Hill Climb Racing 2 ha aggiunto, rispetto al suo predecessore, la modalità Coppe. Se nel primo era possibile solo giocare da soli nella modalità infinita denominata Avventura, in Hill Climb Racing 2 è possibile gareggiare in multiplayer contro altri veicoli nella nuova modalità pensata da Fingersoft.
Per vincere le gare su iOS a Android bisogna sbloccare e potenziare a dovere i veicoli giusti. In questa guida, andiamo a vedere quali sono i veicoli migliori di Hill Climb Racing 2 che meritano una corposa spesa e l’esborso di ulteriori monete per acquistare gli upgrade.
Come scaricare Hill Climb Racing 2: per scaricare il gioco cliccate sul link corrispondente alla versione che desiderate:
Potete anche consultare la nostra Guida generale con i consigli e i Trucchi per vincere le gare.
Inseriremo i veicoli in tre sezioni: Alto, Medio, Basso, in base alle performance che ogni veicolo garantisce durante le gare.
Questa macchina è l’ultima aggiunta fatta al gioco dai developer. È bella da vedere ma anche una vera bestia quando viene messa sul tracciato. Oltre alla sua velocità quasi imbattibile, la Supercar ha accelerazione e attrito perfetti. Non è stabile come la macchina da rally (vedi sotto) ma è più veloce, almeno su mappe più fluide. Grazie al suo aspetto e allo stile di guida, è la versione di lusso della macchina da rally in un certo senso. È possibile vincere il 95% delle mappe solo con la Supercar e la macchina da rally.
La macchina da rally ha molti vantaggi, tra cui l’accelerazione e la velocità, la forma che consente percorsi impervi e una buonissima stabilità su terreni pieni di avvallamenti. Sebbene la macchina sia un po’ più lenta della Supercar, la differenza non è poi così tanta. Una caratteristica unica di questa vettura è la roll cage incorporata. Può sopportare molti arresti anomali. Ciò consente ai piloti di giocare in modo più rischioso salvandosi spesso la pelle.
La Formula 1 in Hill Climb Racing 2 ha alte prestazioni anche se non all’altezza delle prime due vetture menzionate. Alla lunga questa macchina presenta la velocità massima raggiungibile, ma non ha un’accelerazione dello stesso livello. Il principale vantaggio della macchina da Formula 1, cioè, la sua velocità massima, non sempre sarà utile perché nel gioco ci sono colline e fossi, dunque la velocità massima non verrà quasi mai raggiunta. Nelle gare tranquille, comunque, questa vettura sarà in grado di ottenere chilometri di vantaggio rispetto agli altri veicoli.
Una buona macchina con statistiche al di sopra della media, ma le statistiche da sole non sono sufficienti per metterla nel livello Alto. Ha una buona stabilità e una velocità di tutto rispetto.
Simile al Super Diesel in termini di statistiche. Le gomme mostruose gli danno un vantaggio su piste con terreno accidentato in quanto questo veicolo gigante può semplicemente investire tutto ciò che incontra.
Ottimo per i tracciati brevi con la sua capacità di avanzare rapidamente all’inizio. Un buon compromesso se non avete ancora le migliori vetture del gioco. ma la sua stabilità e velocità non sono sufficienti per spingersi oltre. Vi garantisce comunque vittorie in molte gare.
Una versione aggiornata della classica jeep assegnata all’inizio del gioco. Le sue statistiche sono molto simili tra loro, senza che nessuna prevalga sull’altra. Una buona macchina, ma solo per chi è un po’ più avanti rispetto all’inizio del gioco.
Buona velocità, l’accelerazione non è male, ma più che come veicolo per vincere le gare, consigliamo la moto da cross per la sue prestazioni in volo. Con questo veicolo potete fare molte evoluzioni precluse a vetture più pesanti.
This post was published on 8 Maggio 2019 15:32
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…