%5BGuida%5D+Fallout+76%3A+soluzione+mappe+del+tesoro
player
/guide/362256-fallout-76-soluzione-mappe-tesoro.html/amp/
Guide

[Guida] Fallout 76: soluzione mappe del tesoro

Una delle sfide più intriganti di Fallout 76 consiste senza dubbio nelle mappe del tesoro. Nel corso delle vostre avventure nel wasteland post apocalittico, vi imbatterete in tutta una serie di mappe che, come potrete facilmente intendere, vi condurranno dritti ad un tesoro.

C’è soltanto una piccola controindicazione: per riuscire a trovare il bottino in questione dovrete riuscire a trovare il luogo in cui è sepolto. Ad aiutarvi in questa impresa ci saranno dei veri e propri disegni, che vi indicheranno il luogo in cui dovrete mettervi alla ricerca del tesoro.

Come avrete facilmente inteso, l’unico vero svantaggio è rappresentato dal fatto che la mappa di gioco dell’ultimo Fallout è molto molto più grande rispetto a quella dei suoi illustri predecessori. Proprio in base a quanto ora scritto, nel caso in cui non abbiate esplorato tutto il mondo di gioco, è probabile che non riusciate a riconoscere i luoghi illustrati nel disegno.

Se vi trovate in difficoltà per scovare un determinato tesoro, consultate la nostra soluzione di tutte le mappe presenti in Fallout 76 e tutto sarà più semplice.

Fallout 76: soluzione di tutte le mappe del tesoro

Di seguito, faremo un dettagliato elenco di tutte le mappe del tesoro da noi trovate in Fallout 76, fornendovi tutte le indicazioni necessarie per scovare il tesoro.

Soluzione Mappa del tesoro di Savage Divide #07

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

La zona di Savage Divide è una delle più vaste presenti in Fallout 76, che si estende nel bel mezzo degli Appalachi, da Nord a Sud. Non appena avrete trovato una mappa del tesoro, come detto in apertura, troverete anche un disegno che vi illustrerà più nello specifico dove cercare.

Recupererete questo tesoro tra le montagne nel zona sud dell’area in questione. Le due gigantesche strutture metalliche illustrate nel disegno saranno perfettamente visibili anche da lontano, si tratterà solo di trovare il picco giusto da cui osservarle. L’altura ora descritta si troverà, invece, ad Ovest delle costruzioni menzionate.

Soluzione Mappa del tesoro della Foresta #08

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

Riuscirete a trovare la mappa del tesoro in questione praticamente alle primissime fasi di gioco. Quando lo otterrete, aprite l’inventario e consultatela. Vi troverete davanti un disegno di un ponte ferroviario che attraversa un corso d’acqua, con un grande albero sulla destra. Se desideri perdere il minor tempo possibile, eccovi alcuni indizi che vi aiuteranno nella vostra ricerca: il ponte in questione è rosso, e potrete trovarlo aprendo la mappa e cercando un luogo in cui la ferrovia si interseca con un corso d’acqua o con un fiume.

Il punto di scavo si trova a sud-est del Vault 76. Se guardate la mappa, vedrete una ferrovia che percorre la Route 59 (la linea nera con tacche). Nel punto in cui la ferrovia gira verso Est, attraverserà un fiume prima di fare nuovamente una svolta in direzione Nord. Bene, quella zona di attraversamento è proprio quella raffigurata nel disegno. Quando vi troverete sul ponte in questione, guardate a Sud-Est, ed individuerete subito il luogo illustrato nel disegno.

A questo punto, dovrete cercare una protuberanza del terreno, che noterete abbastanza facilmente sul lato sud del torrente. Avvicinatevi e si vedrete comparire automaticamente un messaggio prompt che vi chiederà di scavare. Il rigonfiamento si sgonfierà come un palloncino, e otterrete un sacco di oggetti (nel nostro caso, un laser, due progetti, qualche addictol e alcune celle di fusione).

Soluzione Mappa del tesoro della Foresta #09

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

Troverete questo tesoro all’interno della città di Summersville, quello sulle rive del lago ad Est del Vault 76. Dirigetevi verso l’estremità meridionale della città, fino a che non troverete un autobus arancione in una strada. Non appena lo avrete individuato, svoltate nuovamente in direzione della città; recatevi presso la prima casa sulla destra e cercate il tesoro nel mucchio di foglie situato vicino al buco nella recinzione.

Soluzione Mappa del tesoro di Toxic Valley #01

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

Per trovare la soluzione di questa prima mappa del tesoro di Toxic Valley, dovrete recarvi in un luogo chiamato Becker Farm. Potrete arrivarci andando a Nord-Ovest del Vault 76, ad Ovest dell’enorme ruota panoramica che non avrete difficoltà a scorgere. Il luogo in questione è una fattoria completamente distrutta, con un piccolo fiume inquinato che scorre nelle sue vicinanze. Nella zona Sud-Est della fattoria, troverete una piccola sezione di muro fatta di legno. Il tesoro si troverà proprio accanto a quel pezzo di muro.

Soluzione Mappa del tesoro di Toxic Valley #02

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

Nel nostro caso, abbiamo trovato la mappa in questione sul cadavere di un Ghoul Ferale a Sud-Ovest di Flatwoods Lookout. Il Ghoul in questione indossa un’uniforme da pompiere, anche se, ovviamente, è piuttosto consumata. Troverete anche altri ghoul nelle vicinanze (uno di loro vestito da ufficiale di polizia), quindi mantenete gli occhi ben aperti per individuarli.

Come spesso accade, anche in Fallout 76 troverete i mostri in questione distesi a terra, come se fossero morti; tuttavia, vi basterà avvicinarvi a sufficienza per vederli balzare in piedi e correre nella vostra direzione per attaccarvi.

La posizione del tesoro indicato dalla mappa in questione si troverà a Nord-Est rispetto al punto in cui avete trovato la mappa, a Clarksburg, vicino alla torre dell’acquedotto locale. La torre idrica si trova a Sud del gigantesco scivolo d’acqua a forma di coccodrillo / alligatore, che è l’attrazione più visibile presente nella zona. In particolare, dovrete dirigervi sul lato sud del lago, proprio di fronte allo scivolo. La posizione esatta del rigonfiamento da analizzare è leggermente più in alto rispetto alla stessa torre idrica.

Le ricompense ottenute dal tesoro di questa mappa di Fallout 76 sono stati piuttosto soddisfacenti: abbiamo ottenuto un progetto per le Gambe dell’armatura Trapper imbottite, dodici proiettili calibro .308 e una Bolt-Action Pipe. Potrebbe non sembrare molto, ma nelle infestate aree del West Virginia, farete bene a fare di necessità virtù.

Soluzione Mappa del tesoro di Ash Heap #01

Si ringrazia www.gosunoob.com per l’immagine fornita.

Per trovare la soluzione di questa mappa di Fallout 76, dovrete cercare a sud dell’area di Ash Heap. Nel caso in cui non lo sapeste, la zona in questione è l’area annerita e carbonizzata che troverete a sud della mappa di gioco. Il luogo che dovrete trovare è l’AMS Testing Site. È proprio sulla Route 84, la strada che si snoda tra le montagne vicine.

Se consulterete la mappa, noterete che la zona è contrassegnata da un’icona raffigurante una pala ed un piccone incrociati. Da lì, dovrete dirigervi a Nord, utilizzando l’enorme gru rossa . Tutto quello che devi fare è usare la gru rossa visibile all’orizzonte per orientare i vostri passi.

Dirigetevi verso l’enorme gru, in direzione Nord e, durante il tragitto, incontrerete l’ingresso di un tunnel. Se proverete a percorrere il passaggio in questione, vi accorgerete che, ad un certo punto, dei cancelli vi sbarreranno la strada, impedendovi di procedere oltre.

Fortunatamente, non dovrete passare per quella zona. Tuttavia, l’ingresso del tunnel ora menzionato sarà un punto di riferimento molto prezioso per la ricerca del tesoro. Come potrete constatare osservando la mappa del tesoro, la X segna il punto sull’argine a sinistra dell’entrata nel tunnel. Questo è esattamente il punto in cui dovrete trovare la protuberanza del suolo, scavare e trovare, finalmente, il tesoro di cui siate alla ricerca.

Altre guide su Fallout 76

Tutte le guide da noi realizzate su Fallout 76.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli sul videogame, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’ultimo titolo targato Bethesda:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 12 Novembre 2018 16:01

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…