Harry Potter: Wizards Unite | Guida Appunti Magistrali | Harry Potter: Wizards Unite sta spopolando e consente ai giocatori di diventare maghi e maghe utilizzando la tecnologia della realtà aumentata, proprio come Pokemon GO. Una delle meccaniche fondamentali è creare le pozioni, ma queste hanno bisogno di un tempo di crafting a volte un po’ lungo.
Esiste un modo per diminuire il tempo di creazione delle pozioni? Sì, si chiamano appunti magistrali, delle annotazioni che permettono di guadagnare tempo nella creazione delle pozioni in Harry Potter: Wizards Unite.
SOMMARIO
Le master notes sono gesti eseguibili durante il processo di creazione delle pozioni per ridurre il tempo di crafting del 15%.
Quando la ricetta per una pozione viene sbloccata per la prima volta, le le master notes sono sconosciute fino a quando i Giocatori non indovinano correttamente la sequenza corretta.
Per velocizzare il vostro lavoro, vi proponiamo una guida in cui vi sveliamo tutte le azioni da eseguire con il proprio dispositivo per completare una master note.
Qui di seguito vediamo i movimenti principali da eseguire.
Significato degli appunti. Nota: i movimenti sono da eseguire sul calderone per imitare i gesti di uno stregone quando crea un intruglio.
Per avere una panoramica completa del gioco di Niantic e scoprire tutti i segreti, LEGGETE ANCHE —-> Guida Completa Harry potter: Wizards Unite.
Se volete ingannare la vostra posizione con un fake GPS, abbiamo preparato questa guida, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti. La guida è a solo scopo informativo.
This post was published on 25 Giugno 2019 16:07
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…