Guida completa e Trucchi Zero City: Zombie Shelter | Simile ad altri giochi come Fallout Shelter o Hustle Castle, Zero City ti mette a capo della gestione dei sopravvissuti di un’apocalisse zombie… ed è estremamente divertente! In questa guida impareremo tutto, come gestire correttamente la tua base, come ottenere più sopravvissuti, come vincere tutte le tue battaglie e tutte le altre meccaniche.
Questa guida di Zero City è piena di suggerimenti e consigli per avanzare nel gioco e avere il miglior rifugio anti-zombie di sempre. Verranno proposti anche alcuni trucchi per migliorare la gestione della base e ottenere più risorse su iOS e Android.
SOMMARIO
Come scaricare Zero City | Per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.
Questa è probabilmente una delle cose più importanti da tenere a mente: dovresti sempre costruire il tuo rifugio unendo le stanze in base al tipo.
Per unire una stanza, è necessario posizionare 2 o 3 stanze dello stesso tipo l’una accanto all’altra. Ricorda che il livello delle stanze deve essere lo stesso e che verranno unite automaticamente.
Se non hai pianificato il tuo progetto di base per ottenere una fusione delle camere, puoi sempre modificare il layout del tuo rifugio toccando e tenendo premuto qualsiasi stanza finché non entri nell’editor, oppure toccando il Command Center e selezionando l’opzione “Shelter Editor”.
Ogni sopravvissuto ha un potenziale (numero di stelle), che influenza il numero totale di punti abilità che possono essere assegnati alle classi. A 2 stelle, hai un massimo di 40 punti, a 3 stelle – 60 e così via.
Le classi in cui un sopravvissuto può essere addestrato sono:
La specializzazione è la chiave di Zero City: Zombie Shelter. Ciò significa che devi sempre addestrare i tuoi sopravvissuti affinché la struttura sia occupata da ogni ruolo principale.
Il motivo per cui dovresti farlo sempre è a causa del modo in cui il gioco è costruito: molto raramente avrai bisogno di spostare una persona da una posizione a un’altra. L’unica eccezione qui è con i combattenti: quando stai addestrando alcuni sopravvissuti, sarebbe saggio spostare altri sopravvissuti nella caserma per offrire una migliore difesa al tuo rifugio.
Presto avrai un sacco di oggetti nel tuo inventario e troppi pochi sopravvissuti per usarli tutti. Tieni d’occhio tutti i nuovi attrezzi e assicurati di dotare la struttura sempre degli oggetti migliori, perché le differenze tra gli elementi sono evidenti.
Se non vuoi veramente sfogliare decine di elementi e tenere traccia dei bonus offerti, puoi sempre toccare un sopravvissuto nel gioco, quindi toccare la classe che stanno usando (quindi se sono in Sala da pranzo, tocca Cuoco) e seleziona l’opzione “Equipaggiamento migliore” dal menu. In automatico ti verrà data la lista degli oggetti migliori per quel ruolo.
Non c’è nemmeno bisogno di accumulare un sacco di oggetti, specialmente quelli di basso livello. Alla fine avrai sempre oggetti da demolire. Fallo, perché alla fine utilizzerai i materiali ottenuti per creare oggetti migliori. Questo rende anche molto più facile tenere traccia di tutti gli elementi che hai.
L’invio di un superstite maschio e di uno femmina nella Living Room comporterà la gravidanza della donna (ma non sempre). Avrà un bambino che in seguito diventerà un adulto, che diventerà un residente permanente del rifugio.
La qualità (numero di stelle) del nuovo membro del rifugio è influenzata dalla qualità dei genitori: quindi due genitori a 2 stelle probabilmente non daranno mai alla luce un bambino 3 stelle. Più alto è il numero di stelle che i genitori hanno, maggiori sono le probabilità che un sopravvissuto con lo stesso punteggio nasca.
Ricorda che le donne incinte possono ancora lavorare (anche se non possono essere assegnate al combattimento).
Non si ha molto controllo quando si tratta di difendere la propria base, quindi si applicano solo alcune regole di buon senso.
Per la torretta automatica, si raccomanda di ottenere quella che infligge danni nel tempo o quella che stordisce gli avversari.
Infine, mantieni la tua base in modo che non sia attraente per i potenziali aggressori. Ciò significa mantenere il minor numero di risorse disponibili per il saccheggio: nessuno sprecherà cibo per una manciata di monete e alcuni Reagenti.
Quando si tratta di vincere un combattimento, la decisione più importante che farai è la configurazione della squadra. Ne parliamo in dettaglio qui sotto, ma fino ad allora, ecco alcuni suggerimenti e trucchi aggiuntivi per vincere tutte le battaglie nel gioco:
Man mano che la tua caserma sale di livello, il numero di sopravvissuti che avrai nella tua squadra aumenterà. Il numero massimo di combattenti che puoi avere adesso è 6. Ecco le impostazioni del team consigliate, in base al numero di sopravvissuti che hai:
Un consiglio per le unità corpo a corpo: dotale di oggetti che danno al tuo personaggio la possibilità di recuperare un po’ di salute.
Avere un’unità da mischia (un tank) che rigenera la salute, assorbendo i danni, è l’ideale perché le truppe sul retro hanno il tempo di infliggere un sacco di danni e di eliminare facilmente tutti i nemici.
Il contrario vale per le unità a distanza: equipaggiale solo di oggetti che aumentano l’attacco o il danno inflitto e nient’altro, poiché di base non fanno molto danno.
È davvero difficile ottenere sopravvissuti a 4 e 5 stelle a Zero City: Zombie Shelter, ma è estremamente importante possedere nel rifugio almeno alcuni di questi perché altrimenti non si possono avere statistiche migliori.
Per aumentare la valutazione di stelle dei tuoi sopravvissuti, tocca quello che vuoi migliorare e quindi tocca il pulsante più vicino alla valutazione. Ottenere un upgrade da 3 a 4 stelle costa 750 Cryptcoin, quindi non è decisamente economico.
Inoltre, poiché gli aggiornamenti delle stelle sono così costosi, si consiglia di usarli solo per i tuoi combattenti, in quanto sono i sopravvissuti più importanti del gioco e hai bisogno di loro per avere il potenziale massimo di Combattimento e per rendere più facili le battaglie.
Se hai del denaro disponibile da spendere nel gioco, la scelta di pagare per l’Account Premium vale davvero la pena, dato che fa progredire molto più facilmente nel gioco. È quasi come barare.
Puoi attivare l’account per 15 giorni o 30 giorni e ottieni un sacco di potenziamenti che rendono molto più facile la gestione e in particolare la crescita della tua base:
Il prezzo del canone mensile è di 5,99 euro.
Gli omaggi non vengono elargiti spesso in Zombie City, quindi devi assolutamente attivare tutte le offerte: la cassa giornaliera, le pubblicità che puoi guardare e anche la funzione casuale “guarda un annuncio” che appare di tanto in tanto, offrendoti denaro o altre risorse.
Puoi anche guardare una pubblicità per accelerare l’allenamento dei tuoi soldati o di altri sopravvissuti.
Dovresti anche concentrarti sulle Orde Zombi ogni volta che saltano fuori, in quanto ricevi un sacco di casse da questi eventi. Allo stesso modo, assicurati di completare tutte le missioni giornaliere per ottenere ancora più bonus gratuiti nel gioco.
Dato che i Cryptcoin (la valuta Premium in Zombie City) sono difficili da ottenere e accumulare, spenderli nelle cose giuste è essenziale.
Si consiglia di spenderli solo su due cose: aumentare la valutazione dei sopravvissuti e ottenere il secondo costruttore.
Tutto il resto, dall’accelerazione della produzione o alle risorse extra, è solo uno spreco di valuta Premium poiché può essere ottenuto gratuitamente.
Se tocchi l’icona della felicità della popolazione nell’angolo in alto a destra, puoi vedere quanto sono felici i tuoi sopravvissuti. Cerca di mantenere il bonus sempre al massimo (5% normalmente o 20% con Account Premium), in modo da aumentare la produzione di risorse.
Puoi aumentare la felicità dei tuoi sopravvissuti toccando le varie icone che appaiono casualmente sopra la loro testa mentre sei nel Rifugio.
This post was published on 19 Luglio 2019 11:55
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…