Layers of Fear 2 : Guida ai Finali | Layers of Fear 2 è il secondo capitolo della serie horror sviluppata dal team polacco Bloober Team. Siamo su un nave da crociera, impersoniamo un attore che deve interpretare la sua parte in un film, ma qualcosa di terribile si cela nel suo passato e la nave lo sa.
Come nel primo episodio, in Layers of Fear 2 è possibile sbloccare finali multipli. Nel gioco sono presenti tre finali che si ottengono prendendo delle decisioni in alcune scene presenti nei capitoli che compongono il gioco.
In questa guida ai finali, vedremo quali sono le scene che ci interessano e cosa decidere per sbloccare ogni singolo finale. Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Layers of Fear 2.
SOMMARIO
I tre finali sono i seguenti:
Non è esattamente chiaro quale finale sia il “migliore”, è tutta una questione di punti di vista e trovare tutti e tre i finali non risolverà tutti i misteri che questa esperienza horror ha da offrire. Ogni finale ottenuto, sbloccherà il trofeo corrispondente.
Ogni finale è collegato a determinate azioni da effettuare in quattro scene chiave. C’è una scena chiave in ogni capitolo, dal primo al quarto. Nell’ultimo, il quinto, invece, non ci sono decisioni da prendere.
In ogni scena chiave, potrai prendere una delle due decisioni che ti si presentano. Le opzioni non sono tante: obbedire o disobbedire al regista. Vediamo quali sono le scene che influenzano i finali multipli di Layers of Fear 2.
Ora che sappiamo quali sono le decisioni da prendere, vediamo come usarle per sbloccare i tre finali.
Rimani fedele al regista e obbedisci a tutte le sue direttive in ogni scena sopra elencata.
Disubbidisci al regista tutte le volte.
Perdi la testa. Alterna obbedienza e disubbidienza. Attenzione: in questo caso le scene chiave sembrano essere solo le prime due, quindi, per assicurarti di prendere il finale Senza Forma, obbedisci nella prima scena e disubbidisci nella seconda o viceversa.
Alla fine del quinto capitolo, otterrai il finale sbloccato.
This post was published on 28 Maggio 2019 13:43
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…
Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…