Fortnite+Stagione+5+%26%238211%3B+Cerca+tra+tre+enormi+sedili
player
/guide/354559-fortnite-stagione-5-cerca-tra-tre-enormi-sedili-difficile.html/amp/
Pubblicato in: Guide

Fortnite Stagione 5 – Cerca tra tre enormi sedili

Con l’arrivo dell’ottava settimana di Fortnite sono tornate anche le mai troppo divertenti sfide legate al Pass Battaglia. Per questa settimana sarà necessario andare a cacciare una stella della battaglia ben nascosta all’interno della mappa di Fortnite con come unico indizio l’idea di dover cercare questo qualcosa tra tre enormi sedili.

Nessuna mappa insomma, abbiamo soltanto dei punti di riferimento da utilizzare per comprendere la posizione del nostro obbiettivo. Per non fare impazzire voi giocatori abbiamo deciso di impegnarci nella realizzazione di una guida apposita.

Di che tipo di sedili staranno parlando gli sviluppatori di Fortnite? Dove sarà necessario andare per far comparire dal terreno la stella della battaglia? Leggete questa guida per trovare le risposte a queste due domande!

Fortnite Stagione 5 – Tre enormi sedili?!

Partiamo subito dall’indizio principe di questa sfida: i sedili di cui si parla nella consegna della sfida. Abbiamo trovato la stella della battaglia senza dover necessariamente trovare tutti e tre i punti di riferimento citati ma per onore di correttezza, vi diciamo quali sono quelli che abbiamo compreso.

  • Un sedile è rappresentato dal gabinetto gigante presente nel parcheggio di Laboratorio Della Latrina; grazie Epic Games per le risate e gli sghignazzi dati con questo piccolo colpo di genio.
  • Un sedile è rappresentato dalla mastodontica sedia in legno costruita a nord-ovest di Laboratori Della Latrina, in corrispondenza della location priva di nome lungo la strada che collega la fabbrica di gabinetti a Condotti Confusi.

Detto questo non resta che andare sulla collinetta priva di nome a nord di laboratori della latrina, nel quadrante E9 per trovare la sopracitata stella della battaglia.

This post was published on 1 Settembre 2018 15:26

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Amazon dice addio allo streaming (Ma non è come pensate voi)

Amazon ha preso una decisione importante in merito ai contenuti streaming dicendo addio a questa…

iPhone 16: lo sconto pre-Black Friday fa impazzire tutti, mai visto a questo prezzo

L'ultimo gioiello della gamma di smartphone di Apple è finalmente in sconto su Amazon in…

Doppio colpo Juve a gennaio: la proprietà sborsa oltre 30 milioni

La Juventus non può starsene con le mani in mano e già si scalda la…

Quarant’anni di Tetris al Lucca Comics & Games 2024: Quattro chiacchiere con coloro che lo hanno reso grande

Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…

Arborea | Recensione: spiritelli della natura colorati per un gestionale rilassante ma competitivo

Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…

In pochi se ne sono accorti, quello che puoi fare ora su TikTok è incredibile

Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno…