Atlantide, la famosa città perduta oggetto di miti e leggende. E’ presente anche in moltissimi medium moderni tra cui romanzi, film, telefilm e videogiochi. Non poteva certo mancare in un capitolo di Assassin’s Creed Ambientato nella penisola greca!
Atlantide è una location segreta in Assassin’s Creed Odyssey. Questa guida permetterà di trovare facilmente la città e di sbloccare il trofeo o l’obiettivo Birthright.
Requisiti per trovare Atlandide
- Aver completato la main quest “Fronte Unito” nella Sequenza 7. Questo sbloccherà automaticamente la missione secondaria “Legame Familiare”.
- Aver completato la missione secondaria “Legame Familiare”. Questa può essere selezionata dal menù delle missioni. Alla fine della missione troveremo Atlantide.
Posizione di Atlantide nella mappa
Quì è rappresentata atlantide nella mappa del mondo di gioco e si trova sull’isola di Thera.
Su Thera c’è un’enorme porta sigillata. È l’entrata di Atlantide. La missione secondaria associata Legame familiare richiede di scansionare l’area con l’aquila per trovare un’ Antica Tavola (è una quest di livello 27). Quindi è necessario che seguiamo il raggio di luce dietro la porta gigante e ridirigerlo da uno specchio all’altro finché non colpisce la porta gigante. All’interno, ci sono due sezioni di piattaforma rapida. In seguito ci imbatteremo in Pitagora. Vuole che contribuiamo a proteggere Atlantide.
Questo apre la trama principale “Tra i due mondi” e la serie di missioni “I cancelli di Atlantide”. Ora dobbiamo uccidere i 4 boss della location per i loro artefatti: Medusa, Minotauro (Dove trovare il Minotauro, superando il labirinto), Ciclope, Sfinge. Questa è una missione da endgame da giocare quando saremo al livello 50 dopo la storia.
Non perderti le nostre guide!
Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!