%5BGuida%5D+Pokemon+Let%26%238217%3Bs+Go+Pikachu%2FEevee+%7C+Dove+trovare+i+Pokemon+rari
player
/guide/363064-guida-pokemon-lets-go-pokemon-rari.html/amp/
Guide

[Guida] Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee | Dove trovare i Pokemon rari

I Pokémon rari faranno gola a molti giocatori di Pokémon: Let’s Go. È possibile che alcuni giocatori possano trovare Pokémon come Charmander e persino Squirtle durante la fase iniziale di Pokémon: Let’s Go. Per fortuna, puoi aumentare le possibilità che questi Pokemon rari possano spawnare mentre ti avventuri in in Pokémon: Let’s Go. In questa guida, vedremo dove trovare Pokémon rari in Pokémon: Let’s Go’s e come aumentare le possibilità di beccarli.

Dove trovare gli spawn dei Pokemon rari

Gli spawn dei Pokemon rari sono una nuova meccanica messa per far abituare i giocatori al gameplay di Pokémon: Let’s Go, il che significa che ci vorrà del tempo per trovarli tutti. Per aiutarti a iniziare questo viaggio, però, ci sono un paio di cose che devi sapere.

La cosa migliore che puoi fare per aumentare le probabilità di trovare rari Pokémon è fare uso di Esche. Questi oggetti possono essere acquistati dal Poke Shop e funzioneranno in modo molto simile a come funzionavano in Pokémon Go, aumentando la probabilità di spawn dei Pokémon rari nell’area intorno a te. Ci sono zone in cui questi appaiono più spesso, inoltre puoi sapere se si tratta di un Pokemon raro controllando l’habitat dei Pokémon nel tuo PokeDex. Tutti i percorsi in cui trovi Pokémon che non sono elencati nell’habitat sono da considerare come luoghi di spawndi Pokemon rari, e puoi approfittarne quando necessario.

Ecco una mappa della regione di Kanto. Troverai diversi Pokémon in ogni area della mappa, quindi assicurati di esplorare tutto.

Come catturare i Pokemon rari

Quando hai lanciato un’Esca, ti suggeriamo di aggirarti in un’area molto erbosa per 10-15 minuti, muovendoti solo quando hai bisogno di evitare incontri con Pokémon aggressivi. Questo non solo assicura che tu possa avere un alto numero di Pokémon spawn sullo schermo, ma anche che potrai facilmente prestare attenzione a quale tipo di Pokémon sta spuntando fuori. Ovviamente, questo è un compito di grande pazienza, e aggiorneremo la guida con eventuali apparizioni di Pokemon rari che troveremo durante il gioco.

Se vuoi scoprire anche come catturare Pokemon Shiny, leggi la nostra guida dedicata, Se invece vuoi ottenere il Pokemon leggendario Mew, controlla quest’altra guida.

This post was published on 19 Novembre 2018 14:59

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…