%5BGuida%5D+Assassin%26%238217%3Bs+Creed%3A+Odyssey+%7C+Come+ottenere+il+Tridente+di+Poseidone
player
/guide/358029-guida-assassins-creed-odyssey-come-ottenere-il-tridente-di-poseidone.html/amp/
Guide

[Guida] Assassin’s Creed: Odyssey | Come ottenere il Tridente di Poseidone

La leggendaria lancia che prende il nome di Tridente di Poseidone è una delle migliori armi di Assassin’s Creed: Odyssey. È un’arma che aumenta i danni del Guerriero e la probabilità di fare un critico, permettendoti anche di respirare sott’acqua. È un ottimo strumento per aiutarti a esplorare luoghi sottomarini, poiché ti consente di immergerti per un tempo infinito. Se vuoi ottenerla, dovrai visitare una località remota e combattere contro alcune bestie pericolose. In questa guida, ti mostreremo dove trovare l’arma leggendaria Tridente di Poseidone.

Dove trovare l’arma Tridente di Poseidone

Il tridente può essere trovato in uno dei forzieri leggendari. Lo troverai al Tempio di Poseidone, su una piccola isola senza nome nell’estremo oriente della mappa. L’isola si trova a sud di Chios e a nord di Samos. Il forziere è facile da vedere perché c’è una grande statua di Poseidone su una delle rocce.

Una volta arrivato, dovrai combattere diversi leoni di livello 41 prima di poter saccheggiare il forziere. Uno di loro è un alfa, quindi fai attenzione. Quando li hai sconfitti, apri la grande cassa decorata nel mezzo del tempio e otterrai la lancia.

Come respirare sott’acqua all’infinito

Se guardi le statistiche della lancia, noterai che ha un vantaggio chiamato Breathe Underwater. Ciò significa che sarai in grado di immergerti per tempo infinito mentre hai la lancia equipaggiata. Ancora più importante, potenziando la lancia sbloccherai il potenziamento del respiro subacqueo, che puoi usare su qualsiasi arma che ti piace. Ciò significa che puoi persino cambiare arma e mantenere comunque la capacità di rimanere sott’acqua per tutto il tempo che vuoi.

Ovviamente, questo significa che ti verrà impedito di potenziare quell’arma con un perk potenzialmente migliore, quindi dovresti pensare attentamente a quanto possa risultarti utile questa abilità rispetto ad altre.

Se vuoi avere ulteriore aiuto sul gioco, consulta il nostro indice delle guide


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 4 Ottobre 2018 17:06

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…