Red Dead Redemption 2 ha un mondo pieno di location da trovare. In questa guida troveremo tutte e dieci le incisioni rupestri.
Red dead Redemption 2 ha 10 locations con le incisioni rupestri. Fanno tutte parte della missione “Geologia per principianti” e serve trovarle tutte per completare il gioco al 100%. Nessuna di queste può essere persa e possono essere trovate in qualsiasi ordine.
Le immagini sono state gentilmente concesse da Powerpyx.
Troveremo le 10 incisioni rupestri avviando la missione “Geologia per principianti”. Può essere trovata nella zona nord ovest di Strawberry. C’è un tizio sulla veranda, parliamogli. La posizione di partenza della missione è mostrata nelle mappe quì sotto.
Il tizio ci parlerà delle incisioni rupestri e ci incaricherà di trovarle tutte e 10. Una volta trovate, gli dovremo mandare una lettera dall’ufficio postale. Due giorni dopo saremo richiamati presso l’abitazione del tizio per completare la missione.
La prima incisione rupestre si trova alla fine della strada sul Monte Hagen (regione ovest di Grizzlies). Come gli altri collezionabili di questo tipo, l’incisione si trova nella zona di montagna.
La seconda incisione rupestre si trova a Whinyard Straight. Il luogo dell’incisione si affaccia sul fiume.
A Ovest di Cumberland, camminiamo fino alla cima della montagna a osserviamo il piccolo passo montano in basso. Possiamo anche buttarci direttamente dalla cima ma ci serve avere la vita piena per farlo senza morire. Ci conviene raggiungerlo scendendo lentamente.
La quarta incisione è probabilmente la più difficile da trovare. Partiamo da Bacchus Station e avviciniamoci alle montagne da sud, la parte sud del fiume. Saliamo in cima alla montagna e scoviamo il passaggio in mezzo agli alberi. L’incisione è in alto alla montagna e si affaccia sul fiume.
La prossima incisione si trova a sud di Moonstone Pond. Possiamo identificare facilmente il luogo perchè c’è una roccia con una piramide scavata in essa.
Questa incisione rupestre si trova a Roankoe. E’ possibile notarla facilmente dato che si affaccia direttamente sulla strada.
Nella zona est di Elysian Pool possiamo vedere una grande roccia esposta sulla strada. L’incisione si trova là.
Vicino alla cima della montagna, anche se sembrano più due pareti di pietra una sopra l’altra. Possiamo trovarla esattamente a nord ovest della Flatneck Station.
Anche questa incisione si trova sulla cima della montagna. In particolare scendendo trovate uno scheletro gigantesco steso per terra. Girate intorno l’angolo e trovate l’incisione che si affaccia sulla valle sotto le montagne.
L’ultima incisione rupestre può essere facilmente trovata a Owanjila Lake.
Una volta trovate tutte e dieci le incisioni rechiamoci all’ufficio postale più vicino e inviamole a Francis Sinclair. Dopo due giorni riceveremo un’invito da Francis per posta, insieme ad una ricompensa. Potremo recarci da Francis per parlargli. Se vogliamo far passare velocemente i due giorni, basta accamparsi e dormire per due volte.
Andiamo dunque da Francis. Dopo aver accettato l’invito e dopo aver aspettato aclune ore, Francis sarà segnato sulla mappa con un’icona bianca.
Entriamo nella casa, scopriremo che Francis è morto da un anno a questa parte e che sua moglie ha un bambino con lo stesso nome del padre.
Sulla parete possiamo vedere i suoi documenti. Al centro possiamo vedere persone venire da alcuni portali e saltare dal passato, al presente al futuro. Scopriamo dunque che Francis è un viaggiatore del tempo. La incisioni mostrano infatti città e teconologie di un periodo storico successivo. Qualcuno che viene dal futuro le avrà sicuramente incise. Quindi, perchè Francis ci ha mandato a cercare le incisioni? Forse voleva trovare le cordinate di un portale per viaggiare nel tempo e tornare nel suo tempo originario? Peccato, sembra che non abbia fatto in tempo.
Ad ogni modo, abbiamo trovato tutte le incisioni rupestri. Questo aggiunge l’1% all completamento totale del gioco.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 26 Ottobre 2018 15:49
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…