%5BGuida%5D+Assassin%26%238217%3Bs+Creed%3A+Odyssey+%7C+Come+ottenere+le+armature+leggendarie
player
/guide/357546-guida-assassins-creed-odyssey-come-ottenere-le-armature-leggendarie.html/amp/
Guide

[Guida] Assassin’s Creed: Odyssey | Come ottenere le armature leggendarie

Le armature leggendarie sono le armature migliori che potrete trovare in Assassin’s Creed Odyssey. Saranno tutte dorate e ognuna di esse offrirà un determinato bonus, sbloccandone uno extra nel caso abbiate equipaggiato tutti i pezzi di un certo set. Esistono decine di armature leggendarie e non è semplice ottenerle tutte ma grazie a questa guida potrete trovarle tutte senza problemi. Potrete inoltre vedere che bonus diano e se quindi sia conveniente spendere il tempo necessario per ottenerle.

Come ottenere le armature leggendarie Assassin’s Creed Odyssey: set del Serpente

Il set di armatura del Serpente ha come caratteristica il fare danni da veleno, come potete intuire dal nome stesso dell’armatura. Le diverse parti sono: Noxious Boots, Venom Gloves, Slithering Belt, Scaled Torso. Il set è composto da vestiti ruvidi, diversi denti e una maschera fatta da pelle di serpente.

Tutte le parti aumenteranno il vostro danno da veleno e se equipaggerete ogni pezzo otterrete +10% danno da intossicazione e un effetto affaticamento.

Per ottenere questo set dovrete completare tutte le missioni relative al culto Eye of Kosmos.

Set di Agamennone

Il set di Agamennone aumenterà i vostri danni infuocati. Il nome come ben saprete appartiene al leggendario re miceneo della mitologia greca che combatté contro i troiani nella guerra decantata da Omero. È composto da delle spalliere dorate ornate dalla faccia del sovrano, una armatura centrale completa di scene raffiguranti la guerra di Troia e un elmo con due grandi piume.

Le parti vi permetteranno di rendere i vostri attacchi infuocati più efficaci e equipaggiandole tutte allo stesso tempo aumenterete del 50% le scottature sugli avversari, facendo bruciare più a lungo le vostre vittime.

Per ottenere questo set dovrete scontrarvi con il culto Silver Vein e sconfiggerli tutti coloro che vi si pareranno innanzi.

Set dell’Eroe di Guerra di Atene

Il set dell’Eroe di Guerra di Atene è uno dei due set che si basano su una delle due fazioni belligeranti attive nella grecia antica. Il set combina blu, bianco e oro come colori e si compone inoltre di un cappuccio blu con ornamenti dorati.

Ogni pezzo del set aumenterà i danni contro i nemici spartaniEquipaggiare tutti i pezzi del set permetterà alle vostre frecce di perforare gli scudi, utilissimo per sconfiggere gli avversari più difensivi.

Per ottenere questo set dovrete sconfiggere il culto Delian League.

Set dell’Eroe di Guerra Spartano

Controparte del precedente, il set dell’Eroe di Guerra di Sparta aumenterà il vostro danno nei confronti dei nemici ateniesiIl set è composto da una armatura scintillante con pezzi di tessuto rosso e un elmo con una grande piuma rossa.Se equipaggerete l’intero set otterrete un bonus del 15% per le vostre abilità guerrierio.

Questo set risulta quindi indispensabile per ogni build da guerriero, specialmente se vi schiererete dalla parte degli spartani.

Per ottenere il set dovrete sconfiggere il culto Peloponnesian League.

Set del Pirata

Il set del pirata è un costume desunto che sembra uscito da un negozietto di vestiti usati. Equipaggiarlo vi darà +15% danni con le vostre abilità di assassino. È ottimo quindi se il vostro modo di giocare include attacchi a sorpresa o attacchi alle spalle.

Per ottenerlo dovrete sconfiggere il culto Aegean Sea.

Set dell’Immortale

Il set dell’Immortale trae ispirazione dalle armature persiane presenti nel periodo dell’antica grecia. L’elmo è caratterizzato da una piuma marrone scuro, un turbante e una maschera nera con una smorfia.

Equipaggiando tutti i pezzi dell’armatura otterrete l’abilità di recuperare 20% della vita dopo essere morti. L’abilità ha due minuti di cooldown but sarà sufficiente per permettervi di sopravvivere durante le operazioni più ostiche.

Per ottenerla dovrete sconfiggere il culto Worshippers of the Bloodline.

Set di Achille e set dell’Amazzone

Il set dell’Amazzone è disponibile unicamente per Kassandra mentre quello di Achille unicamente per Alexions. Entrambi possiedono le stesse statistiche rendendoli quindi completamente identici a livello di gameplay.

I pezzi aumenteranno i vostri punti salute e aumenteranno le vostre abilità rigenerative. Equipaggiando tutti i pezzi otterrete l’effetto drain, che vi permetterà di recuperare 2% dei danni inflitti agli avverari come salute.

Per ottenere questi set dovrete sconfiggere il culto Heroes of the Cult.

Set del Combattente dell’Arena

Il set del Combattente dell’Arena è riservato solo a chi abbia trionfato nelle arene. Questo set vi farà apparire come un vero e proprio gladiatore.

Equipaggiarlo vi permetterà di recuperare 10% dei danni inflitti con ogni overpowering attack.

Per ottenerlo dovrete completare le quest dell’arena che cominceranno quando riceverete l’invito all’arena dal primo cacciatore di taglie mercenario che farete fuori.

Set di Artemide

Il tema del set di Artemide è il marrone ed è dedicato alla dea della caccia. Equipaggiare questo set potenzierà le vostre abilità con arco e frecce. Equipaggiando tutti i pezzi del set avrete un bonus del 15% alle vostre abilità da cacciatore.

Il modo in cui venga sbloccato non è ancora chiaro.

Set del Semidio

Il set del Semidio vi darà un bonus del 10% di danno indipendentemente dalle abilità che userete. Il tema del set è quello elfico ed include una tiara.

Per ottenerlo dovrete completare le quest relative alle Gates of Atlantis.

Set degli Eroi Greci

Il set degli Eroi Greci è composto da un mantello peloso con alcune corna dorate di caprone per le vostre spalle. Equipaggiarlo vi darà un bonus del 20% a tutte le resistenze.

Non è ancora disponibile come venga sbloccato e aggiorneremo questa guida non appena lo sapremo.


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Assassin’s Creed: Odyssey, clicca il bottone qui sotto!

This post was published on 1 Ottobre 2018 16:15

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…

A Ubisoft non ne va dritta una: addio al film del suo agente più famoso

Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…

Sanremo 2025, la cantante spoilera la sua presenza: sesta volta sul palco

Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…