Metro+Exodus+%7C+Come+sbloccare+il+trofeo+Padrone+della+foresta
player
/guide/370688-metro-exodus-come-sbloccare-il-trofeo-padrone-della-foresta.html/amp/
Guide

Metro Exodus | Come sbloccare il trofeo Padrone della foresta

In Metro Exodus c’è un trofeo/obiettivo chiamato Padrone della foresta (leggi qui la guida completa ai trofei). Molti stanno avendo problemi a ottenere questo trofeo perché non è chiaro fin da subito cosa si debba fare con l’enorme e mostruoso orso che ci attacca e su cui dobbiamo focalizzarci per ottenere il trofeo.

Con questa guida vogliamo chiarirvi le idee e darvi utili consigli per sbloccare il trofeo Padrone della foresta di Metro Exodus..

Metro Exodus | Sbloccare il trofeo Padrone della foresta

Nel terzo capitolo di Metro Exodus – Taiga – incontrerete un orso mutato gigantesco e davvero terrificante. È con lui che dovrete avere a che fare per sbloccare il trofeo Padrone della foresta, ma come si uccide un mostro del genere? Qui casca l’asino, anzi, l’orso: NON potete ucciderlo.

La descrizione del trofeo recita così: Difenditi dall’orso la prima volta che lo incontri. Non viene proprio considerata l’ipotesi di uccidere l’animale mutato dalle radiazioni. Per sbloccare il trofeo, l’unico modo percorribile è, appunto, difendersi, finché l’orso non decide di lasciarci stare e ritirarsi.

Come difendersi dall’orso

Per sbloccare Padrone della foresta dovrete difendervi dall’orso mostruoso senza, però, darvela a gambe. Dovete mantenere la posizione e scaricare tutta la vostra potenza di fuoco (che sarà limitata visto che nel gioco le scorte e le risorse scarseggiano) fino a che l’animale non deciderà di battere ritirata.

Durante il primo incontro, dovete infliggere abbastanza danni all’orso utilizzando le molotov che sono molto utili per stordire l’orso. A questo punto, quando la bestia sarà in stato confusionale, adoperate la pistola e la balestra per danneggiare ancora di più l’orso. Dopo pochi minuti, l’orso si ritirerà e otterrete il trofeo/obiettivo.

Secondo incontro con l’orso

Per completezza di informazione, vi descriviamo anche il secondo incontro che, però, non vi darà diritto ad alcun trofeo. Durante il secondo incontro, è necessario correre intorno all’arena infliggendo contemporaneamente danni all’animale con molotov e le armi. Dopo aver inflitto abbastanza danni, si attiverà una cutscene che vi libererà del fastidio.

Questo è ciò che dovete sapere per sbloccare il trofeo Padrone della foresta. Se siete in difficoltà anche con il trofeo Uccello di fuoco, leggete qui per la nostra guida. Inoltre potete leggere utili consigli per sbloccare il trofeo Decomunistizzazione e il trofeo Pescatore. Per voi anche la soluzione per ottenere il trofeo Massima forza.

This post was published on 19 Febbraio 2019 12:41

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…