%5BGuida%5D+Super+Smash+Bros+Ultimate+%7C+Come+sbloccare+i+personaggi
player
/guide/364379-super-smash-bros-ultimate-sbloccare-personaggi.html/amp/
Guide

[Guida] Super Smash Bros Ultimate | Come sbloccare i personaggi

Super Smash Bros Ultimate ha un nutrito numero di personaggi sbloccabili. Per sbloccare i personaggi, bisogna giocare nelle varie modalità di gioco, ma ci sono metodi più veloci di altri per ottenere tutti i personaggi disponibili nel picchiaduro Nintendo. In questa guida andremo a vedere brevemente come sbloccare i personaggi di Super Smash Bros Ultimate.

Super Smash Bros Ultimate | Come sbloccare i personaggi

I personaggi sbloccabili di Super Smash Bros di Nintendo Switch Ultimate richiederanno ai giocatori di completare alcune sfide e altri requisiti prima che un personaggio diventi giocabile. Queste sfide possono chiedere al giocatore di giocare una quantità specifica di partite, oppure si possono sbloccare i personaggi semplicemente completando la modalità classica e persino giocando la modalità di gioco Mondo di Luce.

Giocando alle seguenti modalità di gioco è possibile sbloccare i personaggi di Super Smash Bros Ultimate.

  • Modalità classica
  • Mondo di luce
  • Match VS.

Sbloccare i personaggi sconfiggendoli

In tutto ci sono ben 74 personaggi in Super Smash Bros Ultimate. Il metodo per sbloccare quelli non disponibili da subito è quello di sconfiggerli: durante il gioco, i giocatori si troveranno di fronte a una schermata che li avverte dell’avvicinamento di uno Sfidante. Verranno quindi sfidati da un personaggio sbloccabile. Se riuscite a battere quel personaggio, vi sarà permesso di usarlo durante il resto del gioco.

I personaggi si avvicinano ogni 10 minuti o dopo aver completato una specifica modalità di gioco. Questo può richiedere ore di gioco per sbloccare ogni personaggio.

Un piccolo trucchetto

Esiste, però, un piccolo trucchetto che rende la cosa un po’ più veloce. Un metodo più veloce per sbloccare tutti i personaggi in Super Smash Bros Ultimate corrisponde a giocare partite in modalità versus con una sola vita per poi riavviare il gioco per evitare i 10 minuti di attesa per lo sblocco del personaggio.

Ecco tutti i passaggi da seguire:

  • Impostare una sola vita nelle partite VS.
  • Giocare 1 match VS. Non ha importanza vincere o perdere
  • Continuare a combattere fino a sbloccare un personaggio
  • Riavviare Super Smash Bros Ultimate (questo significa che dovete riavviare l’app / gioco) e poi ripetere i passaggi 1, 2, 3.

(Il riavvio del gioco ripristina il tempo di ricarica per lo sblocco del personaggio, cosa che consente di sbloccare un personaggio ogni 10 minuti in modalità VS.)

Il grande trucco

Esiste un trucchetto più grande rispetto a quello precedentemente descritto.

Secondo Business Insider, ci sarebbe un metodo velocissimo per sbloccare tutti i personaggi.

Tutto quello che dovete fare è resettare il timer, cosa che potete fare cambiando la lingua, tornando alla modalità versus e giocando in singolo nel multiplayer.

Ciò avviene perché cambiare la lingua chiude il software e ripristina il gioco, e apparentemente anche il timer per l’ Avvicinamento dello Sfidante.

Ricapitoliamo:

  • Cambiare lingua del gioco
  • Tornare alla modalità versus
  • Giocare in singolo nel multiplayer
  • Sconfiggere uno sfidante per sbloccarlo
  • Ripetere l’operazione

La ripetizione di questo trucco vi procurerà un nuovo sfidante dopo quasi tutte le partite di Smash, purché cambiate la lingua dopo ogni partita.

Aggiorneremo questa guida in caso trovassimo altri metodi più veloci per sbloccare i personaggi del videogioco Nintendo del momento, rimanete sintonizzati su Player.it.

This post was published on 10 Dicembre 2018 11:10

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…