Spider-Man: come ottenere tutti i costumi presenti nel gioco
Uno dei giochi più attesi di questo mese di Settembre era senza dubbio Spider-Man. L’ultima esclusiva Playstation 4 aveva, sin dai primi trailer mostrati, attirato l’attenzione di tanti, tantissimi fan sparsi in tutto il mondo, che attendevano con ansia la nuova e fiammante avventura di uno dei supereroi più apprezzati di tutti i tempi. Proprio per rendere indimenticabile questa avventura dell’Uomo Ragno, Insomniac Games ha cercato di aggiungere un numero piuttosto elevato di contenuti secondari, in modo da accontentare anche i giocatori più esigenti. E cosa sarebbe Spidey senza i suoi costumi? Ebbene, sappiate che uno dei trofei del gioco, chiamato “Guardaroba Quattro Stagioni”, è collegato proprio all’ottenimento di tutte le tute del nostro arrampicamuri. Se avete bisogno di consigli, seguite la nostra guida e saprete come ottenere tutte le tute del nostro amato protagonista.
Spider-Man: ecco la lista di tutti i costumi presenti nel gioco
Come tutti i fan più incalliti di Spider-Man sicuramente sapranno, il supereroe Marvel ha cambiato diversi costumi nel corso della sua pluridecennale carriera. Proprio per questa ragione, Insomniac Games ha deciso di inserire le tute più celebri e rappresentative, rendendo così giustizia ad uno dei personaggi dei fumetti più amati di sempre. Le tute in questione potranno essere sbloccate in varie maniere, sia attraverso il semplice prosieguo della storia, sia attraverso il completamento di determinate missioni secondarie che, infine, raccogliendo e spendendo determinati gettoni. Come abbiamo già sottolineato in altre nostre guide, la gran parte di questi costumi potrà garantirvi un potere unico che, una volta che avrete acquistato la tuta, sarà utilizzabile con ogni altro outfit. Un ultimo costume sarà invece ottenibile solo completando il gioco al 100%.
Di seguito, vi lasciamo una lista dettagliata di tutti i 26 costumi presenti nel gioco, nonché dei modi per ottenerli tutti.
Advanced Suit = sbloccherete questo costume semplicemente proseguendo con la trama del gioco;
Classic Suit (Danneggiato) = inizierete il gioco con questo costume;
Undies = sbloccherete questo costume soltanto dopo aver completato tutti i distretti al 100. N.B.: il costume in questione non è necessario per l’ottenimento del trofeo “Guardaroba Quattro Stagioni”!
Anti-Ock Suit = otterrete il costume in questione non appena avrete completato la trama principale;
Dark Suit = Otterrete questo costume soltanto dopo aver raccolto tutti i collezionabili legati alla Gatta Nera e dopo averla rintracciata. N.B.: il costume in questione non è necessario per l’ottenimento del trofeo “Guardaroba Quattro Stagioni”!
Altre guide su Spider-Man
Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Spider-Man, vi consigliamo di dare uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’ultima esclusiva targata Sony:
Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.