Shadow+of+the+Tomb+Raider+%26%238211%3B+Come+effettuare+un+viaggio+rapido
player
/guide/355951-shadow-of-the-tomb-raider-come-effettuare-un-viaggio-rapido.html/amp/
Guide

Shadow of the Tomb Raider – Come effettuare un viaggio rapido

In Shadow of the Tomb Raider, ci sono varie tombe, cripte e luoghi che vale la pena visitare prima di portare a termine le missioni della storia o dopo aver visto i titoli di coda in modo da sbloccare tutto ciò che ci siamo lasciati dietro. Per evitare di dover tornare indietro a piedi, è necessario sapere come viaggiare velocemente. Questa guida spiegherà brevemente come funziona il viaggio rapido in Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider – Viaggio rapido

Prima di spiegare come viaggiare velocemente in Shadow of the Tomb Raider, vale la pena ricordare che non avrai la possibilità di viaggiare velocemente subito. I viaggi rapidi si sbloccano più avanti nel gioco, dopo aver fatto diverse ore di progresso nella storia principale. Prendi nota dei luoghi in cui vorresti tornare in modo da poter finire le sfide delle tombe o esplorare altre aree inaccessibili a causa della mancanza di strumenti come il grimaldello o il coltello rinforzato.

Una volta sbloccata l’abilità di viaggiare velocemente in Shadow of the Tomb Raider, puoi farlo visitando i tuoi campi base che hai trovato lungo il tuo viaggio. Dirigiti verso il fuoco da campo più vicino per accedere al menu del campo base. Seleziona il pannello Viaggio rapido all’estrema destra, quindi scegli il campo base su cui viaggiare velocemente. Ovviamente, il campo base di destinazione deve essere già stato sbloccato in precedenza accendendo il fuoco.

Questo è tutto! Viaggiare velocemente è molto facile e intuitivo. Usa i viaggi veloci per rivisitare luoghi che contenevano sfide della tomba o altre aree che erano altrimenti inesplorabili. Alcune aree richiedono un’arma specifica per accedere a passaggi che contengono bottino e risorse, in modo da sbloccare nuove attrezzature nel gioco.

Se volete ricevere ulteriori aiuti su Shadow of the Tomb Raider, consultate il nostro indice delle guide. Prima però date un’occhiata alla nostra recensione.

Indice Guide Shadow of the Tomb Raider

This post was published on 15 Settembre 2018 11:21

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Vodafone, fusione con Fastweb completata: cosa succede ora ai clienti

La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a…

Meta vede il futuro di Facebook e Instagram pieno di bot e ne è anche entusiasta, noi invece no

Meta, società che gestisce Facebook e Instagram, vuole inserire dei "finti utenti" controllati dall'IA sui…

The Witcher 4, CD Projekt spiega come stanno lavorando agli NPC: saranno quasi vivi

Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…

Nuovo aumento Canone Rai: parte la stangata per migliaia di famiglie

Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…

Regalati l’iPhone 16 Pro Max nel 2025: quanto costa a rate con Iliad

Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…

Il creatore di Minecraft torna a sviluppare videogiochi dopo 15 anni: “è il seguito spirituale di Minecraft”

Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…