Nella giornata di oggi, 27 Giugno 2019, Supercell ha rilasciato un corposissimo aggiornamento per Brawl Stars, la sua app di punta. Le novità apportate al gioco sono veramente tantissime, e ci terranno compagnia per tutta la stagione estiva, che si preannuncia lunga, calda e, soprattutto, piena di divertimento.
Ma quali sono le novità dell’update Estate 2019 di Brawl Stars? Come abbiamo detto, la carne al fuoco è veramente tanta ma, volendo riassumere, gli aggiornamenti più importanti riguardano: un nuovo brawler, nuove mappe, nuove skin, nuove abilità stellari per tutti i lottatori del roster e, soprattutto, l’introduzione di una nuova valuta elettronica.
L’aggiornamento estivo 2019 di Brawl Stars inizia col botto, presentandoci il nuovo arrivato nel roster dei suoi lottatori: Tick. Si tratta di un brawler lanciatore, appartenente, per intenderci, alla stessa categoria di Dynamike e Bombardino. Tuttavia, Tick si differenzia dai due suoi illustri colleghi per i suoi attacchi e, ovviamente, per la sua tecnica finale.
Se Dynamike lancia dei candelotti esplosivi, se Bombardino si serve, invece, di bottiglie corrosive, capaci di infliggere dei danni ad area, gli attacchi di Tick andranno a generare ben tre bombe, che esploderanno sia quando un vostro avversario ci si avvicinerà, sia dopo lo scorrere di un determinato lasso di tempo.
Per quanto riguarda invece la Super di questo nuovo brawler, siamo davanti a qualcosa di decisamente nuovo ed inaspettato. Una volta riempita la consueta barra, Tick lancerà la sua testa, che andrà a raggiungere l’avversario più vicino, esplodendo al contatto. Tuttavia, sappiate che quest’arma finale potrà essere distrutta se colpita un determinato numero di volte.
Tick sarà disponibile in via del tutto gratuita per tutti i giocatori che avessero accumulato 4000 trofei o più.
Se la mappa Costa del Sole ci fa capire che anche per i nostri lottatori è arrivata la stagione dei bagni, una delle aggiunte più carine di questo aggiornamento di Brawl Stars riguarda le nuove skin che, a partire da oggi, saranno presenti nello shop digitale del gioco.
Si tratta di ben quattro costumi alternativi, tutti a tema mecha: Bo mecha, Corvo mecha, Dynamacchina e Spike Automa, che andranno rispettivamente a Bo, Corvo, Dynamike e Spike.
Ma le sorprese non sono finite qui: sarà infatti possibile acquistare delle varianti cromatiche di queste skin, ma non attraverso le gemme, bensì con una nuova valuta digitale appositamente introdotta da questo update estivo da Supercell: i Punti Stellari.
Con l’introduzione di questa nuova valuta virtuale, Supercell ci ha decisamente sorpresi. I Punti Stellari sono, di fatto, un nuovo mezzo per acquistare oggetti di vario genere dal negozio digitale di Brawl Stars. Allo stato attuale, è possibile utilizzarli per acquistare skin per i nostri brawler preferiti, o una variante cromatica delle skin mecha menzionate in precedenza.
Come si ottengono i Punti Stellari in Brawl Stars? I modi per guadagnarli sono tanti, ed uno dei principali riguarderà proprio il numero di trofei in vostro possesso. I giocatori di rango più elevato, con più di 5000 trofei, vedranno azzerarsi i trofei in eccesso con la nuova stagione; ma niente paura: i trofei in eccesso verranno infatti convertiti in Punti Stellari.
Infine, anche salendo di grado con i nostri brawler saremo ricompensati con dei Punti Stellari. Scendendo più nel dettaglio, saremo ricompensati quando i nostri personaggi raggiungeranno i gradi, rispettivamente:
Avete presente quando si dice “dulcis in fundo“? Bene, anche in questo caso, la sorpresa più bella è arrivata alla fine del video che presentava l’aggiornamento estivo di Brawl Stars. Ogni settimana, nel corso di questa lunga ed arroventata estate, saranno rilasciate ben tre nuove abilità stellari per i nostri lottatori.
Si, avete capito: ogni lottatore potrà ora contare su ben due skill, non appena raggiunto il livello 10, e non più su una.
Quali sono tutte le nuove Abilità Stellari di Brawl Stars? Di seguito, ve le elenchiamo tutte, sia quelle già rilasciate che quelle in “dirittura d’arrivo”, raggruppate in base ai vari combattenti nel roster:
Restate sintonizzati per non perdervi neanche un nostro aggiornamento in merito.
This post was published on 27 Giugno 2019 20:24
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…