Prima di poter iniziare a usare il tuo hyperdrive mentre sei in viaggio tra un sistema e un altro, sarà necessario trovare l’Antimateria in No Man’s Sky, che è il carburante principale per l’hyperdrive. La buona notizia è che hai l’intero universo a tua disposizione quando cerchi di ottenere l’Antimateria. Oggi ti mostreremo tutto ciò che devi sapere per ottenere questa risorsa in No Man’s Sky Next, in modo che tu possa alimentare l’hyperdrive, nonché come ottenerne di più in seguito nel gioco.
Se hai bisogno di ulteriore aiuto su altri aspetti del gioco, consulta il nostro indice delle guide:
Dopo aver creato l’hyperdrive per volare più veloce nello spazio, riceverai una nuova trasmissione, che ti dirà di dirigerti verso un nuovo obiettivo sulla mappa. Punta la tua nave in quella direzione e accelera verso di essa. Usa la tua scansione per trovare l’indicatore e poi atterraci vicino. Ti ritroverai nei pressi di un edificio abbandonato.
Entra nell’edificio abbandonato e interagisci con l’oggetto all’interno per sbloccare un nuovo progetto e metti le mani sul primo pezzo di Antimateria che incontrerai in No Man’s Sky. Con il progetto in mano, torna indietro. Dovrebbe esserci un gruppo di Whispering Eggs nelle vicinanze, che puoi sparare per trovare all’interno i Larval Cores. Questi oggetti si venderanno un gran bene, quindi prendili. Preparati a combattere perché incontrerai moltissimi orrori biologici.
Ora che hai l’antimateria, parliamo di come tu possa fabbricarla da solo, perché avrai bisogno di un bel po’ di questo tipo di carburante se vuoi essere in grado di muoverti.
Per realizzare l’involucro dell’antimateria avrai bisogno di
La ferrite può essere facilmente trovata raschiando la superficie dei pianeti. La polvere di ferrite è uno degli elementi di base in No Man’s Sky, quindi non dovresti trovare molta difficoltà nel procurartela.
Quando hai l’involucro antimateria, puoi combinarlo con l’antimateria stessa e creare una cella warp, che darà alla tua nave abbastanza carburante per un po’ di viaggi interstellari.
Una volta che avrai esaurito il tuo primo pezzo di Antimateria, dovrai iniziare a creare Antimateria per le tue Cellule Warp. Per trovare questo oggetto, dirigiti verso un nuovo sistema stellare e un nuovo faro di segnalazione dovrebbe apparire quando esegui la scansione. Vai verso di esso e arriverai ad un avamposto planetario. Questi avamposti sono come stazioni spaziali che hanno base sui pianeti, quindi qui puoi parlare con vari alieni e imparare cose sul sistema in cui ti trovi attualmente.
Parla con uno degli alieni qui per acquisire il progetto per l’Antimateria, che richiederà 25 pezzi di Metallo Cromatico e 20 di Carbone Condensato.
This post was published on 6 Agosto 2018 11:16
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…