Guida+Two+Point+Hospital+%26%238211%3B+Come+guadagnare+punti+Kudosh
player
/guide/354645-guida-two-point-hospital-come-guadagnare-punti-kudosh.html/amp/
Guide

Guida Two Point Hospital – Come guadagnare punti Kudosh

La valuta di Two Point Hospital denominata KUDOSH è uno dei tanti fattori che devi tenere in considerazione quando gestisci il tuo ospedale. La valuta (chiamata anche K Points) è difficile da trovare inizialmente, ma è anche fondamentale per migliorare la vita dei pazienti. Scopriamo come è possibile ottenere questa valuta rara.

Se volete conoscere la nostra opinione su Two Point Hospital, l’erede spirituale di Theme Hospital, leggete la nostra recensione. Se invece volete ricevere aiuto su altre meccaniche di gioco, leggete la nostra guida su come rimuovere i fantasmi dall’ospedale e la guida generale sulla Ricerca.

Cosa sono i Kudosh in Two Point Hospital

I Kudosh in Two Point Hospital rappresentano la valuta secondaria del gioco che ti consente di accedere a nuovi elementi. È separato dal denaro che viene utilizzato per costruire gli oggetti. Consideralo come una valuta premium in un gioco free-to-play, tuttavia, ricorda che Two Point Hospital non ha microtransazioni al suo interno. Indipendentemente dal livello o dall’ospedale in cui ti trovi, la tua quantità di Kudosh ti consente di aggiungere ulteriori elementi alla tua struttura. Molto probabilmente li userete su altri oggetti speciali come un cabinato arcade, piuttosto che necessità fondamentali come i bagni. Gli oggetti sbloccati saranno disponibili anche in tutti i livelli futuri, quindi non preoccuparti di spendere i tuoi sudati K Points.

Come ottenere Kudosh in Two Point Hospital

Il modo più semplice per guadagnare Kudosh è giocando in modo naturale al gioco. Ad esempio, quando gli ispettori sanitari visitano e vedono che il tuo ospedale è in ottima stato, guadagnerai Kudosh. Inoltre, affrontare le emergenze ospedaliere ti farà guadagnare anche un po’ di Kudosh.

Ma c’è un modo per guadagnare Kudosh in un modo più veloce: attraverso il completamento degli obiettivi di carriera. Questi sono vari obiettivi che dovrai conseguire durante il gioco, ad esempio guadagnare una certa somma di denaro. Gli obiettivi di carriera possono essere trovati nella scheda ‘Carriera’ della schermata della mappa in basso a sinistra. Molti di questi obiettivi di carriera possono essere completati al primo livello, quindi dovrebbe essere facile completarli prima di aver bisogno degli oggetti speciali per i livelli successivi.

This post was published on 3 Settembre 2018 11:43

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

L’eroina più piccante dei videogochi moderni passa da PS5 a PC

Un altro titolo PlayStation 5 passa su PC: la piccante eroina passa tra le fila…

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…