In questa guida vi daremo tutte le informazioni necessarie sul negozio, sugli acquisti in-game, e su tutti i modi migliori in cui potete spendere le gemme su Brawl Stars, cercando di aiutare sia giocatori free-to-play sia utenti che spendono soldi reali nel nuovo gioco di Supercell.
SOMMARIO
-Come ottenere gemme in Brawl Stars
-I modi migliori per spendere gemme in Brawl Stars
Le gemme sono dei diamanti verdi che rappresentano la valuta più importante del gioco. Ci sono solo 2 modi per ottenerle il primo è gratuito, e permette di acquisire solo pochissime gemme per volta. Il secondo invece va pagato con soldi reali con cui si possono però ottenere montagne di gemme anche se è meglio scegliere il momento giusto in cui comprare per ottenere bonus di gemme. Vediamo entrambi i metodi di seguito:
Le gemme gratuite possono essere trovate casualmente come bonus in una Cassa Brawl. Non c’è bisogno di acquistare una Cassa Enorme o una Mega Cassa, le gemme bonus hanno le stesse probabilità (9%) di apparire in qualsiasi tipo di cassa. Se riuscite a trovarle queste vanno dalle 3 alle 12 gemme per cassa in blocchi da 3 (61%), 5 (27%), 8 (9%), 12 (3%).
Se invece decidete di acquistare le gemme con soldi reali è bene pensare bene ai vostri acquisti: infatti vi consigliamo di salire almeno al livello 40, prima di acquistare, perché ogni 5 livelli si sblocca nel negozio un nuovo pacchetto di gemme che costa meno e fornisce più gemme di quelli classici.
Ottenere le gemme in Brawl Stars è una grande fatica e una grande spesa quindi perché buttare questa valuta premium comprando spazzatura? Ci sono tanti modi di spendere le gemme in Brawl Stars ma i migliori sono quelli che vi permettono di ottenere di più con il minimo della spesa. Di seguito una lista dei modi migliori per usare le gemme su Brawl Stars:
In linea di massima ve lo sconsigliamo visto che i Brawlers, da quello base a quello leggendario, possono essere trovati dentro una semplice Cassa Brawl. Quindi a meno che lo shop non vi faccia un’ottima offerta per un Brawlers o che non vogliate un combattente tutti i costi vi sconsigliamo di spendere gemme in questo modo ma di preferire sempre e comunque i metodi consigliati sopra, vedrete che in poco tempo riuscirete a trovare il Brawlers desiderato.
Nel video seguente viene mostrato un metodo per salire di livello in poco tempo, potenziarsi e spendere le gemme per diventare ancora più forti in Brawl Stars!
This post was published on 18 Dicembre 2018 13:48
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…