Brawl+Stars+Guida%3A+i+modi+migliori+per+spendere+le+gemme
player
/guide/365486-brawl-stars-guida-gemme.html/amp/
Guide

Brawl Stars Guida: i modi migliori per spendere le gemme

In questa guida vi daremo tutte le informazioni necessarie sul negozio, sugli acquisti in-game, e su tutti i modi migliori in cui potete spendere le gemme su Brawl Stars, cercando di aiutare sia giocatori free-to-play sia utenti che spendono soldi reali nel nuovo gioco di Supercell.

SOMMARIO

-Come ottenere gemme in Brawl Stars

-I modi migliori per spendere gemme in Brawl Stars

Brawl Stars Guida: Cosa sono le gemme e come si ottengono?

Le gemme sono dei diamanti verdi che rappresentano la valuta più importante del gioco. Ci sono solo 2 modi per ottenerle il primo è gratuito, e permette di acquisire solo pochissime gemme per volta. Il secondo invece va pagato con soldi reali con cui si possono però ottenere montagne di gemme anche se è meglio scegliere il momento giusto in cui comprare per ottenere bonus di gemme. Vediamo entrambi i metodi di seguito:

Metodo 1 – Come ottenere gemme gratis in Brawl Stars

Le gemme gratuite possono essere trovate casualmente come bonus in una Cassa Brawl. Non c’è bisogno di acquistare una Cassa Enorme o una Mega Cassa, le gemme bonus hanno le stesse probabilità (9%) di apparire in qualsiasi tipo di cassa. Se riuscite a trovarle queste vanno dalle 3 alle 12 gemme per cassa in blocchi da 3 (61%), 5 (27%), 8 (9%), 12 (3%).

Metodo 2 – Migliori pacchetti di gemme da acquistare in Brawl Stars

Se invece decidete di acquistare le gemme con soldi reali è bene pensare bene ai vostri acquisti: infatti vi consigliamo di salire almeno al livello 40, prima di acquistare, perché ogni 5 livelli si sblocca nel negozio un nuovo pacchetto di gemme che costa meno e fornisce più gemme di quelli classici.

Brawl Stars Guida: il modo migliore per spendere le gemme

Ottenere le gemme in Brawl Stars è una grande fatica e una grande spesa quindi perché buttare questa valuta premium comprando spazzatura? Ci sono tanti modi di spendere le gemme in Brawl Stars ma i migliori sono quelli che vi permettono di ottenere di più con il minimo della spesa. Di seguito una lista dei modi migliori per usare le gemme su Brawl Stars:

  1. Raddoppia Gettoni. Un gettone speciale che vi permette di raddoppiare i prossimi 200 gettoni ottenuti in battaglia. Se siete dei nuovi giocatori questo è il modo migliore per spendere le gemme perché in poco tempo riuscirete a potenziare i Brawlers acquistando i punti energia, comprare le skin desiderate e ottenere il doppio delle ricompense giocando una sola partita.
  2. Biglietti Eventi. Se siete ormai giocatori navigati di Brawl Stars il modo migliore per spendere le vostre gemme sono sicuramente i biglietto evento. Nel finesettimana potete acquistarne ben 6 con 10 gemme, 20 con 30 gemme e 60 con 80 gemme. Questi biglietti vi permetteranno di accedere agli eventi e ottenere numerose ricompense in gettoni, casse, punti energia e Brawlers.
  3. Aspettare le Offerte. Ogni tanto il gioco mette in offerta alcune casse, lottatori o pacchi di punti. I pack più convenienti sono quelli del 30% o più e sono davvero degli ottimi acquisti.
  4. Casse Brawl. Se decidete di usare le gemme in Brawl Stars per comprare le casse Brawl evitate quelle piccole ma accumulate gemme per la Mega cassa. Una Cassa Enorme costa 30 gemme e contiene infatti solo 3 Casse Brawl mentre una Mega Cassa contiene ben 10 Casse Brawl e costa 80 gemme. Come potete vedere c’è un bel risparmio nella Mega Cassa inoltre spesso lo shop fa offerte giornaliere con 2 Casse Enormi al prezzo nemmeno di una (29 gemme).

Brawl Stars Guida: è giusto spendere gemme per Brawlers rari?

In linea di massima ve lo sconsigliamo visto che i Brawlers, da quello base a quello leggendario, possono essere trovati dentro una semplice Cassa Brawl. Quindi a meno che lo shop non vi faccia un’ottima offerta per un Brawlers o che non vogliate un combattente tutti i costi vi sconsigliamo di spendere gemme in questo modo ma di preferire sempre e comunque i metodi consigliati sopra, vedrete che in poco tempo riuscirete a trovare il Brawlers desiderato.

Brawl Stars Guida: potenziarsi velocemente e spendere le gemme al meglio

Nel video seguente viene mostrato un metodo per salire di livello in poco tempo, potenziarsi e spendere le gemme per diventare ancora più forti in Brawl Stars!

This post was published on 18 Dicembre 2018 13:48

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…