Metro+Exodus+%7C+Come+sbloccare+il+trofeo+Decomunistizzazione
player
/guide/370694-metro-exodus-come-sbloccare-il-trofeo-decomunistizzazione.html/amp/
Guide

Metro Exodus | Come sbloccare il trofeo Decomunistizzazione

Decomunistizzazione in Metro Exodus è uno dei trofei / obiettivi che puoi sbloccare nel gioco (leggi qui l’intera guida ai trofei). Per ottenere il trofeo, dovete distruggere una statua nel capitolo 3 – Taiga. C’è un certo numero di statue nella Taiga ma dovete distruggerne una specifica. Per darvi una mano a trovare la statua giusta, abbiamo redatto questa guida di Metro Exodus su Come ottenere il trofeo Decomunistizzazione.

Sbloccare il trofeo Decomunistizzazione

Per ottenere il trofeo/obiettivo Decomunistizzazione in Metro Exodus, dovrete distruggere una statua specifica nel capitolo Taiga. Il primo passo è andare fino a sud della mappa. L’angolo sud-ovest, per essere precisi. Quando arrivate lì, entrerete in una specie di campo per bambini. È una struttura che trasuda URSS e comunismo da tutti i pori. All’ingresso, vedrete un’insegna di benvenuto arrugginita sopra il cancello e diversi cartelli che raffigurano attività sportive come la lotta, il nuoto e il kayak.

Dall’ingresso, girare a destra. Vedrete immediatamente una statua in lontananza, alla fine del sentiero lastricato. Quindi, andate dritti per questo sentiero. La statua si trova alla fine di una breve scalinata ed è circondata da altre statue più piccole di marmo che rappresentano donne e uomini che suonano. Mentre vi avvicinate, potrete notare che questa è, in effetti, una statua nientemeno che del compagno Lenin. Quello che dovete fare è distruggerla.

Fortunatamente, non dovete sprecare le vostre preziose munizioni per compiere l’atto vandalico, gli attacchi a mani nude dovrebbero andare bene lo stesso. Tutto quello che dovete fare è colpire più volte la statua, e i pezzi inizieranno a cadere. Alla fine, comparirà la notifica del trofeo/obiettivo sbloccato di Decomunistizzazione. Nell’immagine sottostante, potete vedere quale statua è quella giusta.

Se avete bisogno di ulteriore aiuto in Metro Exodus, abbiamo preparato per voi altre guide. Riguardo ai trofei, potete leggere la guida per sbloccare il trofeo Padrone della foresta la guida per sbloccare il trofeo Uccello di fuoco e la guida per ottenere il trofeo Pescatore uccidendo il pesce gatto. Per voi abbiamo anche redatto la soluzione per ottenere il trofeo Massima forza. Se invece non sapete come ottenere oggetti per il crafting, leggete la nostra guida su come smontare e pulire le armi.

This post was published on 19 Febbraio 2019 13:18

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…