Ecco tutte le informazioni che servono per sintetizzare il keyblade supremo di Kingdom Hearts 3 ovvero l’Ultima Weapon!
Dopo un’attesa quasi infinita finalmente abbiamo messo le mani su Kingdom Hearts III e come ogni capitolo della saga che si rispetti, anche qui abbiamo la possibilità di sbloccare diversi Keyblade. Abbiamo ritrovato alcune vecchie conoscenze in fatto di armi come lo scettro Save The Queen per Paperino o gli scudi per Pippo ma avremo anche diverse novità come la misteriosa Astroblade. Tra tutte queste armi c’è naturalmente anche il keyblade finale di Sora ovvero l’Ultima Weapon che andrà sintetizzato con una serie di preziosi materiali e avrà statistiche davvero potenti, oltre alla trasformazione in Ultimate Form.
Come ogni episodio della saga, l’Ultima Keyblade potrà essere creata nell’Officina Moguri disponibile accanto ad ogni punto di salvataggio31. Per poter sintetizzare l’arma dovrete ottenere ben 58 materiali per la sintesi così da sbloccare l’opzione apposita. Nel prossimo capitolo trovate una guida dettagliata all’arma e a dove trovare invece i materiali rari che servono per crearla.
Come dicevamo, per creare l’arma finale di Sora in Kingdom Hearts 3 avremo bisogno di diversi materiali, che al momento non sappiamo dove recuperare, ma di cui possiamo già fornirvi una lista completa:
Quantità: 7 unità.
Dove ottenerlo: Per ottenere le 2 unità richieste di questo prezioso materiale guardate nell’ultimo paragrafo di questa guida.
Quantità: 2 unità.
Dove ottenerlo: Completate più volte Battlegate 12 in San Fransokyo, ottenere due unità di questo materiale non sarà affatto difficile.
Quantità: 2 unità.
Dove ottenerlo: Ottenete 30 materiali di elaborazione per sbloccarne la sintesi nell’Officina. La sintesi della pietra richiederà materiali semplici che difficilmente non avrete nell’inventario. Se non li avete potete comunque sintetizzarli o proseguire nel gioco per ottenerli.
Quantità: 2 unità.
Dove ottenerlo: Ottenete 30 materiali di elaborazione per sbloccarne la sintesi nell’Officina. Vale quanto detto per il cristallo Lucido.
Sintetizzando questi preziosi materiali potrete creare il keyblade più forte di Kingdom Hearts 3 con le seguenti statistiche:
-13 Forza
-13 Magia
Abilità:
-Combo+
-Aerocombo+
-Situazione +
Trasformazione Forma:
-Fusione Finale
Vi ricordiamo che sintetizzando questa potente arma, sbloccherete anche il trofeo obiettivo Ultima Weapon di Kingdom Hearts 3 di cui trovate la guida qui.
L’oliarco + è sicuramente il materiale più raro di Kingdom Hearts 3, potete ottenerlo solo in alcuni luoghi e portando a termine alcuni requisiti:
DOVE: Nel mondo dei Pirati dei Caraibi.
COME: In uno scrigno su Heartless Island.
DOVE: Nel mondo finale entrando dal cimitero dei Keyblade.
COME: Non appena teletrasportati nel mondo finale dal cimitero, troverete uno scrigno contenente il materiale.
DOVE: Negozio Moguri.
COME: Utilizzando le cartoline Moguri potete ottenerlo casualmente come premio.
DOVE: Arendelle.
COME: Ottenete tutte le medaglie nel mini gioco di Pippo e parlate con Elsa.
DOVE: Tutti i mondi.
COME: Fotografate i 90 portafortuna di Topolino.
DOVE: Gummiship.
COME: Sconfiggete la Omega Machine in Eclipse.
DOVE: Tutti i mondi.
COME: Battete il punteggio più alto nei mini giochi dei budinifici 7. Qui sotto trovate un video che vi mostrerà come fare a trovare i mini giochi dei budini e come battere il punteggio richiesto in Kingdom Hearts 3. Capirete di aver fatto il punteggio giusto quando il budino alla fine della sfida salterà per la felicità:
This post was published on 15 Marzo 2019 9:00
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…