%5BGuida%5D+Red+Dead+Redemption+2+%7C+posizione+delle+figurine+delle+sigarette
player
/guide/359826-guida-red-dead-redemption-2-posizione-figurine-sigarette.html/amp/
Guide

[Guida] Red Dead Redemption 2 | posizione delle figurine delle sigarette

Le figurine delle sigarette sono uno dei collezionabili presenti all’interno di Red Dead Redemption 2. Esse si ottengono singolarmente da ognuno dei pacchetti di sigarette di qualità “premium” presenti all’interno del gioco.

Questi costosi pacchetti di sigarette si trovano sparsi in giro per la mappa (la quale è anche di grandi dimensione) e sono anche i protagonisti di un trofeo che chiederà al giocatore di trovarli tutti.

Non aspettatevi qualcosa di particolarmente facile comunque, parliamo di piccoli oggetti che sono sparsi per il mondo di gioco; la ricerca sarà tutto meno che facile e Rockstar Games non è famosa per aiutare i suoi giocatori con dei grandi indicatori colorati quando si tratta di dare la caccia al collezionabili.

Per questo motivo abbiamo deciso di darvi una mano cercando di spiegarvi dove si trovano tutte le figurine delle sigarette e dove si trovano tutti i rispettivi pacchetti pregiati.

Continuate a leggere questo articolo per trovare la posizione delle figurine delle sigarette di Red Dead Redemption 2.

Se non trovate quello che cercavate non vi preoccupate, questo articolo verrà aggiornato con il passare dei giorni perciò mettetelo tra i preferiti e tornateci prestissimo!

Red Dead Redemption 2 – dove trovo le figurine delle sigarette?

Il numero preciso di figurine delle sigarette che sarà presente all’interno di Red Dead Redemption 2 non è ancora chiaro ma possiamo intuire che questo numero non potrà essere inferiore a dodici.

Questo perché il Collector’s Box di Red Dead Redemption 2, un edizione speciale incredibile di cui abbiamo già parlato, conterrà dodici figurine delle sigarette fisiche; di conseguenza troviamo impossibile aspettarci meno di tale numero di collezionabili all’interno del gioco stesso. Molto più probabilmente, se Rockstar Games manterrà i suoi vizi, il mondo di gioco sarà disseminato di questo collezionabili nascosti nei luoghi più imprevedibili.

Queste figurine sono hanno al loro interno disegni e oggetti provenienti dal gioco stesso, cose come ritratti, caricature, paesaggi e illustrazioni di vario genere.

Probabilmente all’interno del gioco avranno lo stesso tipo di contenuto.

Al momento non sappiamo molto sulle ricompense con cui potremo essere ricompensati per aver collezionate tutte le figurine delle sigarette; Rockstar Games è famosa per inserire all’interno dei suoi titoli collezionabili che alla fine della fiera si dimostrano sempre utili in un modo o nell’altro.

Plausibilmente dopo aver collezionato tutte queste figurine ci si ritroverà con un costume unico o con un oggetto esclusivo altrimenti non ottenibile in altro modo.

Curiosamente all’interno di Red Dead Redemption 2, nonostante ci siano collezionabili riguardanti il mondo del tabagismo, non prevederà funzioni legate all’utilizzo delle sigarette stesse; piuttosto curioso se consideriamo l’ambientazione e l’estrazione sociale da cui proviene il protagonista del gioco.

Al momento non è dato sapere se le carte delle sigarette avranno un qualche tipo di valore all’interno dell’ecosistema di Red Dead Redemption Online, la versione multiplayer del titolo di cui Rockstar ci deve ancora far sapere qualcosa.

Noi di Player.it pensiamo che all’interno di Red Dead Redemption Online sarà permesso scambiare le carte con gli altri giocatori, in modo da poter completare più rapidamente l’intera collezione. Magari con un sistema di mercato realistico dove sarà necessario incontrare fisicamente gli altri giocatori in luoghi specifici della mappa per poter effettuare lo scambio.

Red Dead Redemption 2 – dove trovo i pacchetti di sigarette premium che contengono le figurine delle sigarette?

Con tutta probabilità questi pacchetti si potranno trovare all’interno dei cadaveri di avversari importanti sparsi per il mondo di gioco o all’interno di oggetti messi in giro per il mondo di gioco.

Secondo noi di Player.it questi oggetti si potranno trovare all’interno di negozi che vendono oggetti di lusso, all’interno di ranch dispersi nella campagna abitati da signorotti locali o nelle tasche di qualche malvivente tanto pericoloso quanto famoso.

Altri potrebbero essere la ricompensa per aver risolto determinate missioni secondarie, insieme ovviamente al solito quantitativo di soldi e risorse con cui si verrà ricompensati per aver compiuto queste missioni.

Probabilmente anche per questo tipo di collezionabili esisterà un trofeo o una serie di ricompense create per l’occasione da Rockstar Games.

Red Dead Redemption 2 – mappa delle figurine delle sigarette.

Ecco la mappa delle figurine delle sigarette all’interno di Red Dead Redemption 2.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Red Dead Redemption II, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 23 Ottobre 2018 19:04

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…