Two+Point+Hospital+%26%238211%3B+Guida+alla+Ricerca
player
/guide/354654-two-point-hospital-guida-alla-ricerca.html/amp/
Guide

Two Point Hospital – Guida alla Ricerca

La ricerca sblocca nuove attrezzature e articoli per il tuo ospedale. Questa Guida alla ricerca in Two Point Hospital illustrerà le basi della funzione di ricerca e alcuni suggerimenti su come impostare una base di operazioni di ricerca per tutti i vostri ospedali.

Dopo aver superato i primi livelli, alla fine sbloccherai la possibilità di creare un laboratorio di ricerca. Da questo punto in avanti puoi assumere ricercatori per ricercare nuove e preziose tecnologie per il tuo ospedale. La ricerca è condivisa tra tutti gli ospedali in modo da non dover rifare tutte le operazioni per ogni ospedale che si gestisce.

Se volete ricevere ulteriore aiuto sul gioco, potete leggere la nostra guida su come rimuovere i fantasmi dall’ospedale e la guida su come guadagnare abbastanza punti Kudosh.

Two Point Hospital: Guida alla Ricerca

Quando si imposta per la prima volta il proprio laboratorio di ricerca iniziale, si dovrebbe fare del proprio meglio per aumentare l’area fino al livello 5. Posizionare più stazioni di ricerca, certificati oro, ecc. Ciò accelera il processo e aiuta i ricercatori. È una buona idea allestire più laboratori di ricerca nel tuo primo ospedale. Ciò ti consente di avere più stanze possibili per la ricerca nei livelli successivi, senza dover aspettare troppo tempo per iniziare un progetto.

Dopo aver impostato le stanze, seleziona ognuna individualmente e cambia l’opzione extra per il personale settandola massimo, che è 4. Quindi devi assumere o addestrare 8 dottori, 4 per ogni sala di ricerca. Una volta che il tuo team di ricerca è pronto, devi fare in modo che i membri del tuo staff apprendano Ricerca II, Ricerca III e così via. Ciò accelera notevolmente l’intero processo di ricerca.

Per migliorarlo ulteriormente, fai clic su un dipendente e fai clic sull’opzione di lavoro in basso a destra.

Per ogni membro dello staff è possibile assegnare dei compiti specifici. Si può decidere che lavori solo ed esclusivamente nel team di ricerca per velocizzare il processo.

 

Questo farà apparire alcune opzioni molto importanti di Two Point Hospitals. Da qui è possibile assegnare dipendenti a determinati compiti, o vietare loro di lavorare in determinate aree. Da qui puoi assicurarti che il tuo team lavori esclusivamente nella ricerca. Puoi anche impiegare altre persone per colmare le lacune, lasciare che i tuoi ricercatori facciano le loro cose autonomamente.

Ciò ti consentirà di effettuare ricerche in modo rapido ed efficiente, senza dover costruire molte stazioni di ricerca più avanti nel gioco.

This post was published on 3 Settembre 2018 12:57

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

iOS 18.2, aggiornamento vicino: data di lancio e novità

iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…

L’eroina più piccante dei videogochi moderni passa da PS5 a PC

Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…