Red Dead Redemption 2 dispone di 5 diverse richieste di caccia. Per potarle a compimento tutte, e fare un ulteriore passo in direzione del completamento al 100% del gioco, sarà necessario ottenere delle carcasse perfette. Nella presente guida, troverete tutte le indicazioni su come ottenere questo risultato, nonché quelle necessarie per trovare gli animali che vi saranno richiesti.
Delle 5 richieste di caccia menzionate in precedenza, quattro saranno disponibili nel corso del Capitolo II, mentre l’ultima si sbloccherà soltanto una volta giunti all’Epilogo. Tuttavia, nonostante quanto ora detto, sarà difficile riuscire a completare queste side quest senza l’aiuto del Dead Eye. L’abilità in questione, infatti, una volta raggiunto il Capitolo 6, vi darà la possibilità di individuare il punti critici del vostro bersaglio, facilitandovi non poco il lavoro.
Proprio per questa ragione, vi consigliamo di dedicarvi alle richieste di caccia solo quando avrete completato la trama principale del gioco. Non preoccupatevi dell’ordine in cui le eseguirete: i manifesti che troverete fuori gli uffici postali, infatti, vi indicheranno tutti la stessa quest. Solo dopo che l’avrete completata, infatti, sbloccherete la richiesta di caccia successiva.
Lo scopo delle richieste di caccia consiste nell’uccidere un animale contrassegnato da una rarità a 3 stelle, dovrete realizzare l’uccisione con l’arma indicata, e la stessa carcassa dovrà essere in ottime condizioni. La valutazione a tre stelle, tuttavia, sarà completamente casuale, mentre la carcassa potrà essere perfetta soltanto nel momento in cui realizzerete l’uccisione con un solo colpo diretto ad un punto debole, nonché con l’arma indicata.
Gli animali in questione appariranno in soltanto in determinati luoghi, che vi indicheremo nella nostra guida.
Per prima cosa, dovrete comprare delle esche da un venditore di trappole o da un negozio generale. Compratene 99, perché le consumerete alla velocità della luce. Successivamente, procuratevi un Varmint Rifle da un armaiolo (a patto che già non ne possediate uno, si intende). Una volta fatto questo, prendete il poster della richiesta di caccia, recatevi nelle zone indicate e piazzate una trappola in una zona quanto più lontana possibile dalle strade, cercando di posizionarvi in una zona da cui potrete avere una visuale chiara e senza ostacoli. Posizionatevi ad almeno 20 metri dall’esca ed aspettate.
Non appena vedrete arrivare un animale, premete il tasto R1 ed iniziate a studiarlo con il binocolo. Premente nuovamente il tasto R1 per osservare il suo livello di rarità, che dovrà essere di 3 stelle. Nel caso in cui la rarità dell’animale sia inferiore al livello indicato, iniziate nuovamente la vostra ricerca, sapendo che potreste impiegarci molto tempo, ma che prima o poi riuscirete nel vostro intento.
Come detto in precedenza, inoltre, dovrete realizzare un’uccisione pulita, ovvero con un singolo colpo della vostra arma. Per riuscire in quanto ora detto, dovrete prima aver superato la missione “Goodbye, Dear Friend” nel Capitolo 6. Dopo questo momento, infatti, sbloccherete un’abilità che vi consentirà di evidenziare e di mirare ai punti deboli dei vostri avversari che, nel caso degli animali, corrisponderanno sempre o al cuore o alla testa.
Infine, la carcassa della vostra preda dovrà essere in ottime condizioni. Per ottenere ciò, dovrete uccidere l’animale con l’arma indicata dal poster, in quanto un calibro troppo grande ne danneggerebbe il corpo, mentre uno troppo piccolo non sarebbe neanche in grado di ucciderla. Nella gran parte dei casi, tuttavia, il Varmint Rifle sarà l’arma più indicata, tranne nel caso del castoro, che richiedere le frecce standard.
Non appena avrete realizzato l’uccisione, controllate la carcassa: se corrisponde alla qualità descritta, recatevi subito ad un ufficio postale prima il cadavere inizi a decomporsi e speditelo a Miss Hobbs. Nel caso in cui si tratti di un animale di piccola taglia, potrete riporlo nella vostra bisaccia, altrimenti, invece, dovrete trasportarlo a cavallo. È bene che sappiate che il completamento di queste 5 richieste di caccia potrebbe richiedervi anche più di 20 ore di gioco ma che, con un po’ di pazienza, riuscirete nell’impresa.
Luogo in cui trovare il poster: Ufficio Postale di Valentine
Animali richiesti:
Luogo in cui trovare il poster: Ufficio Postale di Strawberry.
Animali richiesti:
Luogo in cui trovare il poster: Ufficio Postale di Rhodes.
Animali richiesti:
Luogo in cui trovare il poster: Ufficio Postale di Saint Denis.
Animali richiesti:
Luogo in cui trovare il poster: Ufficio Postale di Van Horn.
Animali richiesti:
Non appena sarete entrati in possesso di una carcassa perfetta, non esitate a spedirla a Miss Hobbs. Non appena le avrete raccolte tutte, la donna vi invierà un invito presso la sua casa, dove vi consegnerà uno scoiattolo impagliato, oggetto necessario per ottenere il trofeo “Anche questa è arte“.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 31 Ottobre 2018 0:05
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…