Auto+Chess+%7C+Guida+generale+e+i+Trucchi+per+vincere
player
/guide/383638-auto-chess-guida-generale-e-i-trucchi-per-vincere.html/amp/
Guide

Auto Chess | Guida generale e i Trucchi per vincere

Guida e Trucchi Auto Chess | Come si gioca ad Auto Chess su mobile? I ragazzi di Drodo Studio – i creatori della popolare modalità di Dota 2 – hanno raggiunto un accordo con l’editore cinese Dragonest per portare il gioco sul cellulare. La svolta? Non è più collegato all’universo di Dota, ma è praticamente lo stesso gioco.

Ciò significa che Auto Chess mobile non presenta nessuno degli eroi o dei temi di Dota, ma conserva tutti i meccanismi che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare. Inoltre, Drodo Studio ha collaborato con ImbaTV, responsabile di alcuni dei più grandi eventi di Dota, per lanciare il gioco nel circuito degli esports.

Auto Chess è un gioco che ha bisogno di molta pratica, quindi, abbiamo deciso di proporvi una guida generale adatta a tutti coloro che iniziano a giocare solo ora al titolo mobile, disponibile su Android e iOS. In questa guida, potete trovare utili consigli per vincere più facilmente i match e tutti i trucchi per agevolarvi nel percorso.

SOMMARIO

Come scaricare Auto Chess | Per scaricare Auto Chess sul vostro cellulare, cliccate sui link —> Google Play | App Store.

Auto Chess | Guida generale per principianti

Auto Chess Mobile è incredibilmente simile a Dota Auto Chess, quindi, se avete già dimestichezza con la modalità di Dota, alcuni consigli vi sembreranno familiari. Altrimenti, leggete qui di seguito, vi mostreremo tutte le nozioni di base.

Come si gioca a Auto Chess

Auto Chess Mobile ti mette contro altri sette giocatori in numerosi round. L’obiettivo finale è quello di costruire una squadra forte, vincere i round ed rimanere l’ultimo giocatore in piedi.
I primi tre round (e i round specifici successivi di ​​ogni partita) si svolgeranno contro le unità Creeps (le unità di base) e i boss. Lasceranno cadere oggetti che ti permetteranno di accumulare risorse e oro che andranno a rafforzare la tua squadra.
Quando avvii per la prima volta una partita, acquisterai un pezzo degli scacchi che posizionerai sulla scacchiera. All’inizio di ogni round una selezione di pezzi randomizzati può essere acquistata dal negozio usando Oro.
Una volta che il combattimento comincia all’inizio di un round, i tuoi pezzi attivi combatteranno automaticamente. Se giochi contro avversari guidati dall’IA, faranno cadere oggetti. Raccoglili toccandoli e loro entreranno nella tua borsa. Clicca su questi elementi per saperne di più e trascinali sui personaggi a cui desideri darli. Se stai combattendo contro altri giocatori, nessun oggetto cadrà. Se vinci un round, infliggi danni alla salute di un avversario sulla base del numero di pezzi rimasti sul tabellone. Al contrario, perderai salute se tutti i tuoi pezzi saranno distrutti.
Alla fine di ogni round otterrai EXP e denaro a seconda di quanto bene hai giocato.
Gli EXP aumentano il livello del tuo avatar. Il livello del tuo avatar determina quanti pezzi puoi posizionare sulla scacchiera. Puoi anche spendere oro per livellare il tuo avatar e ottenere un vantaggio sui tuoi nemici.

Guida all’uso dei pezzi degli scacchi

I pezzi degli scacchi hanno un’abilità passiva o una attiva. Un’abilità attiva viene lanciata quando la barra di mana di un pezzo è piena. Si guadagna mana quando si attacca un nemico. Alcuni pezzi hanno una rigenerazione del mana intrinsecamente veloce, mentre altri no. Alcuni oggetti possono aumentare la rigenerazione del mana e, a turno, il numero di abilità attive lanciate.

I pezzi degli scacchi possono essere combinati e aggiornati. Se hai tre unità dello stesso pezzo, ti verrà chiesto di combinarli in una versione ancora più potente. Per creare un’unità a due stelle, avrai bisogno di tre pezzi da una stella. Per creare un’unità a tre stelle (livello più alto), avrai bisogno di tre unità da due stelle.

Ogni pezzo di scacchi appartiene a una certa specializzazione (tank, assassino, etc). Metti sul tavolo più pezzi dello stesso tipo e conferirai un bonus speciale per unità. Puoi toccare le icone verso l’alto a destra dello schermo per vedere quali buff sono attivi in ​​qualsiasi momento durante la partita, o quante unità di una particolare specializzazione hai bisogno per soddisfare il prossimo requisito.

Il livello del tuo avatar determina quanti pezzi di scacchi puoi posizionare sulla scacchiera. Non trascurare questo aspetto del gioco in quanto c’è un serio vantaggio con un ulteriore pezzo degli scacchi sulla scacchiera. Posizionare i tuoi pezzi è anche la chiave del successo. Ogni pezzo si inserisce in base alla tipologia: a distanza, tank, assassino. Cerca di evitare di gettarli sulla scacchiera a caso e considera chi ha bisogno di protezione, chi potrebbe essere in grado di fiancheggiare un pezzo più debole, chi ha bisogno di stare nelle retrovie e così via.

Auto Chess | Migliori strategie iniziali

Vale la pena sottolineare innanzitutto che una guida come questa non può mai essere considerata definitiva. Tutti i tipi di strategie, classi, combinazioni e simili possono avere successo se giochi bene.

È importante riuscire ad adattarsi ai pezzi degli scacchi che si hanno a disposizione, quindi è importante essere flessibili per scegliere la tua strategia al volo.

Guerrieri

I guerrieri sono ottimi da giocare per primi in quanto le fonti di danno sono in gran parte fisiche. Sono anche tank, infliggono danni decenti e possono essere combinati a buon mercato.

Inizia con un guerriero Orco e non ti costerà molto arrivare a un’unità a due stelle. Basta colpire tre guerrieri orchi di base e avrai un tank che demolirà i nemici nelle prime fasi.

Axe, Tusk e Juggernaut sono tutte scelte economiche e decenti che puoi combinare molto presto.

Basta non dimenticare di diversificare la composizione man mano che i round proseguono. Avrai bisogno di un po’ di danno magico, o forse anche di qualche pezzo che aiuti a curarsi per completare la tua build incentrata sul corpo a corpo.

Goblins / Mech

I goblins e i mech sono piuttosto comuni in Auto Chess e non costano molto. Ciò significa che puoi combinarli all’inizio per un’unità piuttosto potente fin dall’inizio.

Combina Clockwerks, Tinkers e Timbersaws per fare danni sbalorditivi all’inizio. Assicurati di avere una miriade di Goblin e Mech per il bonus di gara.

Tuttavia, è importante non lasciarsi trasportare troppo dalla smania di mettere in campo solo Goblin / Mech. Nonostante siano forti all’inizio del gioco, cadono duramente nelle fasi successive. Vale la pena accumulare e infine combinare altre unità in background.

Druidi

Enchantress, Furion e Treant Protector sono scelte eccellenti per il gioco iniziale, per non parlare del fatto che hanno molta resistenza anche per le fasi successive. Lancia un sacco di Druidi sulla scacchiera e accelererai la velocità con cui puoi combinarli.

Metti quattro druidi in campo e puoi combinare due unità da una stella per creare due stelle o due stelle in un’unità a tre stelle.

Anche se i tuoi tank e i guaritori hanno una grande resistenza, la tua composizione avrà bisogno di una spinta in più. Pensa a maghi, assassini e guerrieri nelle fasi più avanzate del gioco.

Auto Chess | Tutti i Trucchi

  • Prima di tutto, sii sempre flessibile quando si tratta di una partita. Non focalizzarti troppo su una sola una strategia in quanto non sai mai quale mano ti verrà assegnata.
  • È bello avere una varietà di classi e di pezzi sulla scacchiera, ma assicurati di avere sempre in mente una strategia generale su sui puntare in caso di difficoltà. Man mano che ogni match si sviluppa, inizia ad accumulare alcuni pezzi in modo da avere un’alta probabilità di combinarli all’inizio.
  • Ti consigliamo di accumulare pezzi di due o tre classi in modo da poter iniziare a costruire un party solido, invece di avere un singolo pezzo per ogni singola classe.
  • La composizione della squadra è molto importante, quindi cerca di evitare solo l’acquisto di tank o tiratori a distanza. Cerca di avere un paio di tank, alcuni guaritori, alcuni tiratori a distanza e forse anche alcuni assassini. In questo modo avrai una varietà di fonti di danno e costringerai il nemico a gestire più minacce.
  • Se hai un’enorme quantità di oro, valuta la possibilità di spenderne un po’ sui punti EXP per accelerare il processo di level up. Più alto è il tuo livello, più pezzi puoi schierare e maggiore è la tua possibilità di incontrare unità potenti. Cerca di ottenere subito un vantaggio di almeno un livello rispetto ai tuoi avversari, così avrai una migliore possibilità di raggiungere la vittoria e di aumentare danni e velocità durante la partita.
  • Non essere tentato di accumulare orde di pezzi costosi. Nei primi match, invece, è meglio fare scorta di pezzi a basso costo, poiché aumenterai le possibilità di aggiornarli rapidamente. Quando si tratta di pezzi costosi, scegline uno o due e acquista solo quelli ogni volta che spuntano. In questo modo non brucerai le tue risorse, ma avrai comunque la possibilità di ottenere un’unità molto potente.

Come guadagnare Oro

Round – All’inizio di ogni round, a tutti i giocatori viene dato un extra di cinque unità d’oro da spendere per la loro strategia iniziale.
Interessi – Per quanto possa sembrare allettante bruciare tutte le tue riserve auree su punti esperienza extra, otterrai una certa quantità di interesse, durante i round, conservando le tue risorse. Ogni round otterrai un’unità d’oro extra per ogni 10 unità che hai nelle tue riserve. Tieni presente, tuttavia, che puoi guadagnare solo un massimo di cinque pezzi d’oro per round in questo modo.
Vittorie – Per ogni avversario non NPC che hai battuto in un dato round, riceverai una singola unità d’oro.
Vittorie/sconfitte in serie – Riceverai oro bonus per raggiungere una certa serie di vittorie – o anche una serie di sconfitte per aiutare i giocatori meno abili a non rimanere senza. In questo modo è possibile guadagnare un massimo di tre monete d’oro per round.
Rimborsi – Se un pezzo degli scacchi scelto non sta funzionando per la tua strategia, puoi fartelo rimborsare per la stessa quantità di oro che inizialmente ti è costato.

This post was published on 14 Giugno 2019 15:34

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…