[Aggiornato al 05/09 con il developer’s video dei Fronti di Guerra] Con l’ uscita di Battle for Azeroth, settima espansione di World of Warcraft, tantissimi nuovi giocatori si sono ritrovati su Azeroth in cerca di una nuova avventura. C’è chi ha deciso di affrontare il content con calma partendo dal livello 1 e chi invece ha deciso di partire in quarta sfruttando subito il boost al livello 110 offerto dall’ espansione per approdare velocemente sulle coste di Kul Tiras / Zandalar, in ogni caso se la vostra domanda è: “Cosa faccio ora che sono arrivato al 120?” non temete perchè in questa guida andremo ad analizzare tutte le attività disponibili nell’ end game di WoW.
L’ end game di World of Warcraft è considerato da quasi tutti i giocatori come l’ inizio del gioco vero e proprio, il momento in cui fare sul serio e mettere in pratica ciò che si è imparato livellando e conoscendo la propria classe. Per end game si intende tutto il content affrontabile una volta raggiunto il livello massimo di un’ espansione, in questo caso il 120.
Questa attività è stata introdotta in Legion e prevede il completamento di missioni giornaliere legate ad una determinata fazione.
Per sbloccarle serve:
Una volta sbloccate compariranno automaticamente sulla mappa, vi basterà dirigervi nel luogo indicato per cominciarle. Alzare il proprio livello oggetto alzerà anche il livello delle ricompense.
Il termine “Gear” è spesso utilizzato dai giocatori per indicare lo stato generale (statistiche, rarità, danni) del proprio equipaggiamento. In gioco viene indicato dal Livello Oggetto, un valore medio di tutti gli oggetti equipaggiati, che spesso ci garantirà l’ accesso ai diversi contenuti come Spedizioni eroiche e mitiche o Incursioni. In media maggiore è il nostro livello oggetto migliore sarà la nostra gear.
Come migliorare la propria gear:
In Battle for Azeroth veniamo accompagnati da un nuovo potente Artefatto, il Cuore di Azeroth, che oltre a donarci nuovi poteri farà salire di 5 il Livello Oggetto di Testa, Spalle e Torso equipaggiati.
Come raccogliere molta Azerite:
Le reputazioni sono sempre state uno degli elementi chiave dell’ end game di WoW. Aumentare le reputazioni con le diverse fazioni ci permetterà di sbloccare ricompense come pezzi di equipaggiamento e imprese utili a sbloccare missioni, Razze Alleate e la possibilità di utilizzare le cavalcature volanti.
L’ impresa di ricognizione è stata inserita per la prima volta in Warlords of Draenor e consiste nel completamento di una serie di imprese per sbloccare, una volta disponibile la parte 2, la possibilità di volare sul nuovo continente.
I requisiti della parte 1:
La parte 2 generalmente arriva con la prima major patch di contenuti, aggiorneremo questa sezione appena si avranno informazioni a riguardo.
Parte dell’ end game di Battle for Azeroth non è ancora disponibile ma dal 5 settembre potremo cimentarci in tante nuove attività oltre quelle elencate fino ad ora:
This post was published on 5 Settembre 2018 1:36
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…