Su Brawl Stars è arrivato un nuovo brawler: Eugenio. È molto forte e ha un character design davvero molto carino. Molti appassionati del gioco per iOS e Android sono interessati a sfruttare al meglio le sue capacità, ma prima di farlo bisogna sbloccarlo. In questa guida vedremo come sbloccare Eugenio in Brawl Stars e come usarlo nei migliori dei modi nelle varie modalità.
Vedremo anche con quali altri brawler può fare squadra e le sue abilità migliori. Se volete conoscere tutto su Eugenio, continuate a leggere la nostra guida.
SOMMARIO
Brawl Stars | Come ottenere Eugenio
Come abbiamo visto nella guida per sbloccare tutti i brawler, ci sono vari modi per collezionare i piccoli combattenti di Brawl Stars. Uno di questi è il Cammino dei Trofei, un percorso fatto di sfide che vi permettono di collezionare trofei con i quali sbloccare i brawler.
Il secondo metodo è quello di aprire le casse brawl che si ottengono superando le sfide e ottenendo i trofei di cui sopra. Ad esempio, arrivando a 3000 trofei (con i quali si sblocca Bo) si ottengono un sacco di casse brawl. Per sbloccare Eugenio non dovete fare altro che giocare, giocare, giocare.
Così facendo sbloccherete molte casse, una sorta di loot box contenenti monete, gettoni e, appunto, nuovi personaggi. Completate le sfide e con un po’ di pazienza, riuscirete a trovare Eugenio in una delle casse. Vi ricordiamo che Eugenio è un brawler di tipo mitico, quindi, dovrete aprire presumibilmente molte casse enormi.
Informazioni di base su Eugenio
Una volta sbloccato Eugenio, con chi avremo a che fare? Eugenio è un brawler di tipo mitico che assomiglia a un piccolo genio della lampada. Le sue informazioni di base sono le seguenti:
- Tipo: Lanciatore
- Area di attacco: 5.66
- Ricarica attacco: 2 secondi
- Velocità: 2.5 mattonelle al secondo
- Ruolo: Supporto
- Rarità: Mitico
Eugenio ha bisogno solo di 4 colpi per caricare completamente la sua Super abilità.
L’attacco di base infligge 1000 danni di base se colpisce il bersaglio. Se non lo fa, ogni scintilla infligge 166 danni.
L’abilità speciale ha il doppio della portata del suo attacco base.
Statistiche per livello
Livello HP AttaccoBase Super
1 3600 1000 300
2 3780 1050 315
3 3960 1100 330
4 4140 1150 345
5 4320 1200 360
6 4500 1250 375
7 4680 1300 390
8 4860 1350 405
9 5040 1400 420
Abilità di Eugenio
Eugenio ha un’abilità primaria e una super abilità.
Abilità primaria: Smoke Blast
Eugenio spara una solida palla di fumo magico dalla sua lampada. Se la palla non colpisce un bersaglio, si divide e allarga il danno in un’area a cono.
Super abilità: Mano Magica
Eugenio lancia una mano magica dalla sua lampada. Se la mano colpisce un nemico, questo viene riportato alla posizione di Eugenio.
Eugenio ha anche un’abilità Star Power che si chiama Soffio Magico: con questa, Eugenio guarisce tutti i Brawler che lo circondano con 100 punti salute al secondo.
Migliori modalità in cui usare Eugenio
Eugenio è un brawler con delle abilità molto interessanti, ma come tutti gli altri personaggi ha punti di forza e punti deboli. Se volete assicurarvi la vittoria con Eugenio, prendete parte alle seguenti modalità:
- Araffagemme
- Sopravvivenza
- Footbrawl
- Rapina
Brawler che subiscono gli attacchi di Eugenio
Ci sono brawler che subiscono maggiormente le abilità e gli attacchi di Eugenio. I seguenti personaggi sono particolarmente vulnerabili:
- Brock
- Barley
- Colt
- Penny
- Nita
La seguente lista, invece, vi propone i brawler che tendono a resistere maggiormente agli attacchi di Eugenio e da cui, quindi, è maglio tenersi alla larga:
- El Primo
- Shelly
- Bull
- Frank
- Tara
- Crow
Questo è quanto bisogna sapere per avere un’idea chiara su come utilizzare al meglio Eugenio in Brawl Stars. Se avete bisogno di ulteriore aiuto nel gioco, consultate il nostro indice delle guide.