Trucchi e Consigli Monsters with Attitude | Monsters with Attitude è un nuovo e avvincente gioco mobile che ci vede impegnati in lotte all’ultimo colpo su dispositivi Android. Si tratta di un gioco che prevede battaglie in PvP in arene in cui il giocatore ha la possibilità di schierare i suoi mostri contro quelli degli avversari.
Monsters with Attitude è semplice nelle sue meccaniche, ma ha bisogno di molta pratica per essere sfruttato al massimo. Per vincere sempre in tutte le Arene, è necessario conoscere tutte le strategie e, perché no, usare qualche trucco.
In questa guida vediamo come vincere in Monsters with Attitude usando i trucchi e le strategie migliori.
SOMMARIO
Come scaricare Monsters with Attitude: per scaricare il gioco, cliccate sul link —> Google Play.
Una delle strategie che dovete sempre tenere in mente è quella di aumentare la grandezza dei vostri mostri. Più saranno alti e forzuti e più saranno abili nelle Arene. Per farlo, dovete acquistare molti aggiornamenti, in modo da aumentare il loro livello.
Come abbiamo detto, dovrai acquistare molti aggiornamenti. Aumentando di livello, crescerà anche la dimensione dei mostri.
Allo stesso tempo, però, i soldi sono scarsi in Monsters con Attitude ed è difficile avere tutti i mostri aggiornati nello stesso momento. Pertanto, ti consigliamo di concentrarti sempre sui mostri che ti piacciono di più, perché è con quelli che giocherai comunque nella maggior parte dei casi.
Investi tutti i soldi su di loro, ma non ignorare del tutto i mostri più deboli perché quegli aggiornamenti ti ricompensano con punti XP che possono essere usati per salire di livello e saranno utili a tutti i mostri.
Le coppe sono estremamente importanti e dovresti fare tutto il possibile per posizionarti il più in alto possibile per poter ottenere i migliori premi.
I punti che ottieni nella coppa premia i migliori giocatori e non necessariamente quelli più attivi, il che è davvero una buona cosa: il tuo punteggio è calcolato come la somma dei punteggi più alti ottenuti con ciascuno dei mostri che hai sbloccato.
Ciò significa che dovresti giocare con ogni mostro e ottenere un punteggio il più alto possibile per assicurarti di posizionarti in cima. Sarai sempre in competizione con i giocatori che avranno i tuoi stessi mostri. Dunque non è fortuna, ma dipende tutto dalle proprie abilità.
Passiamo ad alcuni consigli basati sul combattimento che ti aiuteranno a mettere in Arena il mostro più forte, che ti garantirà la vittoria contro tutto e tutti.
Salendo più in alto nella classifica delle Leghe, sbloccherai sempre più mostri, ognuno con il proprio set di Pro e Contro. Il problema più grande con i nuovi mostri è che all’inizio sono davvero deboli e devi ottenere le Carte per aggiornarli.
Ma a parte questo, è bello sapere che tutti i mostri sono unici e puoi avere buoni risultati con chiunque di essi, basta impratichirsi e sfruttare tutte le sue abilità.
Uno dei mostri con cui è consigliato giocare è Buzz perché ha l’abilità di andare sottoterra e nascondersi dai missili in arrivo, evitando di perdere un sacco di energia. Un’ottima scelta è anche il mostro di partenza, Rufus che ha abilità molto equilibrate.
All’inizio, evitate i mostri più veloci. Può sembrare un controsenso, ma quelli più veloci sono anche, di solito, più piccoli.
Inizia distruggendo le cose piccole. All’inizio del livello, vai su oggetti piccoli che possono essere distrutti in un colpo solo. Oggetti come le automobili e le auto resistono a più colpi all’inizio, quindi distruggi gli alberi prima, poi le auto, poi quello che vuoi visto che sarai cresciuto. Abituati ad avere delle priorità, così prenderai il ritmo.
Colpisci i mostri più deboli. Quando il tuo mostro diventa più alto e forte, puoi iniziare ad abbattere la tua furia sui nemici. Perdi un sacco di punti se vieni colpito, quindi assicurati di evitare i mostri più grandi o del tuo livello. Tienili a distanza e colpisci prima i più deboli.
Afferra le lattine di soda e altri power up. Se non l’hai già notato, ci sono diversi power-up che si generano casualmente sulla mappa. Alcuni di questi ti rendono più veloce o più forte temporaneamente. Altri possono danneggiare i tuoi avversari, permettendoti di rubare le loro gemme.
Non esistono trucchi che ti fanno avere per magia gemme infinite. Hack o software esterni possono garantirti gemme infinite, ma metodi legali non ce ne sono. Puoi però massimizzare il guadagno di gemme prendendo qualche accorgimento.
Prendi le gemme d’oro. Ci sono diverse gemme colorate da afferrare mentre distruggi edifici e automobili. Le gemme sono di valore crescente, in base al loro colore.
Le gemme d’oro sono quelle di valore più alto. Quindi vedi grandi gemme d’oro, corri a prenderle. Non farti sfuggire anche quelle rosse che valgono poco meno.
Colleziona le gemme senza distrarti. Se stai raccogliendo le gemme, non fermarti a colpire edifici o ad abbattere i nemici. Se hai un obiettivo, perseguilo! Continua a raccogliere le gemme che vedi, perché i tuoi nemici le ruberanno a te se ti vedranno intento a distruggere un’auto.
This post was published on 22 Maggio 2019 17:37
Google Maps è uno strumento utile ma anche un potenziale problema alla privacy personale: ecco…
Silent Hill 2 Remake nasconderebbe un segreto che avvalorerebbe una teoria dei fan. Per scoprirlo,…
Questo mouse Logitech è il più venduto del momento su Amazon: precisione e comfort su…
Nuovo bonus appena confermato da Vodafone che permetterà a tutti gli italiani di accedere a…
Nel mondo del digitale terrestre sta per arrivare una nuova sperimentazione da parte di RAI…
Cristina Scabbia dei Lacuna Coil ha un brano in Call of Duty Black Ops 6…