Guida+No+Man%26%238217%3Bs+Sky+Next%3A+Come+ottenere+il+Metallo+Cromatico
player
/guide/349501-guida-no-mans-sky-next-come-ottenere-il-metallo-cromatico.html/amp/
Guide

Guida No Man’s Sky Next: Come ottenere il Metallo Cromatico

Se vuoi iniziare a costruire il tuo avamposto, o semplicemente acquisire nuovi oggetti e tecnologie, avrai bisogno di una risorsa molto importante che si chiama Metallo Cromatico che permette di costruire oggetti molto utili per continuare l’esplorazione dello spazio. Una delle prime risorse avanzate di cui avrai bisogno in No Man’s Sky Next è proprio il Metallo Cromatico. In questa guida andremo a vedere tutto ciò di cui avrai bisogno per creare il Metallo Cromatico in No Man’s Sky.

Per leggere altre guide su No Man’s Sky Next, consultate il nostro indice:

Come ottenere il metallo cromatico

Il primo passo per ottenere questa preziosa ricorsa sarà quello di mettere le mani sul Rame. Per estrarre il rame, è necessario avere nel proprio inventario il manipolatore. Questo oggetto può essere acquisito semplicemente seguendo la trama principale, che dovrebbe darti accesso ai progetti senza troppi problemi.

Una volta che hai i progetti, fai l’aggiornamento per il tuo Multi-Tool, così poi potrai switchare tra i tipi di arma in possesso in qualsiasi momento. Il manipolatore ti permette di manipolare il terreno e raccogliere il rame. Una volta fatto, apri il Visore e cerca i giacimenti di rame, che dovrebbero essere contrassegnati. Recati verso uno di essi e poi estrai il metallo.

Per ottenere il metallo cromatico avete bisogno del manipolatore. Una volta acquisito, non dovrete fare altro che trovare giacimenti di rame, risorsa che vi consente, attraverso la sua raffinazione, di ottenere metallo cromatico.

 

Quando avrai una scorta costante di rame in tasca, arriverà il tempo di estrarre il tuo raffinatore portatile. Questo oggetto ti consente di affinare i minerali e le risorse di base in oggetti più avanzati, come appunto il Metallo Cromatico. È possibile inserire il rame in questa macchina, quindi alimentarlo utilizzando carbone o un’altra fonte di carburante. Questo ti consentirà di rifinire il rame trasformandolo in metallo cromatico.

Dopo aver creato il tuo Metallo Cromatico, puoi iniziare a costruire oggetti più avanzati, come il computer di base di cui hai bisogno per reclamare e conquistare una base in No Man’s Sky (per sapere come si fa, consulta l’indice in alto).

This post was published on 4 Agosto 2018 12:17

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…