Il Crafting svolge un ruolo molto importante in The Division 2, permettendoti di creare oggetti da solo, senza il bisogno di fare eccessivo grinding per ottenere armi ed equipaggiamento migliori. Questa guida introduce alla creazione degli oggetti e mostra come ottenere le risorse e i materiali richiesti.
SOMMARIO
Come sbloccare il crafting
Come creare oggetti
Come ottenere materiali per il crafting
Trucchi per il crafting
All’inizio del gioco, non hai accesso a una stazione di crafting. Per sbloccarla, è necessario completare la seconda missione (Grand Washington Hotel) e visitare il Teatro (fa parte della trama). Lì sarai in grado di reclutare una persona responsabile della creazione – Inaya al-Khaliq. La troverai al piano principale dell’insediamento – la mappa contiene un marker che ti condurrà al personaggio una volta cliccato su di esso. Tutte queste azioni fanno parte della trama principale – non puoi saltarle.
Avvicinati alla donna e interagisci con lei. Sarà reclutata dopo una breve conversazione. La potrai trovare durante la tua prossima visita alla Casa Bianca.
Per iniziare la creazione, visita la Base delle operazioni nella Casa Bianca. Quando hai raggiunto la posizione, apri la mappa e trova l’icona che rappresenta la possibilità di fare crafting e dirigiti nella posizione corretta. La stazione di crafting si trova al piano inferiore della Casa Bianca. Interagisci con essa per attivare il sistema di crafting.
Riceverai l’accesso a una nuova finestra che mostra il livello della stazione (in base al tuo livello) e 8 categorie di articoli:
Per creare un oggetto, seleziona una delle otto categorie, scegli l’oggetto che desideri creare e conferma la tua scelta affinché l’oggetto appaia nell’attrezzatura dopo pochi secondi. Ricorda che devi avere la giusta quantità di materiali per creare un oggetto.
Il crafting richiede materiali, quindi sapere come ottenerli sarà fondamentale per non perdere tempo prezioso. Puoi ottenere materiali di lavorazione attraverso le seguenti attività:
Completamento delle attività. Questo riguarda principalmente le missioni secondarie e gli eventi incontrati sulla mappa del mondo. Per ogni attività completata, riceverai punti esperienza, denaro, oggetti o materiale raro per il crafting.
Smontare gli oggetti. Questo è il modo più semplice ed efficace per acquisire materiali per il crafting. Ogni articolo smantellato ti darà una certa quantità di risorse – la loro qualità dipende dalla qualità dell’oggetto. Gli oggetti possono essere smontati ovunque – fallo se sei senza crediti.
Raccogliendoli dai bauli trovati esplorando. In The Division 2, bisogna esplorare molto, in questo modo è possibile trovare migliaia di contenitori, casse e valigie contenenti materiali e risorse. Consigliamo di lasciare spesso il percorso principale e di visitare un vicolo laterale, poiché potrebbe contenere elementi utili.
Raccogliendoli da zone speciali sulla mappa. Queste zone speciali non sono altro che garage o negozi abbandonati: all’interno di tali edifici, troverete contenitori contenenti un determinato tipo di materiali. Inoltre, se si completa l’esplorazione di tale posizione, la location verrà visualizzata sulla mappa e sarà possibile rivisitarla, in seguito, per ottenere nuovamente le risorse.
Raccogliendoli dalle casse nei punti di controllo. I punti di controllo sono luoghi che possono essere conquistati a favore della tua fazione. Quando lo fai, ognuna delle posizioni catturate ha una Stanza di Rifornimento che contiene casse con oggetti e risorse per il crafting. Tali luoghi dovrebbero essere visitati ogni poche ore, perché le risorse si rigenerano.
Ecco alcuni suggerimenti su come massimizzare la raccolta di materiali:
Questo è ciò che c’è da sapere sul crafting in The Division 2. Se avete bisogno di ulteriore aiuto, consultate le altre guide.
This post was published on 4 Marzo 2019 19:48
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…