In Red Dead Redemption 2 è possibile creare le frecce avvelenate. Creare attraverso il crafting le frecce con l’effetto velenoso è molto semplice, infatti, gli ingredienti per le frecce avvelenate sono abbastanza facili da trovare. Il problema è che, anche se hai ciò di cui hai bisogno, non puoi creare frecce velenose senza la ricetta. Stando così le cose, la nostra guida ti mostrerà come fabbricarle e come ottenere la ricetta indispensabile per iniziare la realizzazione di questi oggetti molto importanti sia nella caccia sia nei combattimenti contro umani.
Per creare frecce avvelenate in Red Dead Redemption 2, avrai bisogno di tre ingredienti:
Puoi ottenere piume semplicemente cercando e “scuoiando” gli uccelli. Le frecce sono disponibili praticamente da qualsiasi armaiolo o emporio. Per quanto riguarda la pianta di Oleandro, dovrai setacciare il terreno in cerca di essa. Ad esempio, puoi attraversare il fiume ad ovest di St. Denis, vicino a Calliga Hall, ad est, e cercare in quell’area.
Prima di precipitarti a raccogliere gli ingredienti necessari, c’è una cosa che dobbiamo menzionare. Anche se sai esattamente di quali ingredienti hai bisogno, non sarai in grado di realizzare le frecce finché non avrai ottenuto la ricetta corrispondente. Può risultare un po’ fastidioso, ma ci può stare, d’altronde il protagonista di RDR2 non legge guide su internet, quindi deve trovare prima le ricette. Vediamo come ottenere la ricetta delle frecce velenose in Red Dead Redemption 2.
Per ottenere la ricetta delle frecce velenose in Red Dead Redemption 2, dovrai acquistarla. La nostra raccomandazione è di andare da Fence, che ha praticamente tutto ciò che puoi immaginare nel suo inventario. Fence è il venditore nel sud di Emerald Ranch, a sud-ovest di Emerald Station. Raggiungerai la posizione di Fence seguendo semplicemente le missioni principali della storia. Una volta raggiunto Fence, tutto ciò che devi fare è scorrere le sue merci fino ad arrivare a quello che ti serve, la ricetta delle frecce velenose. Dobbiamo far notare che l’opuscolo è piuttosto costoso. Dovrete sborsare 58 dollari. Non è un prezzo di favore, ma nel selvaggio West una freccia avvelenata può fare la differenza.
Qui di seguito, la mappa per trovare facilmente Fence.
Se volete ulteriore aiuto su Red Dead Redemption 2, consultate il nostro indice o cliccate sul bottone nel box in basso per raggiungere la nostra pagina dedicata.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 5 Novembre 2019 12:00
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…