Black Ops 4 offre una leggera svolta sulla formula multigiocatore collaudata che ci ha accompagnato negli ultimi anni. Il gioco si sta orientando verso le meccaniche degli sparatutto a eroi, con una serie di Specialisti distinti ciascuno con le proprie abilità e il proprio equipaggiamento. Ogni specialista di Black Ops 4 costringe il giocatore ad affrontare il campo di battaglia in modo differente, con alcuni di essi adatti agli scontri ravvicinati e altri che optano per uno stile di combattimento più basato sui gadget.
In questa Guida agli Specialisti di Black Ops 4, descriveremo dettagliatamente ciascuno dei dieci specialisti tra cui scegliere. Tracceremo le loro abilità, l’equipaggiamento e le armi migliori da portare sempre con sé per sfruttare al meglio lo specialista selezionato.
Ci sono dieci Specialisti tra cui scegliere in Call of Duty: Black Ops 4, ognuno dei quali offre una serie unica di abilità e equipaggiamenti. Vale la pena dare un’occhiata a ciò che ogni specialista ha a disposizione, poiché scegliere quello giusto per il tuo stile di gioco può essere una vera ricetta per il successo. Di seguito sono elencati tutti e dieci gli specialisti di Black Ops 4, oltre a brevi descrizioni dei rispettivi equipaggiamenti.
Qui di seguito la lista completa degli Specialisti di Call of Duty: Black Ops 4 con l’equipaggiamento migliore per ognuno di loro.
Al posto di una vera e propria campagna per giocatore singolo, Treyarch ha aggiunto una missione per ciascuno degli specialisti. Non sappiamo ancora molto su queste missioni, a parte il fatto che aiuteranno a rimpolpare la storia e il background di ogni personaggio. Quello che sappiamo è che ognuna di queste missioni evidenzierà le abilità e le attrezzature di ogni Specialista e che ci saranno storie condivise tra alcuni personaggi.
Se avete bisogno di ulteriore aiuto su Call of Duty: Black Ops 4, consultate il nostro indice qui di seguito.
This post was published on 16 Ottobre 2018 11:55
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…