Forza+Horizon+4%3A+come+modificare+il+vostro+personaggio
player
/guide/358574-forza-horizon-4-modificare-personaggio.html/amp/
Guide

Forza Horizon 4: come modificare il vostro personaggio

Se state già sfrecciando a velocità folle sui tracciati di Forza Horizon 4, vi sarete sicuramente resi conto delle varie novità apportate alla serie da questo suo nuovo capitolo. Una di queste è senza ombra di dubbio rappresentata dal fatto di poter apportare delle modifiche al nostro personaggio. L’avatar che il giocatore sceglierà come pilota dei propri bolidi sarà infatti completamente customizzabile. Potremo infatti modificare, in qualsiasi momento, il look del nostro guidatore, cambiando pantaloni, magliette, scarpe, cappello e chi più ne ha, più ne metta. Se già vi state domandando come poter cambiare l’aspetto del vostro “drivavatar“, consultate la nostra guida e sarà tutto più semplice.

Forza Horizon 4: come cambiare look al nostro avatar

[amazon_link asins=’B07DMDRXGD,B07G2HSKGM,B011N78DMA,B07FFF9RCF’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cb548ec-ce25-11e8-812f-b73eb607b3ba’]

Iniziamo subito dicendo che la possibilità di personalizzare il vostro avatar di gioco, in Forza Horizon 4, si sbloccherà solo dopo che avrete acquistato la vostra prima casa. Queste casa saranno di grande importanza per la vostra “carriera”, perché non solo vi permetteranno di personalizzare il vostro personaggio, ma anche di customizzare la vostra vettura, oltre a sbloccare diversi vantaggi ed oggetti utili per aiutarvi nel prosieguo del gioco.

Una volta sbloccata la vostra prima casa, recatevi presso di essa ed entrateci. Questo dovrebbe garantirvi una manciata di opzioni sul menu di gioco, incluse cose come la personalizzazione dell’auto e, ovviamente, come la personalizzazione del personaggio. Finora abbiamo trovato diverse opzioni per modificare il look del vostro avatar di gioco, e queste includono: occhiali, giacche, camicie, pantaloni e persino scarpe.

Nel caso in cui foste interessati a sbloccare nuovi oggetti per personalizzare il vostro personaggio, allora dovrete uscire da casa vostra, iniziare a correre e, soprattutto, iniziare a vincere. Più Influenza guadagnerete, più “giri di ruota” sbloccherete, e più possibilità che avrete a disposizione per sbloccare nuovi articoli e capi di abbigliamento. Ciò significa che, mentre giocate e progredite per tutta la vostra carriera da pilota, troverete il vostro guardaroba sempre più pieno di nuovi indumenti, e persino di nuove pose di vittoria da sfoggiare alla fine di ogni corsa.

Altre guide su Forza Horizon 4

Tutte le guide da noi realizzate sul racing game targato Microsoft.

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Forza Horizon 4, date uno sguardo a tutte le guide da noi realizzate sull’ultima esclusiva Microsoft:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

This post was published on 12 Ottobre 2018 16:13

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…