The Division 2 si basa su un complesso sistema di vantaggi, necessari per migliorare l’inventario, l’armatura, le armi e tanti altri oggetti dell’equipaggiamento. In questa guida vi elencheremo i vantaggi essenziali per iniziare al meglio la partita.
I punti Tecnologia SHADE sono una valuta necessaria ad acquistare i nuovi vantaggi nel gioco. Possiamo ottenerli in modi diversi: li troveremo, ad esempio, nella mappa, marcati da un insegna con il simbolo dell’aquila arancione, nelle aree sbloccate, quando si visitano le zone sicure.
Otteniamo un punto SHADE anche ogni volta che saliamo di livello, oppure un altro modo per ottenerli è completare le missioni primarie e secondarie. A inizio gioco ci sono alcune missioni primarie che danno come ricompensa addirittura 12 punti SHADE. Sono abbastanza punti per il set up di una bulid per il proprio personaggio.
I punti SHADE possono essere spesi per l’acquistio delle abilità in qualisiasi base operativa disponibile. Inizialmente avermo a disposizione solamente la Casa Bianca. Tornateci spesso per acquisire nuove abilità!
Se volete accumulare velocemente punti esperienza, vi consigliamo di sbloccare, per prima cosa, i vantaggi “Onoreficenza”. Questi vi daranno un boost di XP ogni volta che eseguirete headshot o uccisioni in altri punti deboli, uccisioni ambientali o se sopravvivete per un certo periodo di tempo. Inoltre il boost sarà più alto se sbloccheremo tutti i livelli di questa abilità.
Il kit armatura è fondamentale per manere sempre alta la nostra barra della salute durante gli scontri. In The Division la salute si divide in punti vita e corazza. I primi, si ricaricano in automatico, ma impiegano tempo. I secondi, si ricaricano manualmente con i kit Corazza. Di base, possiamo portarne con noi solamente tre, ma se sviluppiano l’abilità fino a livello 3, possiamo portarne fino a sei. Consigliamo dunque di maxare questo vantaggio il prima possibile.
A proposito dei Kit Corazza: è importante averne con sempre il più possibile. Per questo consigliamo di sbloccare il vantaggio Approvvigionamenti Kit Armatura 1 in modo da poterli ricaricare in ogni base.
Le granate sono un’arma stategica fondamentale per i combattimenti più difficili. Sbloccare questo vantaggio permette di aumentare il numero limite di granate trasportabili.
Crediamo che questo si spieghi da solo: un inventario più ampio vi permetterà di portare con voi più oggetti. Ogni livello di questa vantaggio aumenterà il numero limite di slot oggetti a disposizione.
Molti oggetti che troviamo nel mondo di gioco possono essere smantellati e le loro compenenti possono essere riutilizzate per craftarne di nuovi. Smantellare oggetti, inoltre, libera prezioso spazio nel vostro inventario. Livellare questo vantaggio aumenta anche il bonus ottenuto dallo smantellamento di ogni oggetto.
Guida in continuo aggiornamento.
This post was published on 16 Marzo 2019 18:53
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…