Brawl+Stars+%7C+Come+vincere+con+Rosa
player
/guide/377993-brawl-stars-vincere-rosa.html/amp/
Guide

Brawl Stars | Come vincere con Rosa

L’ultimo aggiornamento di Brawl Stars ha apportato un’importante modifica al gioco, introducendo un nuovo Brawler nel roster dei combattenti: Rosa. Come già visto dal trailer di presentazione, Rosa è un personaggio che fa del corpo a corpo la propria arma principale, facendo affidamento sui propri pugni.

Come tutti i nuovi personaggi recentemente aggiunti, Rosa ha destato sin da subito una grossa curiosità in tutta la community di giocatori, che hanno iniziato a impratichirsi sin dal momento in cui è stata resa disponibile.

Come si vince a Brawl Stars utilizzando Rosa? Leggete la nostra guida e troverete tutte le strategie per riuscire ad ottenere la vittoria con questo nuovo personaggio del gioco.

Brawl Stars: statistiche e tecniche di combattimento di Rosa

Tutti i consigli e le strategie per vincere con la nuova Brawler.

Come detto in apertura, Rosa è un tipico Brawler da corpo a corpo. Così come El Primo, l’arma principale di questo nuovo combattente sono i pugni: saranno quattro i pugni che verranno sferrati per ogni attacco, e si ricaricheranno in un tempo non troppo elevato. La tecnica speciale, inoltre, consentirà alla lottatrice di ergere attorno a sé una corazza per prevenire il 70% dei danni nemici per 4 secondi.

Nonostante le apparenze, Rosa potrà contare su un valore di attacco pari a 480 per ogni  pugno (al livello 1), fino ad un massimo di 672 (al livello 10 ). Se a tutto questo aggiungiamo i 5000 punti ferita a sua disposizione (al livello 1), comprendiamo subito quanto la nuova arrivata nel roster sia un personaggio difficile da sconfiggere nel corpo a corpo.

Inoltre, se i giocatori decideranno di portare Rosa al livello 9, il Brawler guadagnerà un’abilità che le consentirà di guadagnare 400 HP al secondo, riuscendo a curarsi a grandissima velocità.

Brawl Stars: come ottenere Rosa

Così come con quasi tutti gli altri Brawler, l’unico modo per aggiungere Rosa al roster dei vostri Brawler sarà quello di aprire quante più casse possibile, oppure di sfruttare delle promozioni che, ciclicamente, vi consentiranno di acquistarla ad un determinato numero di gemme.

Se siete alla ricerca di un modo per ottenere il maggior numero di gemme possibile in maniera del tutto gratuita, seguite nostra guida alle gemme.

Brawl Stars: quali sono i punti di forza di Rosa

Punti di forza e punti deboli del nuovo Brawler.

Diciamocelo senza mezzi termini: una volta arrivata in corpo a corpo, Rosa è un Brawler capace di fare la differenza. Con poche serie di pugni portate a segno, non ci sarà nemico che non potrete sconfiggere o, quantomeno, ridurre in fin di vita. La nostra Rosa avrà vita facile con avversari del calibro di Mortis, Tara, Eugenio e Spike, riuscendo a falciarli con i suoi attacchi.

Non appena la sua tecnica speciale sarà carica, attivatela senza indugio: la nostra eroina potrà resistere alla gran parte degli attacchi avversari, riuscendo a spuntarla anche in scontri con più di un avversario. La barriera, inoltre, potrà anche costituire una valida via di fuga qualora la vostra barra della salute fosse agli sgoccioli.

Le caratteristiche ora elencate renderanno il Brawler una scelta quasi obbligata in modalità di gioco come: Assedio, Arraffagemme, Sopravvivenza, Footbrawl e Ricercati, soprattutto nel caso in cui le mappi delle mode in questione comprendono dei cespugli in cui nascondersi.

Anche le modalità di gioco speciali Pezzo Grosso, Sfascia Carrozze e Boss Fight consentiranno a Rosa di sfruttare tutto il suo enorme potenziale.

Brawl Stars: quali sono i punti deboli di Rosa

Come detto in precedenza, se Rosa da il meglio di sé in corpo a corpo, potreste trovare non pochi problemi nell’arrivare a contatto con i vostri avversari. Brawler con attacchi a lungo raggio come Piper, Brock ed Eugenio potrebbero colpirvi prima che riusciate ad avvicinarvi a sufficienza per sferrare i vostri pugni.

Anche combattenti come Dynamike e Bombardino, nonostante i pochi punti salute a disposizione, potrebbero tenervi a distanza con i loro attacchi, senza considerare che, a differenza dei Brawler menzionati in precedenza, gli attacchi di questi due infliggeranno danni ad area.

In base a quanto ora scritto, se non avete attivato l’abilità speciale, evitate di caricare il nemico a testa bassa negli spazi aperti, perché significherebbe esporsi eccessivamente, andando incontro ad una fine prematura. Il nostro consiglio, piuttosto, è quello di spostarvi da un cespuglio all’altro, cercando di cogliere il nemico di sorpresa.

Brawl Stars: come sbloccare le nuove skin di Rosa

Così come ogni altro personaggio di Brawl Stars, anche Rosa dispone di skin alternative e, così come avvenuto per i suoi colleghi, questi “vestiti alternativi” diventeranno disponibili solo a determinate condizioni, quali il raggiungimento di un determinato livello.

Inoltre, le skin dovranno essere acquistate pagando un determinato prezzo in gemme. Il nostro consiglio, come sempre, è quello di attendere le promozioni cicliche che compariranno sullo shop del gioco.

Altre guide su Brawl Stars

Siete alla ricerca di Gemme gratis? Seguite la nostra guida.

Se siete alla ricerca di altre guide su Brawl Stars, di seguito vi elenchiamo tutte le guide da noi realizzate sul gioco targato Supercell:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 2 Maggio 2019 19:04

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…