Resident Evil 2 Remake ha in tutto 11 armi che possono essere trovate nel mondo di gioco. Questa guida vi mostrerà come trovarle facilmente.
Abbiamo anche la guida ai trofei e alle cassaforti.
Sebbene nelle rispettive campagne Leon e Claire utilizzino armi differenti, queste si trovano nella stessa location, ad eccezione di una. Infatti Leon ha 5 Armi mentre Claire 6. Infine c’è una speciale SMG con munizioni infinite che si sblocca completando il gioco in modalità Hardcore con S-Rank.
Dopo aver ottenuto la Spade Key al terzo piano avrete accesso all’ala est del secondo piano. Andate avanti fino alla stanza d’arte e prendete la Keycard che si trova sul tavolo. Con questa rechiamoci al Deposito di Sicurezza al primo piano e utilizziamola alla fine della stanza per aprire l’armadietto delle armi. Al suo interno si trova l’arma. Per Claire è il Granade Launcher mentre per Leon lo Shotgun.
Per sbloccare quest’arma bisognerà seguire diversi step. In un primo momento possiamo vedere l’arma nella stanza S.T. A.R.S. però non potremo sbloccarla prima di aver concluso la sezione del parcheggio ottenendo la Heart Key per Claire oppure la Clubs Key per Leon.
Avremo bisogno del Gioiello Rosso per proseguire. Andiamo avanti fino alla libreria nell’ala est del secondo piano e prendiamo il libro rosso dal tavolo. Con questo nel nostro inventario torniamo indietro nella stessa stanza in cui abbiamo trovato la keycard dell’armadietto delle armi, nella stanza d’arte al secondo piano. Qui troviamo una statua con il braccio staccato affianco. Combiniamo il braccio della statua con il libro rosso e riattacchiamolo alla statua. Riceveremo uno scettro che dovremo eseminare, poi giriamoci per ricevere il Gioiello Rosso.
Rechiamoci dunque all’Osservatorio e combiniamo il Gioiello Rosso con il box della Gioielleria. Questo sarà accessibile solamente dopo essere tornati dal Parcheggio. Una volta combinati otterremo il badge di S.T.A.R.S. Eseminiamolo e questo si trasforma in una penna USB. Rechiamoci all’ufficio S.T.A.R.S e utilizziamo la pendrive sul computer sbloccare l’armadietto in cui è custodita la nostra arma.
Come detto nell’introduzione, Claire ha un’arma in più rispetto a Leon. Dal parcheggio nel garage andiamo verso il poligono di tiro. Prendiamo il Box giallo ed eseminiamolo per trovare la chiave della macchina. Torniamo al parcheggio e cerchiamo una delle auto della polizia.
Una volta trovata quella giusta, apriamo l’inventario, selezioniamo la chiave e premiamo sul bottone per aprirla. Dentro l’auto troveremo l’arma con Claire, mentre per Leon troveremo un semplice upgrade dell’arma.
Nelle fogne, dopo aver passato attraverso la zona con l’acqua arriveremo nella stanza dei rifornimenti. Per la storia arriveremo qui perché dovremo raccogliere la Queen Plug e la King Plug da questa stanza. La location del locker delle armi è di fronte a noi. Dobbiamo solo prendere la Queen Plug e posizionarla in modo che questa entri in modo da aprire la porta. Proseguiamo prendendo la King Plug. Usiamo quest’ultima sul loker delle armi per aprire la porta e raccogliere la nostra arma.
Queste due armi si ottengono semplicemente nella boss fight finale. Essendo relative alla storia non servono particolari indicazioni per sbloccarle.
Queste due armi sono sbloccabili per Leon e Claire iniziando una seconda run con la “campagna B”. Nella primissima stanza in cui entriamo troviamo le rispettivi armi per i personaggi. È praticamente impossibile non vederle.
Grazie a questa guida otterrete tutte le armi di Resident Evil 2 Remake. Non scordatevi di completare le challenge dal menù dei record per sbloccare le munizioni infinite in alcune armi. E, come detto prima c’è una speciale SMG con munizioni infinite che si sblocca completando il gioco in modalità Hardcore con S-Rank.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Resident Evil II, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 25 Gennaio 2019 17:54
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…