%5BGuida%5D+Fallout+76+%7C+Trucchi+e+Consigli+per+la+Sopravvivenza+e+il+VATS
player
/guide/360027-guida-fallout-76-trucchi-consigli-sopravvivenza-vats.html/amp/
Guide

[Guida] Fallout 76 | Trucchi e Consigli per la Sopravvivenza e il VATS

Fallout 76 è finalmente nelle mani dei giocatori grazie all’attuale beta. Quello che sta diventando chiaro è che il mondo degli Appalachi è altrettanto letale del Commonwealth. Cibo, acqua e munizioni sono risorse scarse e con altri giocatori sulla tua strada, dovrai essere pronto a combattere. In questa guida di Fallout 76, abbiamo raccolto tutti i trucchi e i consigli che i giocatori dovrebbero tenere a mente mentre giocano a Fallout 76. Questi coprono una vasta gamma di meccaniche e vi aiuteranno a sopravvivere più facilmente rendendo ogni sessione più fruttuosa. Inoltre, abbiamo inserito un paragrafo per spiegare alcune delle modifiche apportate al sistema di puntamento VATS, che in nel nuovo titolo Bethesda sarà in tempo reale.

Quando avremo trascorso più tempo con Fallout 76, aggiungeremo altre e ulteriori informazioni in seguito. Nel mentre, se volete conoscere tutte le fazioni che incontrerete nel gioco, leggete la nostra guida su tutte le fazioni. Se, invece, volete divertirvi a lanciare bombe nucleari su altri giocatori, leggete la nostra guida su come trovare codici nucleari. Leggete, inoltre, la nostra guida per trovare la tuta spaziale.

Guida Fallout 76 | Trucchi e consigli per la Sopravvivenza

Fallout 76 non è un MMO, però, bisogna comunque stare molto attenti a ciò che possono combinare gli altri giocatori. In primo luogo, bisogna pensare a se stessi cercando risorse, munizioni e facendo attenzione ai pericoli della zona contaminata. Le bestie feroci irradiate dalle radiazioni sono sempre il nemico numero uno. In Fallout 76 si possono costruire basi, lanciare armi nucleari, ci sono i perks da sviluppare e tante altre cose che bisogna padroneggiare per sopravvivere. Leggi i nostri consigli generali alla Sopravvivenza.

Fallout 76 | Consigli e trucchi

Trascorrendo un po’ di tempo con Fallout 76, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a sopravvivere. Ecco i nostri suggerimenti per Fallout 76:

  • Rottama tutto. Avrai la possibilità di ottenere progetti quando scarti delle armi, quindi prendi le cose e poi riportale al banco da lavoro per distruggerle.
  • Non puoi posizionare campi troppo vicini ai luoghi di interesse.
  • Puoi utilizzare il tuo C.A.M.P come spazio di archiviazione aggiuntivo, quindi non aver paura di portarlo con te. È abbastanza facile da dispiegare, quindi assicurati sempre di farne un buon uso.
  • Ricorda di piantare roba, crescerà mentre tu sei via!
  • Non bere acqua sporca, potresti ammalarti. A seconda della malattia che si finisce per contrarre, è possibile sprecare molte risorse cercando di sistemare le cose.
  • Il PvP è una meccanica opzionale, basta non reagire al fuoco e non subirai quasi nessun danno dai nemici.
  • Spegni la luce del Pip Boy. Gli altri giocatori possono facilmente individuarlo e in effetti influisce sulle statistiche di Furtività.
  • Puoi nascondere l’armatura sotto i vestiti, così come i tuoi nemici.

 

Modifiche al VATS di Fallout 76

Non appena Fallout 76 è stato conformato come titolo unicamente online, i giocatori hanno iniziato a chiedersi come sarebbe cambiata la VATS. Ovviamente non è possibile rallentare il tempo in un gioco online, per lo stesso meccanismo che non ci permette di mettere in pausa, quindi esattamente come fa Fallout 76 a gestire il VATS? Abbiamo elencato alcuni dettagli di seguito.

  • Il VATS ora è essenzialmente un lock on automatico.
  • Premi il pulsante corrispondente e il VATS mirerà automaticamente ai nemici nelle vicinanze.
  • Puoi spostare la levetta destra per controllare le probabilità di successo di un colpo, ma tutto sarà gestito in tempo reale.
  • Avrai bisogno dei Perk giusti per avere la possibilità di mirare verso precise parti del corpo.

Questo è tutto ciò che per ora dovresti tenere a mente per sopravvivere in Fallout 76. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti in merito.

This post was published on 12 Novembre 2018 11:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…