Rise Of Civilizations è un nuovissimo gioco di strategia MMO per dispositivi mobili. La nostra guida vi darà consigli, trucchi e strategie per imparare a giocare e per progredire più velocemente nel gioco.
Lilith Games, i creatori del gioco Dank Tanks, ha recentemente rilasciato un nuovo gioco di costruzione di città per dispositivi mobili e ti sfida a far crescere la città costruendo una vasta gamma di strutture per aiutare i residenti e difenderli dagli intrusi. Il gameplay è simile ad altri giochi di costruzione di città, ma, Rise Of Civilization è uno dei migliori grazie alla sorprendente interfaccia utente, una varietà di eroi e comandanti e meccaniche di gioco semplici e immediate.
In questa guida abbiamo descritto tutto ciò che devi sapere. Sono presenti nozioni di base su come giocare, una guida completa alle meccaniche fondamentali e alcuni suggerimenti per avanzare più velocemente.
Se hai mai giocato a giochi come The War Of Genesis, Primal Wars, Mafia City, allora puoi facilmente capire i suoi meccanismi. Ma se stai giocando per la prima volta a un MMO strategico, potrebbe essere difficile capire tutte le meccaniche perché dovrai prestare attenzione a molte cose. Iniziamo:
Nel gioco Rise Of Civilizations, il tuo obiettivo principale è aumentare il potere della città e difenderla dagli intrusi. Altri giocatori possono attaccare la tua città in qualsiasi momento e rubare le risorse. E come governatore, è tua responsabilità difendere la città reclutando truppe, comandanti e migliorando le strutture.
Allo stesso modo, come governatore, puoi guidare l’esercito o istruire l’esercito ad attaccare la città di altri giocatori per saccheggiare le risorse. In breve, per aumentare la potenza della città, devi
In questa parte, impareremo a conoscere comandanti, edifici, ricerca, truppe, battaglia, spedizione, abilità, talenti, potere, punti azione e molto altro. Assicurati di leggere tutto.
Nel gioco Rise Of Civilizations, i comandanti guidano le unità dell’esercito in battaglia e aiutano le truppe con le loro abilità e talenti. Che tu stia per marciare su un nemico o sulla base di un giocatore o che sia in modalità spedizione, puoi cambiare il comandante prima di inviare le unità.
Nella schermata principale del gioco, nell’angolo in basso a sinistra, tocca il pulsante menu e scegli l’opzione dei comandanti. Dopo di ciò, nella schermata successiva, sul lato sinistro, puoi controllare tutti i comandanti che hai. Basta toccare l’icona del comandante per controllarne statistiche, stelle, abilità e tipo. Se il comandante ha abilità leader, allora può garantire potenti buff ai soldati.
Vai sulla panoramica della città -> cerca o scopri la taverna -> tocca l’icona di ricerca / recluta -> apri il baule.
Ci saranno due casse: argento o d’oro. Oggetti di alta qualità o comandanti possono essere ottenuti nel baule d’oro. È possibile aprire la cassa d’argento gratuitamente dopo un certo periodo di tempo. Da questi bauli, ottieni oggetti come i moltiplicatori di velocità, il libro per apprendere EXP (Tomo della Conoscenza), la Scultura (necessaria per alzare il livello o per potenziare le abilità del comandante) e i comandanti.
Vai al menu dei comandanti -> seleziona il comandante da aggiornare -> tocca il simbolo + vicino alla barra del livello per usare il tomo della conoscenza (libro EXP).
Quando il comandante raggiunge il livello massimo, puoi alzare il livello della stella (da 1 a 2 , quindi da 2 a 3 e così via). Tocca l’icona della freccia accanto alle stelle e quindi, nella schermata successiva, seleziona le Sculture per sviluppare il comandante. Premi l’opzione di auto-aggiunta per selezionare automaticamente. È possibile ottenere sculture dai bauli (taverna) o dalla modalità spedizione.
Come altri giochi di strategia MMO, anche il gioco Rise Of Civilization segue la stessa meccanica; quando sali di livello, guadagni punti talento e possiamo spendere questi punti per attivare i talenti del comandante. Vai alla schermata del comandante -> seleziona il comandante -> premi il pulsante talento -> nella schermata successiva, vedrai un albero dei talenti.
Tocca l’icona talento per aggiornare o attivare. Quando tocchi l’icona, otterrai i dettagli. Assicurati di leggere tutto prima di spendere i punti talento.
Tutti i comandanti hanno quattro diverse abilità. Puoi sbloccare nuove abilità aumentando il livello delle stelle (come abbiamo spiegato sopra) o potenzia le abilità usando le Sculture. Vai al menu del comandante -> scegli il comandante -> abilità -> upgrade. Puoi trovare sculture nei bauli o completando le sfide in modalità Spedizione.
Tomoe Gozen è uno die migliori per la quantità di abilità che possiede (abilità degli arcieri, abilità / buff attacco).
Lohar, Boudica, Scipione, Minimoto, Cao Cao sono buoni comandanti offensivi.
Pelagio e Hermann sono equilibrati avendo buone statistiche sia d’attacco sia di difesa.
Scegliere uno piuttosto che un altro, comunque, non ha poi così tanta importanza perché dipende tutto da come li usi. Tutto quello che devi fare è controllare la lista dei comandanti (i comandanti che hai sbloccato finora) e utilizzarli in base al loro tipo e abilità.
Il gioco Rise Of Civilizations presenta undici tipi di comandanti:
Puoi controllare il tipo di comandante appena sotto il suo nome, nel menu del comandante.
Nel gioco Rise Of Civilizations, gli edifici sono di due tipi: economico e militare. Diamo un’occhiata a tutti.
Risorse come pietra, cibo, legno sono necessarie per migliorare gli edifici, addestrare le truppe, per la ricerca e molti altri compiti. Intrusi o altri giocatori possono attaccare la tua città e rubare le risorse. Aumenta la difesa aggiornando il muro di cinta, il municipio, le truppe di addestramento.
Puoi addestrare truppe e unità in un laboratorio di assedio, nelle caserme, nel campo di tiro con l’arco e nella stalla. Aggiorna questi edifici per sbloccare truppe potenti o delle nuove aumentando la ricerca in Accademia. Addestrare le truppe aumenta il potere della città. Quando invii queste truppe in marcia, potrebbero rimanere ferite nel combattimento. Puoi guarirle in ospedale.
Puoi attivare buff o aumentare la velocità di produzione, la velocità di costruzione, la potenza di attacco, la difesa effettuando ricerche nell’Accademia.
Nel gioco Rise Of Civilizations, è molto facile ottenere la vittoria nella battaglia se la tua potenza supera la potenza nemica. Se non sai come attaccare o come funziona il sistema di battaglia, ecco la guida alla battaglia.
Nella schermata principale del gioco, nell’angolo in basso a sinistra, tocca l’icona della mappa del mondo. Dopo di ciò, il gioco ti porterà alla mappa del mondo dove puoi trovare i nemici. Nella schermata della mappa del mondo, in basso a sinistra, appena sopra l’icona del castello, tocca l’icona di ricerca. Dopo, seleziona l’opzione desiderata:
Dopo aver selezionato l’opzione sulla mappa del mondo, tocca l’opzione delle nuove truppe e seleziona il numero di truppe che vuoi inviare. Puoi anche cambiare il comandante da quel menu. Una volta fatto, premi il pulsante di marcia.
Ora, esaminiamo alcuni trucchi e consigli per padroneggiare al meglio Rise Of Civilizations.
Nel gioco Rise of Civilizations sono necessarie risorse per l’aggiornamento, la formazione di truppe, la ricerca e molte altre attività. E dovresti tenere presente che altri giocatori possono attaccare la tua città e saccheggiare le risorse. Esistono diversi modi per proteggere le risorse:
In Accademia, puoi ricercare due tipi di tecnologie: militare ed economico. Effettuando ricerche, puoi attivare bonus che attivano dei buff; per esempio, puoi aumentare la velocità di produzione ricercando le tecnologie economiche. Puoi aumentare potenza d’attacco, velocità d’allenamento, nuove truppe, velocità di marcia, attraverso la ricerca di tecnologie militari. È anche possibile aggiornare alcune tecnologie per aumentarne l’impatto. Per farlo vai nel menu Città -> Ricerca / Accademia -> economica o militare (tocca il menu laterale).
Assicurati di fare scouting o spiare i dettagli del nemico prima di inviare il comandante o l’esercito in marcia. Tocca la sua base o città sulla mappa del mondo -> scegli scout -> invia truppe. Dopo un certo periodo di tempo, otterrai la relazione sulla città del nemico e potrai conoscere il suo potere, i comandanti e molti altri dettagli. Puoi controllare il rapporto dello scout toccando l’icona della posta (nell’angolo in basso a destra, appena sopra il pulsante menu) -> nella scheda del rapporto. Se il potere del nemico è più grande del tuo, allora non inviare le truppe.
Questi sono i compiti principali che ti aiutano ad aumentare il potere da governatore
All’inizio del gioco, sarebbe meglio completare o seguire le ricerche per progredire velocemente.
Costruisci un centro di alleanze nella tua città. Ti consente di ottenere aiuto dai membri dell’alleanza. Puoi anche aiutare altri membri e guadagnare crediti. Costruisci la base commerciale che ti consente di scambiare le risorse tra i membri dell’alleanza. E ci sono molti altri vantaggi nell’entrare in un’alleanza attiva. Quindi assicurati di unirti a un clan il prima possibile.
Queste rune sulla mappa potrai notarle dopo aver raggiunto l’età del ferro. Possiamo raccogliere queste rune dalla mappa e attivare il buff. Il beneficio che ha durata limitata dipende dal tipo di runa. Ad esempio: esiste una runa chiamata Runa Sempreverde che può aumentare la produzione di legna della tua città del 7%.
In Rise Of Civilizations, è uno dei modi migliori per accelerare la produzione, mentre per la velocità di costruzione c’è la Runa dell’artigiano, per l’attacco delle truppe c’è invece la Runa della furia.
Di solito, puoi trovare queste rune vicino a montagne / colline. Tutto ciò che devi fare è raccogliere quella runa inviando le tue truppe con un comandante. Una volta raccolta, vedrai un’icona runica nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Toccandola ti mostrerà più dettagli. Tieni presente che puoi attivare solo una runa alla volta.
This post was published on 19 Ottobre 2018 15:42
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…