%5BTrucchi%5D+World+of+Kings+%7C+Tutti+i+Trucchi+per+Android+e+iOS
player
/guide/383675-world-of-kings-trucchi-android-ios.html/amp/
Guide

[Trucchi] World of Kings | Tutti i Trucchi per Android e iOS

Trucchi World of Kings | La guerra infuria. L’ombra del Drago Nero incombe su tutto il pianeta di Ideon, devi accendere la fiamma della speranza per liberare il mondo dalle tenebre senza fine. Prendi le armi contro questa potente minaccia e diventa il salvatore tanto atteso.

World of Kings è un entusiasmante MMO per dispositivi mobile in cui devi creare il tuo eroe, scegliendo tra quattro razze, ciascuna con la propria storia. Sono disponibili nove classi con ventisette specializzazioni uniche.

Affronta decine di dungeon con più livelli di difficoltà e ottieni equipaggiamento leggendario dai dungeon. In World of Kings è presente anche una modalità PvP, in cui combatti in tempo reale per rivendicare la gloria finale.

In questa guida, vi proponiamo i trucchi per Android e iOS che vi aiuteranno ad affrontare le vostre prime ore di gioco. Ti daremo alcuni consigli e trucchi utili che ti consentiranno di accelerare lo sviluppo del vostro personaggio per arrivare alla vittoria finale.

Come scaricare World of Kings | Per scaricare WoK, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

World of Kings | Tutti i Trucchi per vincere

Scegli con cura la tua classe iniziale

Ci sono molte più opzioni di classe in World of Kings di quelle a cui potresti essere abituato, con ben nove tra cui scegliere. Queste vanno dai Guerrieri standard al Saggio Oscuro, classe meno in voga in titoli del genere. Tutte queste classi costringono ad adottare un approccio completamente diverso, quindi sceglierne una è meno semplice di quanto si possa immaginare.  Ti consigliamo di dedicare un po’ di tempo alla sezione “Anteprima della classe” in quanto ti darà un’idea generale di come il tuo personaggio si comporterà nel gioco. Ogni personaggio inoltre ha tre classi secondarie in cui possono evolversi fino al livello 40, il che li aiuta a specializzarsi in un ruolo particolare. Non impazzire invece troppo sulla scelta della tua razza, dato che sembra essere completamente un orpello cosmetico.

Cerca più quest possibili da completare

La prima cosa che dovresti fare è ottenere le quest e puoi fare ciò toccando le informazioni sulla missione sulla sinistra dello schermo. Questo darà il via ad una serie di quest automatiche che ti daranno informazioni sulla trama del gioco e ti forniranno un sacco di esperienza e attrezzature per iniziare bene nelle prime ore. Alla fine, sarai pronto per il contenuto avanzato.

Prova a giocare tutti i giorni

Se sei seriamente intenzionato a progredire in World of Kings, ti consigliamo vivamente di provare e giocare ogni singolo giorno, anche giocando solo per un po’. Ti consigliamo, come minimo, di ottenere i regali quotidiani garantiti solo dall’accesso all’app, ma dovrai anche completare i contenuti giornalieri, inclusi i dungeon, quest e qualsiasi altra cosa che ti premierà ogni giorno.

Migliora le tue abilità e imposta la priorità di attacco

Una volta raggiunto il livello 15, puoi potenziare le tue abilità per migliorare i loro effetti. È un metodo molto affidabile per aumentare l’efficacia nel combattimento al di fuori del level up e della ricerca di nuovo equipaggiamento. Ti consigliamo inoltre di impostare una priorità di attacco: ciò significa scegliere le tue abilità che si scateneranno in automatico durante le battaglie. Questo ti consente di scegliere un’ampia gamma di attacchi da sfoderare in qualsiasi momento.

Svolgi il tuo ruolo

Durante le situazioni di combattimento a squadre, ti consigliamo vivamente di svolgere il tuo ruolo. Quando selezioni una classe, puoi vedere il ruolo a cui dovrai adempiere. Se sei un tank, sii un tank. Concentra su di te la pressione dei nemici dalle classi di guarigione più deboli. Se sei un guaritore, mantieni vivo il tuo party. Mentre la maggior parte delle classi può in qualche modo essere multi-ruolo, sarai sempre più forte ed efficace quando interpreti il ​​ruolo della classe che hai selezionato.

This post was published on 15 Giugno 2019 12:12

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…