Un vero cowboy è sempre a caccia e dopo aver scuoiato bisonti e criminali è arrivato il momento di dedicarsi a qualcosa di più rilassante come: la pesca. In Red Dead Redemption 2 pesci leggendari sbucheranno da ogni fiume e lago facendola in barba anche al più abile pescatore. Se volete quindi trovare e pescare i 14 pesci leggendari nascosti nel gioco, con questa guida vi insegneremo a diventare dei novelli Sampei del far west!
I pesci leggendari sono…..pesci! Veri e propri pesci che sguazzano solo in alcune location del gioco. Sono uguali ai pesci normali ma di dimensioni più grandi e più sfuggenti. Pescarli varrà come trovare un collezionabile utile al completamento al 100% del gioco, a riempire il Compendio e portare a termine la missione degli Sconosciuti “A Fisher of Fish” di Jeremy Gill. Potrete inoltre sbloccare il trofeo obiettivo “Era grosso COSÌ!” pescando un pesce di 16 libbre (7,3 kg).
Prima di poter pescare i pesci leggendari avrete bisogno di esche speciali. C’è un solo negozio di esche in tutto il gioco e potrete trovare la sua posizione nella mappa sottostante. Dovrete comprare 3 diversi tipi di esca, gli unici con cui poter prendere i pesci leggendari:
Riempitevi l’inventario di queste esche e se non avete abbastanza soldi per comprarle guardate la nostra guida.
Ora, come si fa a pescare in Red Dead Redemption 2? Basta arrivare ad un luogo con l’acqua, scegliere la canna da pesca dalla ruota armi e selezionare l’esca appropriata nella parte inferiore della ruota. Buttate quindi la lenza in acqua solo dove vedete piccole onde, ovvero dove si trovano più pesci. Se dopo un minuto nessun pesce ha abboccato ripetete l’operazione. Quando un pesce abbocca dovete premere lentamente R2/RT per riavvolgere il filo fino a catturarlo.
Recatevi nel punto indicato sulla nostra mappa per parlare con Jeremy Gill che fornirà la mappa dei pesci leggendari. Questa non è molto precisa, ecco perché potete trovare la posizione esatta di tutti e 14 i pesci leggendari di Red Dead Redemption 2 nella mappa sottostante. Ricordate solo che i pesci più grandi vanno messi sul cavallo e spediti all’uomo tramite l’ufficio postale. Quelli più piccoli potete anche portarli a mano.
Nella mappa sottostante potete trovare tutte le informazioni necessarie per la pesca ai pesci leggendari di Red Dead Redemption 2, nell’elenco sotto la mappa trovate anche indicate le esche che servono per pescare ogni pesce:
ATTENZIONE: I nomi dei pesci sono stati tradotti dalla versione inglese del gioco, qualche nome potrebbe differire dalla traduzione italiana.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 6 Novembre 2019 9:46
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…