Non sembrano nemmeno passate le nove settimane che ci sono state dall’inizio della quinta stagione di Fortnite. Il titolo di Epic Games, nel corso di questo cinquanta e passa giorni che abbiamo attraversato, ce ne ha fatte vedere di cotte e di crude. Vortici spazio temporali che travalicano dimensioni, veicoli che vengono aggiunti, tolti e aggiunti nuovamente; location che cambiano nome e faccia, diventando qualcosa di imprevedibile.
Mentre cerchiamo di capire cosa diavolo stia succedendo alla mappa di gioco dopo la comparsa del misterioso cubo viola, vediamo intanto di risolvere anche le sfide che questa settimana il pass battaglia nelle sue edizioni ci offre facendoci passare tempo e guadagnare esperienza e altri ammenicoli.
Buona lettura!
Queste sfide possono essere completate senza aver effettuato l’acquisto del pass battaglia e sono pertanto disponibili a tutti i giocatori che hanno Fortnite installato sul proprio dispositivo/console/computer.
Questa sfida chiede al giocatore di infliggere la bellezza di cinquecento danni agli avversari utilizzando unicamente le armi esplosive; abbiamo già visto sfide simili durante la passata stagione di Fortnite e risolverla è tutto fuorché un problema.
Le armi esplosive sono: Granate, esplosivi radiocomandati, granate appiccicose, lanciarazzi, lanciagranate. I danni richiesti dalla sfida non sono moltissimi ma vanno comunque fatti per poter ottenere i premi desiderati. Per completare questa sfida noi di Player.it vi consigliamo di utilizzare o il lanciarazzi dalla media/corta distanza o gli esplosivi radiocomandati, anche stando vicino al nemico o attaccandoli direttamente alle strutture nelle vicinanze.
Poiché tutte le armi esplosive non sparano proiettili hitscan ma dei globi che si espandono e fanno danno in un area maggiore vi consigliamo la media e la breve distanza in modo da sopperire all’eventuale mancanza di precisione che potreste avere come giocatori; fare 499 danni e morire è comunque buona cosa visto che vi basterà fare un singolo danno la partita successiva per portarvi a casa la sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di salire su di un All Terrain Kart (ATK per gli amici) e di ottenere 150.000 punti acrobazia saltando sulle rampe.
Completare questa sfida è, basilarmente, sinonimo di una mera ricerca del tanto atteso kart visto che poi è solo una questione di salti lunghi e ripetuti.
Gli ATK sono sparsi per praticamente tutta la mappa, scoprite con noi dove potete trovarne alcuni.
Per ottenere moltissimi punti vi consigliamo di andare verso la rampa presente in quel di Spiagge Snob dove sarà possibile fare più di 10.000 punti a salto; se non riuscite a trovare la rampa o non avete voglia di prendere quella nello specifico ricordatevi che potete pur sempre costruirvene una da soli a suon di materiali per tentare di ottenere più punti possibili. I punti vengono dati in base al tempo di permanenza aereo, cercate quindi di ragionare per bene come fare per rimanere in aria quanto più tempo possibile.
Anche questa settimana gli sviluppatori di Epic Games ci mandano alla ricerca di misteriosi punti sulla mappa da scovare in base a pezzi di carta attaccati in giro per il mondo di gioco. Per trovare immediatamente la soluzione al quesito di questa settimana, rintracciabile all’interno dei cunicoli di Condotti Confusi, vi consigliamo di leggere la guida che abbiamo realizzato per l’occasione!
Queste sfide sono completabili soltanto dai giocatori che hanno acquistato per 1000 v-bucks (10€ circa) il pass battaglia dallo store interno di Epic Games.
Tornano anche questa settimana le sfide a step divisi da affrontare uno dopo l’altro. Per competare questa sfida sarà necessario trovare cinque differenti forzieri in cinque differenti location sparse per il mondo di gioco. Ogni step ricompenserà il giocatore con una stella battaglia, fino a un totale di cinque stelle.
Gli obbiettivi da completare sono i seguenti:
Ovviamente ricordatevi che è obbligatorio completare in sequenza tutte le richieste che il gioco vi avanzerà per ottenere tutte e cinque le stelle della battaglia che fungono da ricompensa per questa sfida.
Questa sfida chiede al giocatore di visitare tutte le immense teste di pietra somiglianti ai moai dell’isola di pasqua per completare la sfida. Per trovare tutte le teste di pietra vi consigliamo di seguire la mappa che abbiamo realizzato per voi, in modo da non perderne neanche uno.
Per completare questa sfida chi gioca deve eliminare tre avversari utilizzando uno tra i molteplici fucili d’assalto presenti all’interno del gioco. I fucili d’assalto soo tra le armi più comuni e con cui è più facile avere successo all’interno del gioco a causa del buon equilibrio che li contraddistingue; fanno un buon numero di danni, sparano abbastanza rapidamente e hanno una portata davvero rispettabile che in mani esperte li trasforma in ottimi sostituti di fucili ben più precisi.
I fucili d’assalto sono le armi perfette per gli scontri su qualsiasi tipo di distanza e danno il meglio di se quando imbracciati da giocatori in grado di mirare con precisione poiché il loro grande danno si rispecchia sul grande burst damage che offrono mirando alla testa delle persone; trovare uno SCAR leggendario o Epico e non concludere questa sfida è davvero un onta da cui doversi pulire a suon di partite e allenamento!
Un paio di settimane fa la mappa di gioco si è arricchita di una nuova location dotata di nome chiamata Tempio Tomato, noi di Player.it speriamo per voi che abbiate preso con essa la giusta confidenza perché gli sviluppatori di Epic Games, per questa nona settimana di sfide hanno deciso di mandarci al massacro proprio li. Questa sfida chiede al giocatore di eliminare tre differenti avversari tutti quanti all’interno del perimetro di Tempio Tomato.
È buona norma cercare di atterrare quanto prima in modo da avere la maggiore scelta possibile per quanto riguarda le armi; se non si vuole utilizzare questa strategia allora vi consigliamo di andare li e aspettare che qualcuno passi; rischiate di perdere minuti e minuti soltanto attendendo delle povere vittime ma è una strategia in grado di assicurarvi kills su poveri giocatori ignari di cosa stanno per vedere e sentire.
Armatevi quindi della vostra arma preferita,che sia però sulla media e corta distanza che in questa location saranno in grado di dare il meglio di loro stesse e gettatevi nella mischia, nel corso di questa settimana la zona sarà super-popolata e i conseguenze ottenere tre eliminazioni non sarà un lungo percorso irto di ostacoli e noia. Dateci dentro e portatevi a casa anche l’ultima sfida di questa nona settimana di Fortnite Stagione 5.
Avete problemi a completare le altre sfide di Fortnite?
Non temete, noi di Player.it abbiamo realizzato per voi una lunga serie di guide a tema che vi permetteranno di ottenere il massimo profitto dal pass battaglia che comprate stagionalmente.
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 8
Fortnite Stagione 5 – segui la mappa del tesoro trovata nello Sprofondo Stantio
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 7
Fortnite Stagione 5 – completa le prove a tempo
Fortnite Stagione 5 – cerca dove le Teste di Pietra volgono lo sguardo
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 6!
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 5
Fortnite Stagione 5 – segui la mappa del tesoro trovata a Spiagge Snob
Fortnite Stagione 5 – Fai un ace su diversi tee
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 4!
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una stazione di servizio, un campo da calcio e una montagna per gli stunt (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Salta attraverso cinque anelli infuocati con un carrello della spesa o un Kart da off-road
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 3!
Fortnite Stagione 5 – Spara a un piattello in cinque in luoghi differenti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro di Laboratorio della Latrina (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Cerca tra una oasi, un arco di pietra e dei dinosauri (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – Fai canestro in differenti location
Fortnite Stagione 5 – Cerca i fulmini fluttuanti
Fortnite Stagione 5 – Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose (DIFFICILE)
Fortnite Stagione 5 – ecco le sfide della settimana 1
This post was published on 7 Settembre 2018 20:22
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…