Trucchi Angry Birds Dream Blast | Prendete gli infami uccellacci creati da Rovio e fateli sfracellare contro tante bolle colorate e otterrete Angry Birds Dream Blast.
Angry Birds Dream Blast è uno spin off della serie di giochi mobile con protagonisti gli uccelli arrabbiati. In questo simpatico titolo, la formula dei vecchi capitoli è stata inserita in un contesto che assomiglia a quello di Puzzle Bobble, in cui è necessario far sparire dallo scenario il maggior numero di palline.
In questa guida vedremo tutti i trucchi per finire facilmente i livelli.
SOMMARIO
Come scaricare Angry Birds Dream Blast: per scaricare il gioco, cliccate sui link —> Google Play | App Store.
Ogni livello non chiederà solo di fra scoppiare le bolle, ma anche di portare a termine compiti più particolari. Questi requisiti di livello possono essere davvero qualsiasi cosa, dalla dissipazione di una nuvola, al non far rompere uova in caduta. Vediamo di seguito alcuni consigli generali per finire più velocemente i livelli:
Ci sono numerosi metodi per ottenerle, e anche incredibilmente facili. Come in quasi tutti i giochi di questo tipo, è possibile acquistare la valuta in game con soldi reali, tuttavia i metodi gratuiti per ottenere monete d’oro sono senza dubbio migliori per il nostro portafoglio.
Un modo per ottenere monete d’oro gratuitamente è salire di livello. Ogni volta che sali di livello, otterrai un paio di monete, oltre ad altri prodotti (come potenziamenti e vite infinite che durano un certo periodo di tempo).
Un altro modo per ottenerle è aprire i forzieri che appaiono dopo un paio di livelli.
Il terzo modo per ottenere monete d’oro gratuitamente è la visualizzazione di un annuncio. Avrai spesso la possibilità di guardare un annuncio in cambio di un oggetto casuale, che si tratti di vita, potenziamenti o monete.
This post was published on 22 Maggio 2019 12:22
Siete alla ricerca del perfetto robot aspirapolvere? Lefant ha ciò che fa per voi, a…
Continuano a sollevarsi preoccupazioni riguardo alla sicurezza per la salute degli smartwatch: ora tocca ai…
Una delle serie più famose di Electronic Arts non avrà sequel: la parola arriva direttamente…
Un nuovo film legato a One Piece pare essere in sviluppo: l'indiscrezione è stata svelata…
Nel corso del 2024, diverse reti sono state cancellate dal digitale terrestre, e ora tocca…
Per coloro i quali scelgono un pagamento a rate con Klarna, è importante sapere che…