%5BGuida%5D+Red+Dead+Redemption+2+%7C+Dove+trovare+la+ricetta+delle+frecce+velenose
player
/guide/360356-red-dead-redemption-2-ricetta-frecce-velenose.html/amp/
Guide

[Guida] Red Dead Redemption 2 | Dove trovare la ricetta delle frecce velenose

In Red Dead Redemption 2 è possibile creare le frecce avvelenate. Creare attraverso il crafting le frecce con l’effetto velenoso è molto semplice, infatti, gli ingredienti per le frecce avvelenate sono abbastanza facili da trovare. Il problema è che, anche se hai ciò di cui hai bisogno, non puoi creare frecce velenose senza la ricetta. Stando così le cose, la nostra guida ti mostrerà come fabbricarle e come ottenere la ricetta indispensabile per iniziare la realizzazione di questi oggetti molto importanti sia nella caccia sia nei combattimenti contro umani.

Come creare frecce avvelenate in RDR2

Per creare frecce avvelenate in Red Dead Redemption 2, avrai bisogno di tre ingredienti:

  • Una freccia
  • Una piuma
  • Una pianta di oleandro

Puoi ottenere piume semplicemente cercando e “scuoiando” gli uccelli. Le frecce sono disponibili praticamente da qualsiasi armaiolo o emporio. Per quanto riguarda la pianta di Oleandro, dovrai setacciare il terreno in cerca di essa. Ad esempio, puoi attraversare il fiume ad ovest di St. Denis, vicino a Calliga Hall, ad est, e cercare in quell’area.

Prima di precipitarti a raccogliere gli ingredienti necessari, c’è una cosa che dobbiamo menzionare. Anche se sai esattamente di quali ingredienti hai bisogno, non sarai in grado di realizzare le frecce finché non avrai ottenuto la ricetta corrispondente. Può risultare un po’ fastidioso, ma ci può stare, d’altronde il protagonista di RDR2 non legge guide su internet, quindi deve trovare prima le ricette. Vediamo come ottenere la ricetta delle frecce velenose in Red Dead Redemption 2.

Dove trovare la ricetta delle frecce velenose

Per ottenere la ricetta delle frecce velenose in Red Dead Redemption 2, dovrai acquistarla. La nostra raccomandazione è di andare da Fence, che ha praticamente tutto ciò che puoi immaginare nel suo inventario. Fence è il venditore nel sud di Emerald Ranch, a sud-ovest di Emerald Station. Raggiungerai la posizione di Fence seguendo semplicemente le missioni principali della storia. Una volta raggiunto Fence, tutto ciò che devi fare è scorrere le sue merci fino ad arrivare a quello che ti serve, la ricetta delle frecce velenose. Dobbiamo far notare che l’opuscolo è piuttosto costoso. Dovrete sborsare 58 dollari. Non è un prezzo di favore, ma nel selvaggio West una freccia avvelenata può fare la differenza.

Qui di seguito, la mappa per trovare facilmente Fence.

Andate qui, da Fence, per acquistare la ricetta delle frecce velenose. Senza di essa, non potrete farla anche se conoscete gli ingredienti.

Se volete ulteriore aiuto su Red Dead Redemption 2, consultate il nostro indice o cliccate sul bottone nel box in basso per raggiungere la nostra pagina dedicata.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 5 Novembre 2019 12:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…