Costruire e personalizzare la tua città è una caratteristica importante di The Elder Scrolls: Blades. Puoi ampliarla e aggiornarla a tuo piacimento con ogni singolo edificio e venditore sotto il tuo controllo. Per far questo però avrai bisogno di molti XP, vediamo quindi un rapido procedimento per ottenere XP infiniti su TES: Blades, senza scaricare nessun programma aggiuntivo.
Proprio come per un personaggio, la città deve livellare e aumentare le proprie statistiche. Fare ciò ti consente di progredire nella storia e ottenere armi, armature e oggetti migliori. Per aumentare il livello della città bisogna ottenere XP. Vediamo come averne molti facilmente.
C’è un metodo molto semplice per aumentare il livello della città: in primo luogo, devi costruire immediatamente e potenziare il prima possibile e in modo continuativo due tipi di edifici:
All’inizio non sprecare risorse su case e fattorie, ma vai dritto su Fabbro e Torre dell’Incantatore. Fallo fino a quando non avrai bisogno di livellare la tua città per andare avanti nelle quest. Grazie a questi due edifici, riuscirai ad ottenere XP costruendo armi e armature e infondendo gli oggetti con gli incantesimi.
In realtà c’è un trucco molto semplice per ottenere rapidamente XP in città. Continua a costruire una casa più e più volte. Costruisci una casa, demoliscila, raccogli i materiali e ripeti.
Manterrai gli XP che la tua città ha guadagnato anche se la demolisci, quindi non ti preoccupare. All’inizio la città non avrà un aspetto attraente visto che demolirai sempre tutto, ma una volta sfruttato il trucchetto che ti avrà, nel mentre, fatto guadagnare molti XP, potrai concentrarti sulla costruzione vera e propria della città.
Questo è ciò che devi sapere per farmare XP e livellare a dovere la città. Per ulteriori aiuti, consulta il nostro indice.
This post was published on 4 Maggio 2019 14:49
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…