La leggendaria lancia che prende il nome di Tridente di Poseidone è una delle migliori armi di Assassin’s Creed: Odyssey. È un’arma che aumenta i danni del Guerriero e la probabilità di fare un critico, permettendoti anche di respirare sott’acqua. È un ottimo strumento per aiutarti a esplorare luoghi sottomarini, poiché ti consente di immergerti per un tempo infinito. Se vuoi ottenerla, dovrai visitare una località remota e combattere contro alcune bestie pericolose. In questa guida, ti mostreremo dove trovare l’arma leggendaria Tridente di Poseidone.
Il tridente può essere trovato in uno dei forzieri leggendari. Lo troverai al Tempio di Poseidone, su una piccola isola senza nome nell’estremo oriente della mappa. L’isola si trova a sud di Chios e a nord di Samos. Il forziere è facile da vedere perché c’è una grande statua di Poseidone su una delle rocce.
Una volta arrivato, dovrai combattere diversi leoni di livello 41 prima di poter saccheggiare il forziere. Uno di loro è un alfa, quindi fai attenzione. Quando li hai sconfitti, apri la grande cassa decorata nel mezzo del tempio e otterrai la lancia.
Se guardi le statistiche della lancia, noterai che ha un vantaggio chiamato Breathe Underwater. Ciò significa che sarai in grado di immergerti per tempo infinito mentre hai la lancia equipaggiata. Ancora più importante, potenziando la lancia sbloccherai il potenziamento del respiro subacqueo, che puoi usare su qualsiasi arma che ti piace. Ciò significa che puoi persino cambiare arma e mantenere comunque la capacità di rimanere sott’acqua per tutto il tempo che vuoi.
Ovviamente, questo significa che ti verrà impedito di potenziare quell’arma con un perk potenzialmente migliore, quindi dovresti pensare attentamente a quanto possa risultarti utile questa abilità rispetto ad altre.
Se vuoi avere ulteriore aiuto sul gioco, consulta il nostro indice delle guide
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!
This post was published on 4 Ottobre 2018 17:06
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…