FRAG+Pro+Shooter+%7C+Trucchi+e+Strategie+per+vincere
player
/guide/372658-frag-pro-shooter-trucchi-e-strategie-per-vincere.html/amp/
Guide

FRAG Pro Shooter | Trucchi e Strategie per vincere

FRAG Pro Shooter è un gioco mobile disponibile su iOS e Android sviluppato da Oh Bibi. Potrebbe essere considerato un gioco per bambini a prima vista con i suoi colori sgargianti e i personaggi dalle fattezze caricaturali, ma è molto più competitivo e ben strutturato di quanto si possa pensare. Alcune meccaniche e lo stile grafico ricordano vagamente Fortnite.

È uno sparatutto e neanche tra i più facili, quindi non pensiate di conquistare l’arena senza particolari accorgimenti. In questa guida, potrete trovare i trucchi e consigli utili per vincere in FRAG Pro Shooter.

FRAG Pro Shooter | Trucchi per vincere

Seguite i seguenti consigli per uscire sempre vittoriosi dai match di FRAG Pro Shooter.

  • Allenati tanto –  Come detto sopra, FRAG Pro Shooter non è semplicissimo, soprattutto nelle prime fasi di gioco.. Quindi, dovresti controllare spesso la modalità di allenamento, che ti permetterà di provare tutti i diversi tipi di personaggi.
  • Trova il tuo personaggio – Ci sono molti personaggi tra cui scegliere in FRAG Pro Shooter. Puoi controllare tutte le loro abilità tramite la scheda deck, infatti, ogni personaggio è inserito in un mazzo, tipo gioco di carte. Guarda come la loro arma e il loro potere speciale si abbinano al tuo stile di gioco e scegli in base a quello.
  • Usa i poteri speciali –  Ogni personaggio ha un potere speciale – assicurati di ricordarti di usarlo nelle partite, poiché spesso può fare la differenza tra sconfitta e vittoria.
  • Usa le carte duplicate – Se hai diverse carte duplicate, queste possono essere usate per aggiornare i personaggi. Tieni d’occhio questa meccanica tramite la schermata del menu, poiché potresti scoprire che puoi potenziare alcuni personaggi in modo massiccio tramite le carte inutilizzate.
  • Buon tempismo –  Un’altra cosa da considerare con il potere speciale è assicurarsi di usarlo al momento giusto. I poteri che riforniscono l’energia sono i più usati quando, ad esempio,non si è sotto attacco nemico, mentre tutti i poteri che potenziano gli attacchi sono da sfruttare quando sei nel pieno della battaglia.
  • Guardare la minimappa –  Se non riesci a trovare nemici da sparare – o stai difendendo la base e vuoi mantenerti vigile su ciò che accade nei dintorni – tieni presente che c’è una mini-mappa in alto a sinistra sullo schermo. I segni rossi indicano dove si trovano i tuoi avversari.
  • Una ritirata non è disonorevole –  Se sei a corto di salute, non farti prendere dal panico. Esci dalla zona di fuoco e trova alcuni potenziamenti HP. Ogni tanto, una ritirata non è così disonorevole.
  • Continua a muoverti –  Sparare andando incontro ai nemici non è un’ottima idea, assicurati di continuare a muoverti nelle battaglie. Questo ti darà una migliore possibilità di evitare gli attacchi nemici.
  • Cambia personaggio e stile – Avere un personaggio preferito va bene, ma non tutti i pg sono validi per ogni modalità. Cogli l’opportunità di cambiare personaggio se vedi che non riesci ad ottenere risultati: puoi farlo selezionando la relativa carta prima di essere catapultato nell’arena, o mentre stai giocando con l’opzione “vista drone”  che si trova in alto a sinistra dello schermo.
  • Salire di livello – Per sopravvivere in FRAG Pro Shooter è necessario che i tuoi personaggi preferiti abbiano le abilità e la potenza di fuoco necessaria e per farlo devi salire di livello, altrimenti gli avversari saranno sempre più forti.
  • Entra in un club – Dovresti pensare di entrare a far parte di un club: questo ti darà la possibilità di giocare con e contro altri umani, permettendoti di apprendere abilità e trucchi che non avresti mai imparato giocando contro avversari controllati dall’IA.

Accedi tutti i giorni per controllare le missioni attive

Come per ogni gioco free to play con contenuti sbloccabili, la scheda Missioni è molto importante, puoi accedervi toccando la Medaglia nella schermata principale. Qui puoi tenere traccia di ciò che devi fare per ottenere tanti extra dal gioco. Toccando le missioni in alto ti verrà detto quello che devi fare per ottenere i premi. Ricordati di riscattare più forzieri gratuiti possibili. Nella scheda missioni, talvolta, puoi anche ricevere forzieri gratuiti senza fare nulla di speciale. Puoi ottenere qualsiasi cosa dai forzieri gratuiti, anche i diamanti (la valuta premium del gioco).

Puoi ottenere diamanti extra seguendo semplicemente la pagina Instagram del creatore, condividendo il tuo codice amico (puoi trovarlo nella pagina del tuo profilo) o iscrivendoti al canale YouTube del gioco. Facendo queste missioni sbloccherai altre missioni, come partecipare ai giochi online o entrare in un club, quindi assicurati di farlo. Nel negozio riceverai un premio gratuito ogni giorno, a volte saranno punti Arena, altre volte monete d’oro.

Questo è ciò che c’è da sapere per avere buone chance di successo in FRAG Pro Shooter per iOS e Android.

This post was published on 13 Marzo 2019 10:44

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…