Settimana dopo settimana siamo arrivati anche questa volta alla quinta, maledetta, mandata di sfide che Epic Games sviluppa per creare contenuti per i giocatori vogliosi di giocare a Fortnite. Questa volta uscite le sfide sono uscite secondo il solito orario durante la giornata di giovedì, ristabilendo l’ordine e la puntualità che avevano caratterizzato le sette precedenti stagioni di gioco.
Le sfide che questa settimana i giocatori sono stati chiamati a completare sono generalmente già viste all’interno dello storico di Fortnite Battaglia Reale ma ci sono anche interessanti novità a base di giocattoli da far rimbalzare per la mappa di gioco.
Ciò che in questa stagione è differente è l’ambiente, stavolta vulcanico, stavolta ostile; all’interno di comode Girosfere il giocatore è chiamato a esplorare un isola ancora più divisa nei suoi biomi a causa del continuo mutamento ambientale. Ci ritroveremo a viaggiare, per colpa di sfida, all’interno della giungla più ostile, all’interno delle aree innevate e all’interno delle zone più desertiche e accaldate dell’ambiente di gioco; senza perdere mai di vista l’obbiettivo di concludere tutte le sfide nel minor tempo possibile.
Bando alle ciance, prendete le vostre periferiche di fiducia e immergetevi anche voi nel completamento delle sfide di questa settimana di Fortnite Battaglia Reale.
Queste sfide possono essere completate senza aver effettuato l’acquisto del pass battaglia e sono pertanto disponibili a tutti i giocatori che hanno Fortnite installato sul proprio dispositivo/console/computer.
Questa sfida chiede al giocatore di trovare questi tre punti sparsi per la mappa di gioco ben rappresentati da un imponente animale fatto con un qualche materiale. Completare questa sfida sarà piuttosto semplice considerata la vistosità dei punti che ci sono stati richiesti dai ragazzi di Epic Games.
Questa sfida si può completare in un singolo match o in più di una partita, di conseguenza è possibile gettarsi direttamente dal bus della battaglia direttamente nei punti della mappa descritti.
Vediamo insieme dove è possibile trovare questi tre animalacci:
Qui sotto trovate una comoda mappa per poter comprendere dove è necessario arrivare per completare la sfida
Ovviamente non c’è nessun tipo di ordine prestabilito sul come completare questa sfida, il metodo più rapido e più sicuro per potersi portare a casa le stelle della battaglia che fungono da ricompensa in questo caso.
Vi consigliamo di andare prima dal lama metallico di Crocevia del ciarpame, una volta raggiunto il lama tornando al Crocevia è possibile trovare uno dei veicoli che spawnano li.
Preso il veicolo basterà semplicemente costeggiare la scogliera e muoversi verso sud per arrivare al coniglio legnoso a nord di Spiagge Snob.
Sempre utilizzando il veicolo basterà arrivare a Approdo Avvenrurato, evitando come la peste Pinnacoli Pendenti per evitare di venire blastati dal grande numero di avversari che potreste trovare in zona.
Questa sfida chiede al giocatore di raggiungere cinque differenti punti per la mappa caratterizzati da un’ altitudine notevole. I punti sono segnalati in game da dei cartelli in legno con sopra scritta l’altitudine a cui tali location sono posizionate rispetto al livello del mare
i Punti sono: il nuovo vulcano comparso con l’ottava stagione, due montagne posizionate vicino a Picco Polare e a Rampe Ghiacciate e due montagne nelle vicinanze di Spiagge Snob e Parco Pacifico.
Ecco il tragitto che vi consigliamo di fare per poter completare in modo facile e veloce anche questa sfida di Fortnite Battaglia Reale:
Ovviamente è possibile completare la sfida anche senza fare tutto in un unico viaggio: basterà semplicemente atterrare sui vari luoghi designati di volta in volta dal bus della battaglia.
Questa sfida chiede al giocatore di eliminare, in una o più partite, tre avversari in una o entrambe le location designate nella consegna: Laguna Languida e Piste Polari.
Entrambe le location sono arrivate da relativamente poco e quindi potrebbero essere poco frequentate. Noi di Player.it vi consigliamo di puntare su Laguna Languida, location dove i combattimenti sono mediamente a medio e lungo raggio, armati di fucile d’assalto e di cercare nella zona con la nave per poter abbattere quanti più nemici possibile nel corso di una singola partita.
Queste sfide sono completabili soltanto dai giocatori che hanno acquistato per 1000 v-bucks (10€ circa) il pass battaglia dallo store interno di Epic Games.
Questa sfida chiede al giocatore di atterrare in una serie di differenti locations dotate di nome sparse per il mondo di gioco. Per atterrare in queste locations è semplicemente necessario cominciare una nuova partita e gettarsi con il proprio deltaplano nelle location indicate sulla mappa, avendo poi l’accuratezza di concludere la partita attraverso una vittoria o una sconfitta. Uscire rapidamente dalla partita in corso utilizzando il menù del gioco non validerà il completamento di alcuna fase della sfida.
Bando alle ciance, vediamo quali sono le location dove è necessario atterrare per poter completare questa sfida.
Questa sfida chiede ai giocatori di raggiungere un punto ben preciso della mappa per ottenere delle stelle della battaglia. Tale punto è indicato nella schermata di caricamento che tutti i giocatori hanno ottenuto all’inizio dell’ottava stagione di gioco ed è indicato da un coltello nella parte destra dello schermo.
Per completare questa sfida, in sostanza, basterà semplicemente raggiungere la zona alberosa che si trova tra Rifugio Ritirato e la pista da corsa per i Kart; esplorando li sarà possibile veder salire da terra la stella della battaglia sopracitata e concludere finalmente la sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di ottenere un eliminazione con una delle due nuove armi che sono state introdotte in Fortnite Battaglia Reale con l’arrivo degli ultimi due aggiornamenti. La pistola ad avancarica è un pistola con un singolo colpo per caricatore che ha un buon danno da distanza ravvicinata e che è in grado di proiettare il suo utilizzatore nella direzione opposta a quella dove si fa fuoco mentre l’arco esplosivo è un arma a distanza in grado di lanciare freccie che esplodono dopo qualche secondo, esattamente come il buon vecchio arco tek di Turok!
La prima arma è perfetta per tutte quelle location ove il combattimento ravvicinato è importantissimo se non consigliato, l’arco ha una gittata maggiore ed è buono anche in caso di battaglie di costruzioni per la sua capacità di distruggere con relativa facilità i pezzi di costruzioni.
Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare due differenti oggetti lanciabili e utilizzarli nel corso di una singola partita per una qualsiasi motivazione, non è necessario fare danno agli avversari o qualcosa del genere. Gli oggetti lanciabili sono tutti quegli oggetti che rientrano nel filone delle granate: abbiamo granate puzzolenti, granate ballerine, granate a frammentazione, TNT e chi più ne ha più ne metta. Cercatene semplicemente alcune aprendo quante più casse possibili e avrete risolto rapidamente anche questa sfida di Fortnite Battaglia Reale
Se anche voi avete problemi con il meraviglioso mondo di Fortnite consultate le guide che abbiamo realizzato per voi e per i vostri problemi. Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 3
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 4
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 5
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 6
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 7
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 8
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 9
Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 1
Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 2
Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 3
Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 4
Fortnite Stagione 8 – ecco le sfide della settimana 5
Guida Fortnite – guida alle sfide “Manny” e “Calamity”
Fortnite – Guida e trucchi ai luoghi e a dove atterrare.
Fortnite – Guida agli oggetti
Fortnite – guida armi
Fortnite – guida ai materiali e alle costruzioni
This post was published on 5 Aprile 2019 19:00
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…