Ci stiamo avvicinando agli sgoccioli di quella che è stata la settima stagione di Fortnite: Battaglia Reale e, anche questa settimana, Epic Games ci ha fornito una nuova serie di sfide con cui dilettarci. Questa volta gli sviluppatori americani hanno deciso di puntare maggiormente sul cercare oggetti e compiere particolari cose invece che sul utilizzare i fondamentali del gioco per creare traguardi da far superare al giocatore.
Questa settimana, ad esempio, ci ritroveremo a dover lottare con dei pupazzi di neve molto particolari, ci ritroveremo a dover gareggiare utilizzando gli ormai abusati X-4 Stormwing, ci ritroveremo a dover ballare ove non è consigliato farlo o a trovare palloni dorati sparsi per tutta l’isola di gioco.
Questo e molto altro all’interno della settimanale guida alle sfide di Fortnite Battaglia Reale, siano esse gratuite o meno!
Queste sfide possono essere completate senza aver effettuato l’acquisto del pass battaglia e sono pertanto disponibili a tutti i giocatori che hanno Fortnite installato sul proprio dispositivo/console/computer.
Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare l’oggetto Pupazzo di Neve Infido in tre differenti partite. Il Pupazzo di Neve Infido è uno degli oggetti più recenti comparsi all’interno di Fortnite ed è esclusivo per la stagione 7 del gioco. Per completare questa sfida è necessario trovare in primis l’oggetto (ha rarità Epica e si trova sia a terra che all’interno delle casse); una volta fatto basterà equipaggiarlo e utilizzarlo per generare un pupazzo di neve infido.
Una volta fatto basterà concludere la partita, che sia con una vittoria o una sconfitta è irrilevante, e passare alla volta successiva.
Nel giro di qualche minuto si potrà passare alla sfida successiva.
Questa sfida chiede al giocatore di atterrare all’interno di aree prestabilite per cinque partite, non necessariamente consecutive. Questa sfida a fasi è estremamente semplice e chiede semplicemente al giocatore di usare il suo deltaplano per atterrare ove richiesto.
Ricordiamo a tutti i giocatori che per passare di fase non è possibile uscire dal menù principale del gioco, è bensì richiesto completare la partita attraverso una vittoria o una sconfitta.
Questa sfida chiede al giocatore di abbattere tre avversari tra due luoghi presenti all’interno del gioco: Crocevia Del Ciarpame o Corso Commercio. Per completare in rapidità questa sfida vi suggeriamo di atterrare in quel di Corso Commercio, solitamente più affollato della discarica più famosa dell’isola e di armarvi per bene quanto prima in modo da poter affrontare meglio le minacce che il gioco vi proporrà. Corso Commercio è una location con praticamente qualsiasi tipo di combattimento al suo interno, vista la presenza di case e di edifici anche piuttosto grandi. Armatevi con cosa sapete fare più male e dateci dentro per completare rapidamente questa sfida.
Queste sfide sono completabili soltanto dai giocatori che hanno acquistato per 1000 v-bucks (10€ circa) il pass battaglia dallo store interno di Epic Games.
Questa sfida chiede al giocatore di far scoppiare dieci differenti palloni dorati che sono nascosti all’interno della mappa di Fortnite: Battaglia Reale. Per trovarli tutti quanti non temete e date un occhiata alla nostra mappa in modo da comprendere con rapidità tutte le posizioni degli stessi.
Se non volete affidarvi alla mappa continuate a non temere e leggete la breve descrizione che vi aiuterà a comprendere le loro posizioni.
Questa sfida chiede al giocatore di raggiungere una serie di punti nascosti all’interno della mappa di Fortnite per ballare al di sopra di essi. Questi luoghi sono tutti molto caratterestici e sono abbastanza facili da trovare; il gioco non pone alcun limite o richieste per quanto riguarda la tipologia di emote di ballo da utilizzare per completare le varie fasi.
Per comodità abbiamo deciso di creare una mappa numerata con le tre location e l’ordine in cui è necessario raggiungerle.
Vi ricordiamo che, come in ogni sfida a fasi, è necessario morire o vincere la partita per poter passare al successivo step della sfida.
La prima fase della sfida chiede al giocatore di ballare su una meridiana presente all’interno della mappa di Fortnite: Battaglia Reale. La meridiana in questione si trova sul plateau di una delle rocce piatte presenti nel bioma desertico, a ovest di Palmeto Paradisiaco. La montagna in questione è una di quelle vicinissime al confine con Approdo Avventurato. Salite al di sopra della roccia, usate una qualsiasi emote di ballo e avrete risolto questa prima fase della sfida.
La seconda fase di questa sfida chiede al giocatore di ballare al di sopra di una tazzina da caffè gigante nascosta all’interno della mappa di Fortnite: Battaglia Reale. L’unico luogo del gioco dove è possibile trovare un tale oggetto si trova a nord di Sprofondo Stantio, sulla struttura che è posizionata sopra il bordo del grande cratere che caratterizza l’area. Salite al di sopra della tazzina, usate una qualsiasi emote di ballo e avrete risolto questa seconda fase della sfida.
La terza e ultima fase di questa sfida chiede al giocatore di ballare su di una testa di cane metallica gigante. Ora, nonostante ciò potrebbe far spaventare qualche giocatore non vi preoccupate, il cane gigante metallico esiste ed è in un luogo non esattamente fuori mano. Tale essere canino in acciaio si trova, infatti, nella zona di Crocevia Del Ciarpame ed è facilmente visibile una volta arrivati in loco. Salite al di sopra della testa, usate una qualsiasi emote di ballo e avrete risolto questa terza e ultima fase della sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di eliminare tre avversari all’interno di una qualsiasi delle zone presenti all’interno dell’isola di Fortnite: Battaglia Reale utilizzando unicamente i fucili pesanti. Le armi in questione che il gioco vi obbliga a usare per completare la sfida sono tra le più semplici per precisione e potenza di fuoco e non hanno bisogno di particolari consigli per funzionare. Per massimizzare al massimo il vostro tempo noi vi consigliamo semplicemente di cercare di utilizzarli unicamente per combattimenti a corto raggio, ambiente in cui tali armi eccellono per danni inflitti e per controllo dello spazio. In generale qualsiasi tipo di avversario non riesce a sopportare più di un paio di colpi da parte di questa potentissima arma, motivo per cui basterà semplicemente andare vicino al nostro avversario ed essere precisi per riportarsi a casa questa sfida in semplicità.
Questa sfida chiede al giocatore di completare due differenti prove a tempo nascoste per la mappa di gioco. Per attivare queste prove a tempo sarà semplicemente necessario attivare uno dei cronometri speciali sparsi per la mappa di gioco; dopo aver attivato il cronometro il cielo del gioco si riempirà di cerchi blu da attraversare utilizzando un aeroplano X-4 Stormwing.
La sfida essenzialmente è una semplice versione aerea delle prove a tempo che abbiamo visto nel corso delle scorse settimane di Fortnite, motivo per cui non c’è molto da consigliare in questo caso. Se non sapete ancora pilotare bene un X-4 Stormwing fate pratica nella modalità Parco Giochi per ottenere la familiarità necessaria al completamento della sfida.
Un problema di maggior conto potrebbe essere legato al ritrovamento degli aerei ma niente paura, ecco qui una lista con tutti quanti gli aerei presenti nel gioco!
Ricordatevi che gli aereoplani sono sempre in corrispondenza di due tipologie di edifici: gli hangar e gli edifici di colore rosso
Questa invece è una mappa dove sono segnalati i vari cronometri che possono dar via alle corse con i biplani.
Al momento, all’interno della mappa di gioco ne abbiamo trovati tre, ne servono soltanto due per completare la sfida!
Un cronometro si trova a sudovest di Rampe Ghiacciate, verso l’isolotto ma oltre il confine della mappa.
Un cronometri si trova a Ovest di Passatempi Pomposi ma a Est della zona di Crocevia Del Ciarpame, in corrispondenza della sponda nord dell’isola.
Un cronometro si trova a sudovest di Rifugio Ritirato, nella zona di confine con il deserto
Se anche voi avete problemi con il meraviglioso mondo di Fortnite consultate le guide che abbiamo realizzato per voi e per i vostri problemi. Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 1
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 2
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 3
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 4
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 5
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 6
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 7
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 8
Guida Fortnite – guida alle sfide “Manny” e “Calamity”
Fortnite – Guida e trucchi ai luoghi e a dove atterrare.
Fortnite – Guida agli oggetti
Fortnite – guida armi
Fortnite – guida ai materiali e alle costruzioni
This post was published on 31 Gennaio 2019 18:56
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…