Metro+Exodus+%7C+Come+uccidere+il+pesce+gatto+%7C+Trofeo+Pescatore
player
/guide/371178-metro-exodus-come-uccidere-il-pesce-gatto-trofeo-pescatore.html/amp/
Guide

Metro Exodus | Come uccidere il pesce gatto | Trofeo Pescatore

In Metro Exodus seguiamo le vicende di Artyom che, dopo aver passato anni nel sottosuolo, si avventura sulla superficie di Mosca. Ciò significa che dovrà affrontare ogni sorta di strane e mostruose creature, mutate dalle radiazioni. Tra queste, c’è un pesce gatto, ma non fatevi illusioni, è feroce e esageratamente grande. Uccidere il pesce gatto è richiesto dal gioco per sbloccare il trofeo/obiettivo denominato Pescatore.

Leggi anche la nostra guida ai trofei.

In questa guida vedremo come riuscire a uccidere il grosso pesce e ottenere il trofeo.

Metro Exodus | Sbloccare il trofeo Pescatore

Avrete l’opportunità di sconfiggere questo enorme pesce gatto mutato nel terzo livello di Metro Exodus, Volga. Si trova verso la fine del livello, quando dovete raggiungere un vagone da un enorme magazzino in decomposizione pieno di acqua e mutanti. Arriverete ad una grande porta rossa che sembra letteralmente un muro, oltrepassatela.

Stando di fronte alla porta rossa, giratevi e poi attraversate la porta che conduce alle scale in basso a sinistra. Arrivati qui, dovreste vedere delle lapidi improvvisate.

La prima cosa che dovete fare arrivati a questo punto è cercare la campana. Si trova giusto a destra delle corde che sollevano una pedana con dei corpi. Tutto ciò che dovete fare è premere E su PC, Quadrato su PS4 o X su Xbox One per interagire e suonare la campana.

Questa richiamerà l’attenzione del pesce gatto, che cercherà di attaccarvi, voi assicuratevi di non subire danni. Tutto quello che dovete fare ora è tagliare le corde di fronte a voi, le stesse di cui vi abbiamo parlato prima, in questo modo i corpi sospesi cadranno nell’acqua dove si trova il pesce.

Ora, a sinistra di queste corde, troverete una leva. Dovete tenere attivata questa leva finché il pesce gatto non arriva a investigare sui corpi che avete gettato nell’acqua.

Per uccidere il pesce gatto di Metro Exodus, dovete rilasciare la leva (E, Quadrato o X) mentre il pesce gatto va a si avvicina ai corpi. Ciò dovrebbe comportare la caduta di un mucchio di travi di acciaio su quella posizione esatta. Se tutto è andato a buon fine, avete appena ucciso il pesce gatto di Metro Exodus.

Non appena il mostro sarà passato a miglior vita, sentirete la notifica che vi avverte dello sblocco del trofeo/obiettivo Pescatore.

Questo è tutto ciò che devi sapere per uccidere il pesce gatto in Metro Exodus e ottenere il trofeo ‘Pescatore’. Per ulteriori suggerimenti, trucchi e guide di Metro Exodus, consultate il nostro indice qui in basso che verrà aggiornato costantemente.

Indice guide Metro Exodus

This post was published on 22 Febbraio 2019 14:41

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…

Plenitude sta regalando questo per 2 anni a tutti i nuovi clienti

Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…