Soluzione tutti i livelli Toy Blast | Toy Blast è un simpatico gioco in cui ci viene chiesto di abbinare i cubi dello stesso colore e combinare i vari power up sparsi sulla griglia di gioco per scatenare svariati effetti e farsi strada tra i livelli, facendo esplodere i cubi.
Toy Blast presenta un gran numero di rompicapo semplici nelle meccaniche, ma intriganti e sempre divertenti. Nel gioco, infatti, ci sono tantissime opzioni e possibilità diverse per finire un livello.
La particolarità di Toy Blast è che il giocatore verrà accompagnato nella risoluzione dei livelli da buffi personaggi simili a giocattoli animati, un po’ come nel film d’animazione Toy Story.
Toy Blast è semplice. basta toccare i cubi dello stesso colore e questi spariranno dalla griglia, un po’ come nei rompicapo di tipo match-3. Ci sono oltre 1500 rompicapo e tanti eventi ogni giorno da completare per avere ricompense.
Per finire più velocemente i livelli è fondamentale sfruttare i numerosi potenziamenti e le potenti combo che ne scaturiscono. Inoltre, Toy Blast ha anche classifiche che mostrano i tuoi risultati e quelli dei tuoi amici.
In questa guida, vediamo come completare facilmente tutti i livelli di Toy Blast. La videosoluzione mostra tutti i livelli risolti su iOS e Android.
SOMMARIO
Come scaricare Toy Blast | Per scaricare Toy Blast cliccate sui link —> Google Play | App Store.
Per vedere la soluzione di tutti i Livelli di Toy Blast, dal 101 in poi, cliccate sul bottone sottostante per accedere alla playlist dei livelli risolti.
This post was published on 27 Maggio 2019 12:31
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…
Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…
Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…
Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…