%5BGuida%5D+Assassin%E2%80%99s+Creed%3A+Odyssey+%7C+Skin+cavallo%3A+Unicorno%2C+Pegasus%2C+Abraxas
player
/guide/357998-guida-assassins-creed-odyssey-come-ottenere-la-skin-unicorno.html/amp/
Guide

[Guida] Assassin’s Creed: Odyssey | Skin cavallo: Unicorno, Pegasus, Abraxas

In Assassin’s Creed: Odyssey è possibile cambiare skin al proprio cavallo. Ce ne sono di molto particolari e tra queste spiccano quelle che “trasformano” l’animale in un Unicorno, in Pegasus e Abraxas. Vediamo come sbloccare tutte queste skin per il cavallo in Assassin’s Creed: Odyssey.

La skin epica Unicorno in Assassin’s Creed: Odyssey è uno dei tanti aggiornamenti estetici che si possono sbloccare per il cavallo. Molti giocatori si stanno chiedendo dove trovare un unicorno nel mondo di Odyssey, ma in realtà si tratta di una skin da applicare al cavallo. Se non hai ancora capito dove trovarla, la nostra guida per sbloccare la skin Unicorno in AC Odyssey ti aiuterà a risolvere il problema.

Assassin’s Creed: Odyssey: Come ottenere la skin Unicorno

Per ottenere la skin epica Unicorno che trasformerà il vostro cavallo nel leggendario animale fatato, tutto ciò che devi fare è continuare a comprare skin per il cavallo dal fabbro fino a quando non inizieranno a vendere la skin di unicorno. Sì davvero; non stiamo scherzando. Questo è tutto ciò che c’è da fare.

Inoltre, cosa importante da sapere, non è nemmeno necessario acquistare tutte le pelli dallo stesso fabbro; basta acquistarne in gran quantità ovunque le vendano. Selezionate sulla mappa un fabbro, andate lì e comprate tutte le pelli, ripetete il procedimento dallo stesso fabbro o da altri.

Ogni volta che acquisti una skin da un fabbro, sembra che tutti gli altri smettano di venderla e il loro inventario si aggiorna al pezzo successivo. Quindi, dovrai comprare le tutte le skin che vedi disponibili, anche quelle rare. Ogni skin rara avrà un costo di circa 2000 Dracme, mentre la skin di Unicorno ti verrà a costare 6400 Dracme. Quindi, pianifica il tuo budget, perché avrai bisogno di un bel po’ di soldi per arrivare ad acquistare la skin Unicorno.

Qui di seguito puoi vedere come si presenta la skin nell’inventario di un fabbro:

Esiste, però, anche una versione Black della skin Unicorno. Ecco come ottenerla:

Skin Black Unicorno – Per 500 Crediti Helix, puoi raccogliere la skin Black Unicorn per Phobos tramite il negozio Helix in-game. Questa skin presenta un unicorno nero con un corno d’argento e zoccoli di colore bianco.

I crediti Helix possono essere acquistati anche sullo store Ubisoft. Ad esempio, per 19,99, avrete accesso a un pacchetto di 2000 crediti Helix.

Come sbloccare la skin Pegasus

Quella di Pegasus è una skin leggendaria per il tuo cavallo, Phobos. Pegaso è uno stallone alato che presenta un corpo completamente bianco con un paio di ali piumate. Sebbene la skin di Pegasus non ti permetta di volare, previene i danni da caduta quando salti da altezze elevate.

La skin Pegasus può essere acquistata all’interno del negozio Helix in-game per 750 crediti Helix. Se vuoi che il tuo personaggio abbia un’armatura leggendaria abbinata alla skin Pegasus, puoi anche acquistare il Pegasos Pack, che contiene la sella di Pegasus, un set di accessori ispirato a Pegaso e una spada.

Un altro modo per ottenere il leggendario equipaggiamento Pegasus è acquistare gli oggetti da Oikos degli Olimpi se hai accumulato abbastanza Oricalco, ma questo non è il metodo più affidabile, dato che le scorte di Oikos si azzerano ogni giorno, e non c’è modo di dire se sta per vendere l’attrezzatura leggendaria che stai cercando.

Come sbloccare la skin Abraxas

I giocatori possono sbloccare la skin leggendaria di Abraxas per il proprio cavallo trovando e sconfiggendo Exekias the Legend. Questo cultista molto potente è un mercenario di livello 50, così come il leader del gruppo degli Eroi del Culto che devi cercare in una missione secondaria opzionale in Assassin’s Creed Odyssey. Gli Eroi del Culto sono molto simili agli Occhi del Cosmo, che puoi anche scovare per ottenere armature e accessori speciali.

Per sconfiggere Exekias the Legend, devi prima raggiungere la cima del rango mercenario di livello 2, che può essere ottenuto progredendo attraverso la storia di Assassin’s Creed Odyssey, oltre che eliminando i vari altri mercenari che puoi affrontare nel mondo. Ci sono un sacco di questi tizi sparsi per l’antica Grecia, quindi non dovresti avere troppa difficoltà a imbatterti in essi.

Exekias the Legend è un mercenario di livello 50 – come abbiamo detto sopra – e comanda un compagno orso molto pericoloso e potente che dovrai affrontare durante la lotta. Ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 45 prima di provare ad affrontare Exekias. Per trovarlo, dovrai rintracciarlo usando la scheda dei mercenari nel tuo menu. Qui è dove puoi vedere i vari mercenari con cui puoi confrontarti, così come rintracciarli facilmente in modo che tu possa trovarli in tutto il mondo.

Una volta sconfitto Exekias, sbloccherai la skin di Abraxas per Phobos, il tuo fedele destriero. Equipaggia la skin per mostrare la tua forza. Abraxas è, secondo la mitologia greca, uno dei cavalli di Eolo, il dio dei venti, il quale si spostava su di un carro trainato da cavalli. Si presenta come un cavallo dalla criniera infuocata.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 10 Ottobre 2018 12:20

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…