Essendo un gioco della serie Fallout, anche se con meccaniche del tutto riviste, è possibile lanciare le nukes, cioè le bombe nucleari, su altri giocatori di Fallout 76. Avrai bisogno di una squadra robusta per farlo e di un’attenta pianificazione. Non avere scrupoli e ti verrà data l’opportunità di regnare sulle terre desolate. Ci sono risorse rare ma anche radiazioni mortali che attendono coloro che raccolgono tutti i codici nucleari e entrano in un silo, ma come funziona esattamente? Abbiamo tutte le informazioni che devi sapere e molto altro in questa guida di Fallout 76. Vedremo come lanciare le armi nucleari in Fallout 76 e perché dovresti farlo. Daremo anche un’occhiata a cosa succede quando la tua base viene distrutta da una bomba atomica.
Se volete ulteriore aiuto sul gioco, vi ricordiamo di consultare il nostro indice delle guide che trovare in calce all’articolo.
Fallout 76 presenta una nuovissima funzione che permette ai giocatori di allearsi e cercare codici, per sbloccare i silos nucleari. Una volta all’interno del silos stesso, puoi evidenziare parti della mappa di Fallout 76 e attaccarle con un’arma nucleare, creando poi nuove aree nelle zone in cui hai causato la distruzione.
Ci saranno molti Silos Nucleari in ogni server di Fallout 76, ognuno con la propria combinazione di codici che i giocatori dovranno trovare. Questi codici sono in realtà costituiti da più parti, e talvolta saranno persino sorvegliati da nemici potenti e di alto livello come lo Scorchbeast. In altre parole, saranno necessari il lavoro di squadra e molto impegno per ottenere l’accesso a un Silo Nucleare.
Tutto questo duro lavoro vale sicuramente la pena, dato che avrai accesso a un attacco nucleare. Questo attacco può essere indirizzato ovunque sulla mappa, quindi può essere usato per distruggere i campi di altri giocatori, la natura selvaggia o qualunque altra cosa tu voglia far saltare in aria. Una volta che l’atomica colpisce, l’area bombardata diventa un nuovo ambiente irradiato per quattro ore del mondo reale. Le risorse rare possono essere saccheggiate da queste aree, anche se potenti creature le proteggeranno.
Mentre Fallout 76 è focalizzato sull’online e sul multiplayer, Bethesda non ha escluso che si possa anche giocare da soli se i giocatori lo desiderano. È possibile che un singolo giocatore possa collezionare tutti i codici, abbattere uno Scorchbeast o altri nemici di alto livello che saranno lì a protezione dei codici senza compagni di squadra? Molto difficile, anzi, improbabile. Sembra che, almeno per ora, il lancio di un’atomica non sia possibile giocando da soli a Fallout 76. D’altronde, Bethesda ha voluto spingere molto sulla co-operazione tra giocatori.
Se la mia base viene distrutta da una bomba atomica lanciata da un altro giocatore, è la fine di tutto? Assolutamente no. Abbiamo scoperto che è in realtà abbastanza semplice ricostruire la tua base dopo che questa è stata colpita da una bomba atomica. Puoi ricostruirla con “la semplice pressione di un pulsante” secondo quanto detto da un dev di Bethesda, e non perdi nemmeno tutta la tua attrezzatura accumulata e altri oggetti quando la tua base viene colpita da una bomba atomica. Bethesda vuole sottolineare che questo non è un MMO, dove puoi facilmente essere sconfitto da altri giocatori. Avrai anche un avvertimento di tre minuti quando è in arrivo un’arma nucleare, che ti consente di impacchettare e di spostare comunque la tua base.
Questo è tutto ciò che sappiamo finora delle armi nucleari in Fallout 76. Aggiorneremo questa guida man mano che avremo maggiori informazioni, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sul gioco.
This post was published on 12 Novembre 2018 11:00
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…